PDA

View Full Version : Quereliamo Silvio Berlusconi


luxorl
23-06-2008, 09:55
Quereliamo Silvio Berlusconi

http://www.danielemartinelli.it/wp-content/uploads/2008/06/mara-carfagna-nuda-culo-234x300.jpg
Mara Carfagna, ministro delle opportunità dispari


Tra gli spot distrattivi di regime in prima pagina come Eurocalcio e “ticket per gli anziani” che abolisce ogni forma di welfare alla faccia dei leghisti federalisti, il consiglio dei ministri ha varato il decreto legge Carfagna-Alfano chiamato “Stalking” contro gli atti persecutori, che punisce chi si rende colpevole di minacce reiterate o molestie, con atti tali da creare nella vittima un perdurante stato d’ansia o paura, o anche un fondato timore per l’incolumità propria o di persona cara.
Occorre la querela della parte offesa. Prevista una pena da 1 a 4 anni, che nel caso sia massima non è indultabile e può addirittura aumentare qualora il persecutore sia mascherato e minacci un minore con l’ausilio di un gruppo di più persone. Il giudice può vietare all’imputato di comunicare con le vittime con “qualsiasi mezzo” e vietargli di frequentare i loro posti abituali.
La Carfagna si dice soddisfatta perché ritiene che il ddl dia una risposta concreta ai molestati.

Insomma, ritengo ci siano tutti gli estremi per querelare Silvio Berlusconi col suo gruppo di ministri!
Propongo una class-action nei confronti del nano persecutore degli italiani liberi (anche minorenni) dei giornalisti e dei magistrati, reo di molestare le persone oneste e di violentare i più elementari princìpi della Costituzione, creando diffusi stati d’ansia per mezzo di decreti e leggi vergogna che ha approvato, e che si accinge a far approvare da tutto il suo gruppo (aggravante) di ministri ad personam.
Obiettori della legge bavaglio sulle intercettazioni come il sottoscritto vivono il fondato timore di incolumità per la propria persona visto che rischiano arresto e carcere per mezzo di un governatore mascherato di sorrisi e di bugie palesemente dimostrabili.

Mi rivolgo a qualche avvocato che voglia prendersi la briga di verificare se ci sono gli estremi per perseguire quel laido stupratore di libertà che presiede abusivamente il consiglio dei ministri. Io mi faccio promotore dell’iniziativa, m’impegno a raccogliere i fondi necessari a sostenere le spese tramite colletta tra i lettori del blog, e come atto di massima trasparenza pubblicherò su una pagina apposita del blog tutti i nomi dei donatori con i contributi donati (io compreso), su apposito conto paypal e l’importo dell’onorario dell’avvocato che si farà promotore dell’eventuale causa.
Non scherzo! Aspetto notizie su posta elettronica nella sezione “scrivimi”.

http://*****/

:asd:

Aku
23-06-2008, 09:58
Ottima idea :D

LUVІ
23-06-2008, 10:01
Ci avevo pensato anche io :D

LuVi

cinaski
23-06-2008, 10:15
Dove devo firmare.....!

nomeutente
23-06-2008, 10:18
Non è il caso di aprire un thread per fare propaganda ad iniziative simili.