PDA

View Full Version : [Roma]Consiglio su ristoranti cinesi

littlebag
23-06-2008, 10:24
Salve ragazzi,
Mi consigliate un buon ristorante cinese a Roma?
L'importante è che sia "fidato" :D
Se l'ambiente è carino è ancor meglio...
Grazie a tutti....

ciaoo

CYRANO
23-06-2008, 10:26
2 anni fa ho magnato in uno non lontano dai fori imperiali e piazza venezia...

non ricordo precisamente la via ed il nome :D

magnato bene e speso poco. son rimasto molto soddisfatto.

C,;a,;z,;a

TheBigBos
23-06-2008, 10:54
Poco più avanti dell'entrata gemelli sulla trionfale, arrivato nella piazza ,c'è il ristorante cinese Universo ha il pavimento col fondo d' acquario. Esternamente non promette bene contrariamente all' interno che pur essendo piccolino è allargato col gioco degli specchi.
Non si spende come negli altri ristoranti cinesi di fatti è poco più caro.

Senza Fili
23-06-2008, 10:56
ne conosco 4 buoni, uno in zona centro via merulana (un pò più caro degli altri, è pure sul gambero rosso), gli altri, sempre buoni, sono uno al pigneto, uno sulla laurentina altezza serafico, l'altro vicino san paolo, dimmi tu quale ti fa più comodo

edit: ne conosco pure un altro dove ho mangiato bene, vicino via sacco e vanzetti, zona colli aniene
edit2: a via cavour ce n'è uno abb. buono e non si spende molto, è pure gay friendly se ti interessa :D

Senza Fili
23-06-2008, 11:03
2 anni fa ho magnato in uno non lontano dai fori imperiali e piazza venezia...

non ricordo precisamente la via ed il nome :D

magnato bene e speso poco. son rimasto molto soddisfatto.

C,;a,;z,;a

Forse era DA GIADA a via 4 novembre?

LUVІ
23-06-2008, 11:09
ne conosco 4 buoni, uno in zona centro via merulana (un pò più caro degli altri, è pure sul gambero rosso),

Confermo.
A detta di tutti è il migliore di Roma.
Ma vai presto, prima dell'apertura, alle 19.00, altrimenti non entri!!!!!
E prendi le cose più strane, non i piatti più classici.
Però non è più caro degli altri, dai... ;)

Hang Zhou Via S.Martino ai Monti 33/c (angolo Merulana) tel.06-4872732. Aperto 365 giorni l’anno.

littlebag
23-06-2008, 11:10
ne conosco 4 buoni, uno in zona centro via merulana (un pò più caro degli altri, è pure sul gambero rosso), gli altri, sempre buoni, sono uno al pigneto, uno sulla laurentina altezza serafico, l'altro vicino san paolo, dimmi tu quale ti fa più comodo

edit: ne conosco pure un altro dove ho mangiato bene, vicino via sacco e vanzetti, zona colli aniene
edit2: a via cavour ce n'è uno abb. buono e non si spende molto, è pure gay friendly se ti interessa :D
Quello su via merulana ne ho sentito parlare, si chiama "HANG..." qualcosa del genere?
Pigneto m'interessa il doppio perchè ci abito (e non l'ho mai visto,che capoccia che ho:D )

Mi potresti dire per cortesia dove si trovano esattamente quelli che ti ho detto?
Ah mi va bene anche per quello a Via Cavour,l'importante è che si mangia bene e si spende poco:D

grazie mille

littlebag
23-06-2008, 11:12
Mi ha preceduto Lucio sul nome di quello a Via Merulana, ricordavo bene il nome allora:D

grazie Lù;)

Senza Fili
23-06-2008, 11:22
Confermo.

Hang Zhou Via S.Martino ai Monti 33/c (angolo Merulana) tel.06-4872732. Aperto 365 giorni l’anno.

Si è quello, è eccome più caro degli altri, noi per mangiare ravioli, inmvoltini, riso ed un secondo spendemmo 17,80, quando altrove ne spendi max e dico max 14 e a voltwe ci scappa pure il dolce

Quello su via merulana ne ho sentito parlare, si chiama "HANG..." qualcosa del genere?
Pigneto m'interessa il doppio perchè ci abito (e non l'ho mai visto,che capoccia che ho:D )

Mi potresti dire per cortesia dove si trovano esattamente quelli che ti ho detto?
Ah mi va bene anche per quello a Via Cavour,l'importante è che si mangia bene e si spende poco:D

grazie mille

Pigneto via Gugliemo Albimonte, si chiama il Re dei cuochi, molto buono.

littlebag
23-06-2008, 11:30
Ho capito quale dici!!sarà che ci passo sempre davanti ma non lo ricordavo proprio..
Dall'esterno non m'ispirava mai fiducia, però voglio seguire il tuo consiglio,grazie mille;)

ciaoo

P.S. quello a via merulana,dite che anche di giovedì c'è bisogno della prenotazione?

Senza Fili
23-06-2008, 11:35
Ho capito quale dici!!sarà che ci passo sempre davanti ma non lo ricordavo proprio..
Dall'esterno non m'ispirava mai fiducia, però voglio seguire il tuo consiglio,grazie mille;)

Invece ci si mangia molto bene ed è sempre affollato il sabato, noi ci siamo andati per anni perchè io abito li vicino, ultimamente ci andiamo di meno perchè i miei amici ed il mio boy abitano lontani quindi andiamo da altre parti...ultimamente era un pò rincarato, ma si tratta sempre di tipo 14 euro due antipasti primo e secondo...da provare assolutamente il loro manzo al fornelletto

littlebag
23-06-2008, 11:43
Invece ci si mangia molto bene ed è sempre affollato il sabato, noi ci siamo andati per anni perchè io abito li vicino, ultimamente ci andiamo di meno perchè i miei amici ed il mio boy abitano lontani quindi andiamo da altre parti...ultimamente era un pò rincarato, ma si tratta sempre di tipo 14 euro due antipasti primo e secondo...da provare assolutamente il loro manzo al fornelletto

Grazie mille per la dritta;)
OT
Mi sa che se abiti da quelle parti,sei venuto anche nel negozio di pc dove lavoravo:D

Senza Fili
23-06-2008, 11:49
Grazie mille per la dritta;)
OT
Mi sa che se abiti da quelle parti,sei venuto anche nel negozio di pc dove lavoravo:D

Guarda ne ho girati diversi di negozi di informatica in zona in passato, poi aprì pc city e quindi... :D

Dante_Cruciani
23-06-2008, 11:50
quello di via merulana è troppo angusto, affollato e rischi di dividere il tavolo con degli sconosciuti. NOn spendi molto ma c'è troppa troppa gente e devi fare la fila.

ciuketto
23-06-2008, 12:35
In quello in via merulana ci sono andato un paio di volte, ma non mi è parso nulla di che..
Molto buono ce n'è uno in Via Cavour, su due piani, non ricordo assolutamente il nome..Comunque è 50 metri dopo santa maria maggiore scendendo da termini sulla sinistra.
Un'altro ottimo è in una traversa di via Casilina, all'altezza dia di portonaccio, venendo da fuori roma sulla destra..300 metri più avanti dell'incrocio con via di portonaccio in un vicoletto(purtroppo non ricordo il nome di nessuno)..
Poi veramente spettacolari sono i due ristoranti cinesi di ciampino(ci sono solo quei due)..

ciuketto
23-06-2008, 12:46
Confermo.

Lucio scusa l'OT..puoi cancellare qualche PVT?Dovrei contattarti..
Grazie.:)

littlebag
23-06-2008, 13:03
In quello in via merulana ci sono andato un paio di volte, ma non mi è parso nulla di che..
Molto buono ce n'è uno in Via Cavour, su due piani, non ricordo assolutamente il nome..Comunque è 50 metri dopo santa maria maggiore scendendo da termini sulla sinistra.
Un'altro ottimo è in una traversa di via Casilina, all'altezza dia di portonaccio, venendo da fuori roma sulla destra..300 metri più avanti dell'incrocio con via di portonaccio in un vicoletto(purtroppo non ricordo il nome di nessuno)..
Poi veramente spettacolari sono i due ristoranti cinesi di ciampino(ci sono solo quei due)..

Via Casilina all'altezza di portonaccio? forse volevi dire via Prenestina?...
Ammetto di essere una frana con le strade,ma non trovo attinenza tra casilina e portonaccio...
Comunque se è da quelle parti lo trovo,grazie;)

alphacygni
23-06-2008, 13:06
Confermo.

Beh insomma, piu' caro e' piu' caro... ovviamente, si parla sempre di cinese, pero' insomma un 20-25€ a cranio glieli lasci senza problemi, specie se (come hai giustamente consigliato) inizi a provare cose piu' particolari... che poi siano ben spesi e' fuor di dubbio... ;)
Cmq sull'orario, l'ho trovato avvicinabile anche in un intorno (sinistro) delle 20... oltre diventa un bordello, non prenotano, quindi o vai presto o fai la fila! Pero' poi quando mangi capisci il perche' ci sia tutta quella gente..

Senza Fili
23-06-2008, 13:08
Beh insomma, piu' caro e' piu' caro... ovviamente, si parla sempre di cinese, pero' insomma un 20-25€ a cranio glieli lasci senza problemi, specie se (come hai giustamente consigliato) inizi a provare cose piu' particolari... che poi siano ben spesi e' fuor di dubbio... ;)
Cmq sull'orario, l'ho trovato avvicinabile anche in un intorno (sinistro) delle 20... oltre diventa un bordello, non prenotano, quindi o vai presto o fai la fila! Pero' poi quando mangi capisci il perche' ci sia tutta quella gente..

Si infatti noi dovemmo andare alle 7,30, perchè dopo alcuni giorni prima non trovammo posto...confermo sul prezzo, senza dolce nè caffe quasi 18 euro, decisamente sopra la media

ciuketto
23-06-2008, 13:14
Via Casilina all'altezza di portonaccio? forse volevi dire via Prenestina?...
Ammetto di essere una frana con le strade,ma non trovo attinenza tra casilina e portonaccio...
Comunque se è da quelle parti lo trovo,grazie;)

Uff..mi sono sbagliato..intendevo all'altezza dell'incorcio di via casilina con via di Tor Pignattara..
Per via di portonaccio intendevo la via che da li va a via prenestina..pensavo fosse già via di portonaccio, invece evidentemente via di portonaccio parte da via prenestina..:(

littlebag
23-06-2008, 13:24
Uff..mi sono sbagliato..intendevo all'altezza dell'incorcio di via casilina con via di Tor Pignattara..
Per via di portonaccio intendevo la via che da li va a via prenestina..pensavo fosse già via di portonaccio, invece evidentemente via di portonaccio parte da via prenestina..:(
ah ok...
Però questo è il secondo ristorante che sbuca fuori nei dintorni della mia zona,ed io non me ne sono mai accorto:sofico:
Non ho capito dove sta,però lo troverò...
Mi sa che per i prossimi mesi mi aspetteranno delle mangiate dal cinese (ed io che l'odiavo tanto....)

ciuketto
23-06-2008, 13:30
ah ok...
Però questo è il secondo ristorante che sbuca fuori nei dintorni della mia zona,ed io non me ne sono mai accorto:sofico:
Non ho capito dove sta,però lo troverò...
Mi sa che per i prossimi mesi mi aspetteranno delle mangiate dal cinese (ed io che l'odiavo tanto....)

Ce n'è uno anche su via casilina, proprio all'altezza di quell'incrocio, sempre sulla dx della strada venendo da fuori roma, è anche abbastanza grande.
Cmq quello che dicevo io si dovrebbe trovare in una via tra queste:Via Bordoni, Via Tempesa, Via Bufalini, via zenodossio, via anassimandro..Cioè le traverse a salire vs porta maggiore di via casilina in quella zona..
cmq si vede direttamente da via casilina, è proprio in uno dei primi palazzi della via..;)

orestino74
23-06-2008, 13:51
Se no ci sarebbe Mandarin dietro via veneto...diversamente da tutti gli altri serve alimenti NON surgelati, e si sente....riso, involtini, ravioli, tutto buonissimo e diverso dai soliti altri, che sono mediamente tutti uguali....solo che è caro arrabbiato...

alphacygni
23-06-2008, 13:58
Ah poi c'e' sempre Court Delicati su v.le Aventino... in realta' non e' cinese puro, e' malese/cinese, anche quello ha i prezzi un po' piu' alti degli altri, pero' qualitativamente e' molto su... inoltre, li' puoi (anzi, direi che devi) prenotare...

CYRANO
23-06-2008, 14:03
Forse era DA GIADA a via 4 novembre?

Non ne ho idea , cioè io manco sapevo dove ci trovavamo :D
però dopo cena abbiamo fatto una passeggiata ed in pochi minuti eravamo ai fori imperiali...

Cl,a,lz,lòa