Redazione di Hardware Upg
23-06-2008, 09:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/confermate-le-specifiche-dell-asus-zx1-lamborghini_25727.html
Trovano conferma le specifiche tecniche del pocket PC phone Asus ZX1, che si fregia del marchio Lamborghini
Click sul link per visualizzare la notizia.
l'arcangelo
23-06-2008, 10:10
sembra lunghetto come oggetto.però carino.niente sulla tipologia di fotocamera(vedo una picolina per le videochiamate quindi presumo ce ne sia una dietro)?
Spero non sia in linea con il prezzo degli altri prodotti "Asus-Lamborghini". In genere lo stemma del toro sui prodotti asus è indice di prezzo insensato :rolleyes:
Stech1987
23-06-2008, 10:32
Mi piace parecchio: gran bella linea..! Aspettiamo di vedere caratteristiche e prezzo.. Magari mi faccio un regalo di natale anticipato :sofico:
da quello che si diceva dopo il cebit, il prezzo dovrebbe essere altino..
speriamo valga almeno la metà dei soldi che sicuramente costerà.. e di sicuro non meno di 6/700€
@tarek...
non capisco perchè parli di tamarrata.. ha un design stupendo e praticamente è tutto in carbonio (il retro.. ma nella foto non si vede)
l'estetica c'è... le funzionalità anche. Resta solo da capire quanto sia performante. In fondo Win Mobile non è propriamente il SO più veloce per uno smartphone, ma magari gli hanno affiancato un processore da urlo... :confused:
bello , ma a quando una Lamborghini modello Asus?? :sofico:
mestesso
23-06-2008, 13:03
bello , ma a quando una Lamborghini modello Asus??
Muhahahaha :D
ma... telefona?
hehe, ad ogni modo non mi sembra che abbia un bel design... poi son gusti... come dotazione mi sembra al top! mi piacerebbe vedere la differenza con un toshiba portegé
maxim17171
23-06-2008, 13:46
se costa meno di 80 euro lo compro :D
Da vedere non è niente male speriamo che funzioni anche bene...
E che non costi troppo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.