Redazione di Hardware Upg
23-06-2008, 08:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ufficiale-il-motorola-motozine-zn5_25724.html
Ufficiale il nuovo cellulare Motorola dotato di modulo fotocamera Kodak da 5 megapixel
Click sul link per visualizzare la notizia.
E' una tastiera a membrana o a sfioramento quella che si vede in foto? In entrambi i casi, sono il solo a preferire i classici tastoni premibili?
Purtroppo la tastiera è touch sensitive, anche io preferisco i tasti in rilievo, perchè danno un po' di sensibilità in più all'utente sia nei giochi che nella semplice composizione dei numeri (a quanti è capitato incavolarsi e ripetere più volte un numero perchè i piccoli tastini a sfioramento di alcuni telefoni sono troppo sensibili :D ). Comunque ho letto che il sistema operativo è il MontaVista Linux 2.6.1, non l'avevo mai sentito, ma qualunque cosa che fa girare linux per me è il non-plus-ultra!
Spero non sia a sfioramento. Se è la stessa lamina del Razr2 V9 allora è ottima! (Mai provata una con un feedback migliore)
Ma l'OS è lo standard proprietario o Linux?
Che io sappia, Linux. Immagino che sarà un'evoluzione dei modelli basati su Linux già commercializzati dalla Motorola. Penso che si tratterà comunque di un sistema "chiuso", non smartphone.
la tastiera non è touch sensitive, è esattamente come il V9
all'inizio sembrerà un pò scomoda perchè sembra di premere 5 tasti contemporaneamente, però dopo 10 min ci si abitua..
come SO c'è montato il Java-Linux, funziona bene ed è molto bello da vedere...
patanfrana
23-06-2008, 09:39
con connettività Wi-Fi 802.11 b/g/i
Cos'è la connettività 802.11 i? :D
soulplace
23-06-2008, 11:11
aaaaaaaaa kodaaaak!!!! aaaaaaaaaaaaaaa!!!pauraaaaaaaaaaaaa!!!
tommy781
23-06-2008, 11:37
ma che gridi? i sensori kodak non sono affatto male o forse stai a sentire quelli che le kodak non le hanno mai provate?
Credo che con questo modello finalmente motorola abbia sfornato un cell in grado di rivaleggiare a testa alta con la concorrenza dopo molti anni. Buna connettività, buono il lato multimediale, buon display anche se non ancora il top, e finalmente un sistema operativo che permetterà ai programmatori di svilupparvici liberamente i programmi... se continua così eviterà il fallimento a cui si stava apprestando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.