Entra

View Full Version : Orange box offline

seriousaam
23-06-2008, 08:04
ho comperato l' orange box con half life 2 team force 2 ecc...
solo che mi sono accorto dopo che serviva la connessione ad internet per COMPLETARE LA REGISTRAZIONE (gran stupidata)..c'è un modo per crackare il tutto in modo da usare i giochi offline?
altrimenti porterò il mio cassone a casa del mio amico..^^
meglio se trovo una soluzione diversa..:)

error 404
23-06-2008, 08:43
Scarica i giochi che vuoi da un altro PC (usando il tuo client di Steam).
Poi fai la copia backup e li riporti sul tuo PC.
Solo che mi sa ti servirà comunque la connessione, anche se per poco.

seriousaam
23-06-2008, 08:47
Scarica i giochi che vuoi da un altro PC (usando il tuo client di Steam).
Poi fai la copia backup e li riporti sul tuo PC.
Solo che mi sa ti servirà comunque la connessione, anche se per poco.

beh allora tanto vale fare l' autenticazione direttamente con il mio pc..^^
se c'è una maniera divera..nn so una specie di crack..:D

ciccionamente90
23-06-2008, 13:31
c'è un modo per crackare il tutto...

nn so una specie di crack...

edita: non si può parlare di warez...

seriousaam
23-06-2008, 13:43
edita: non si può parlare di warez...

cosa intendi?
hai una soluzione....

Custode
23-06-2008, 14:01
cosa intendi?
hai una soluzione....

Intende che sei doppiamente distratto :D:D:D.

Prima perchè non hai letto sulla confezione dell'Orange Box che è richiesta una connessione internet per l'autenticazione:

poi perchè non hai letto il regolamento del forum quando ti sei registrato e hai accettato le regole :D.

In parole povere, non è consentito parlare di crack o cose simili, anche se in buona fede :).

La soluzione legale te l'hanno data, quella non legale credo che tu già la sappia, è inutile chiederla qui dove non possono risponderti in proposito.

ciccionamente90
23-06-2008, 14:14
In parole povere, non è consentito parlare di crack o cose simili, anche se in buona fede :).

Questa è la soluzione!

seriousaam
23-06-2008, 14:39
Questa è la soluzione!

ok grazie...
ma cmq mi sembra strano che i produttori del gioco nn abbiano pensato agli utenti non in posesso di una connessione a casa...insomma ok la modernità ma un minimo di flessibilità!:(
pensavo avessero messo a disposizione di tale utenza un tool in grado di autenticare il tutto con una specie di programma...:ciapet:

Custode
23-06-2008, 16:50
ok grazie...
ma cmq mi sembra strano che i produttori del gioco nn abbiano pensato agli utenti non in posesso di una connessione a casa...insomma ok la modernità ma un minimo di flessibilità!:(
pensavo avessero messo a disposizione di tale utenza un tool in grado di autenticare il tutto con una specie di programma...:ciapet:

Posso capire il tuo sconforto non avendo una connessione attiva, effettivamente è una situazione spiacevole :(. L'autenticazione online è un sistema introdotto ormai quattro anni fa con il primissimo Half-Life2 tramite il servizio Steam -a suo tempo tale sistema riempì i forum di critiche e ingiurie-, ed oggi ripreso da altri titoli quali Bioshock, Mass Effect, Alone in the Dark ecc.

Personalmente lo trovo un ottimo sistema per garantire un minimo di copertura antipirateria -argomentazione su cui ogni volta si scatenano flame chilometrici, quindi l'accenno e non la riprendo più, tanto ognuno la pensa come vuole, ma poi è il mercato che ne decide la validità o meno, e se sta proliferando, qualcosa vorrà pur dire-.

Credo che la cosa migliore, come da te suggerito, sia chiedere ad un tuo amico con connessione il favore di ospitare il tuo "cassone" :D per la fase di installazione ed autenticazione online, dopodichè i titoli dell'Orange Box possono essere comodamente giocati offline impostando un'opzioncina nella pagina setting di Steam -a parte Team Fortress 2 per ovvie ragioni di gameplay ^__^-.

In bocca al lupo!

jowa
23-06-2008, 21:16
si però non si puo comprare un gioco ed essere obbligati ad avere una connessione....l'unica soluzione è avere il "trucchetto"...comunque l'originale lo possiedi quindi è piu che lecito fare uso di "trucchi"

jowa
23-06-2008, 21:22
Personalmente lo trovo un ottimo sistema per garantire un minimo di copertura antipirateria -argomentazione su cui ogni volta si scatenano flame chilometrici, quindi l'accenno e non la riprendo più, tanto ognuno la pensa come vuole, ma poi è il mercato che ne decide la validità o meno, e se sta proliferando, qualcosa vorrà pur dire-.

non sono proprio daccordo...la pirateria come si sa va molto oltre
non si puo giustificare questa cosa anche perche avere internet non è per niente uno standard..anzi..
io fino fine 2007 non avevo internet sul mio pc e non ho potuto giocare a bioshock...la cosa mi ha fatto imbestialire...è ovvio che poi la gente passa alla pirateria...non è un modo per fermarla quello che fanno loro...ma di alimentarla

HostFat
24-06-2008, 01:46
A parer mio avere Internet dovrebbe essere uno standard, più della TV sicuro.
Dovrebbe essere lo stato ad impegnarsi perchè tutti possano averlo ...