View Full Version : [Na + spediz]XFX 9800 gx2 e CLUb 3d 9800 gx2
Vendo queste magnifiche schede acquistate il 06/06/2008 come da fattura di rivenditore ita che fornisco per garanzia solo montate per un ora e verificare il funzionamento del quad sli.
Nuovissime con gli scatoli originali e quant'altro.
XFX 9800 gx2 a 340 spese incluse
Club 3d a 320 spese incluse
Oppure 600+ spese per chi volesse provare l'ebbrezza del quad sli.
-Pagamento postepay o bonifico
-Non accetto permute ne scambi
-in vendita anche altrove
-no perdi tempo
per spese intendo celere 1 ovviamente
schumifun
23-06-2008, 14:39
no una domanda, pekre le vendi??? e non mi dire ke eprke nonc i giochi...perke senno non le provavi un ora come dici te...
Coda 9800 gx2 (una delle due, poi ci accordiamo eventualmente su msn) ma con limata ;) posso scambiare a mano a Salerno o a Caserta Nord (uscita A1) perche' lavoro a Capua ;) fammi sapere :)
P.S. saresti interessato ad uno scambio + conguaglio con eeepc nuovo 701 o con una 8800gts512 ? ciauz, magari addami a msn ;)
mi spiace non scambio e non permuto
mi spiace non scambio e non permuto
Ok ma mi hai risposto solo alla parte "P.S." :D ci sentiamo su msn in serata se ci sei ;)
ciao quaker ;) lascio perchè penso che la scheda sia valutata molto meno al momento. In ogni caso seguo la vendita, se dovessi arrivare al prezzo che ritengo giusto senza averla ancora venduta, mi rimetto in coda. Grazie per tutte le informazioni e UP per un utente cortese e disponibile ;)
Vendute entrambe altrove potete chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.