View Full Version : Sony vaio Dual lamp consigli
distefano
23-06-2008, 10:23
Salve sono intenzionato a prendere un sony vaio a dual lamp, mi interessa un modello con skeda video dedicata, ogni tanto mi piace giocare a livello discreto.
E' vero ke i dual lamp son rispetto ai notebook "normali" dal punto di vista dello skermo c'è una differenza paurosa, subito avvertibile ?
Qualke modello di vaio nn eccessivamente costoso ?
distefano
24-06-2008, 08:35
?
Barbaresco
26-06-2008, 08:56
La differenza tra in single lamp e il dual si nota eccome.
Per quanto riguarda modelli non eccessivamente costosi cosa intendi ???
Budget ???
Oggi come oggi, se dovessi ricomprare un Vaio comprerei il modello VGN-FZ31S, on line lo si trova a circa 1.070€ (sul sito Sony a 1.249).
Ecco le caratteristiche tecniche.
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-FZ31S&site=voe_it_IT_cons&category=VN+FZ+Series
distefano
26-06-2008, 10:07
ma per essere un dual lamp nn è troppo economico di prezzo ?
Barbaresco
26-06-2008, 11:02
ma per essere un dual lamp nn è troppo economico di prezzo ?
Il display dual lamp penso incida nell'ordine di un centunaio di euro sul prezzo d'acquisto a parità di macchina.
I prezzi degli LCD si sono notevolmente abbassati ed anche i più performanti hanno seguito questa strada, i componenti che fanno lievitare il prezzo di un laptop sono altri, non di certo lo schermo, anche si di ottima fattura e qualità.
distefano
27-06-2008, 00:27
confermate ke il VGN-FZ31S è dual lamp ?
kronosley
27-06-2008, 13:45
confermate ke il VGN-FZ31S è dual lamp ?
zi dual lamp, anche l'fz31z è dual lamp.
Mentre i sony con sigla finale M e E non sono dual lamp.
La differenza c'è e si vede tutta.
fritzstoka
27-06-2008, 16:59
zi dual lamp, anche l'fz31z è dual lamp.
Mentre i sony con sigla finale M e E non sono dual lamp.
La differenza c'è e si vede tutta.
a livello di schermo il sony è da sempre il migliore e l'unico.... anche come macchina è la migliore... però i prezzi si fanno sentire eccome... la qualità la paghi tutta... se i soldi ce li hai, compra sony e non sbagli mai!!!!
kronosley
28-06-2008, 03:23
doppio post. Scusate
kronosley
28-06-2008, 03:24
a livello di schermo il sony è da sempre il migliore e l'unico.... anche come macchina è la migliore... però i prezzi si fanno sentire eccome... la qualità la paghi tutta... se i soldi ce li hai, compra sony e non sbagli mai!!!!
io naturalmente indendevo la differenza tra le diverse versioni dei portatili sony FZ (quindi tra i dual lamp S,Z e quelli a singola lampada M,E), non intendevo fare paragoni con altre marche, posso pure aver inteso male il tuo post vista l'ora.
Cmq, buonanotte.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.