View Full Version : [SA+Sped] Vendo Asus Eeepc 701 bianco
Vendo eeepc bianco NO TIM di gennaio immacolato. Ovviamente ho scatola, cd di ripristino, fattura di Medi@world online datata Gennaio 2008 (devo controllare per sicurezza); manca solo il manuale cartaceo ma fornisco un CD con la versione PDF da me scaricata. Nessun segno di usura, usato circa 10 volte, versione con Xandros, display perfetto.
PREZZO: 200€ -> 190€
Regole:
- preferito SCAMBIO A MANO spedisco solo in casi estremi
- In vendita anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Scambio possibile a Salerno centro e Capua (ma è complicato)
- Ritiro in qualsiasi momento
Ecco i link alle foto:
http://img501.imageshack.us/my.php?image=dscn2298ym4.jpg
http://img501.imageshack.us/my.php?image=dscn2299mu4.jpg
http://img171.imageshack.us/my.php?image=dscn2300yf5.jpg
http://img73.imageshack.us/my.php?image=dscn2301yf2.jpg
http://img73.imageshack.us/my.php?image=dscn2301yf2.jpg
Scambio SOLO con:
- scheda video 9800 gx2 (sto scambiando gia' una 8800gts512 nel mercatino)
- scheda video gx280
ovviamente con conguagli da definire.
Fatevi sotto :D
Davidern
25-06-2008, 16:18
coda...interessato per un mio amico... pero sarebbe da spedire, siamo di Rimini :D
coda per un amico pure io, lo avverto e ti faccio sapere ;)
coda...interessato per un mio amico... pero sarebbe da spedire, siamo di Rimini :D
coda per un amico pure io, lo avverto e ti faccio sapere ;)
No problem la spedizione ragazzi ;) io sono fuori casa per lavoro dalle 7.30 alle 19 pero' lo farei spedire da mio padre o da mio cugino (utente cocoz1 del forum ;)). Eventualmente comunicatemi il tipo di spedizione che volete (ovviamente s.s. non incluse) e spedisco ;) ciauz :)
Attendo notizie da Davidern e bastich (che oltretutto mi sembra di avere gia' nei contatti msn :D). Intanto UP :D
Davidern
26-06-2008, 10:22
Attendo notizie da Davidern e bastich (che oltretutto mi sembra di avere gia' nei contatti msn :D). Intanto UP :D
Hai PM :)
coda!!
Ciao ortega ;) ma sei a mano? altrimenti ti metto in coda dopo davidern e bastich ;) fammi sapere
Hai PM :)
risposto ;)
ci sentiamo via MSN quando puoi :D
coda
Allora cari intanto aggiorno la coda:
1 - Davidern
2 - bastich
3 - ortega
4 - frax289
anche se ortega ancora deve farmi sapere se è con consegna a mano o no. In ogni caso mi sento in serata, max domattina, con davidern che è il primo della coda. Vi aggiorno sullo stato della trattativa ;) ciauz
coda, scambio a mano naturalmente. ;)
coda, scambio a mano naturalmente. ;)
Ok Starise hai la priorità sugli altri, ovviamente lo scambio a mano è a Salerno centro. Magari addami a msn ed in serata o max domattina ci sentiamo. Saluti ;)
1 - Starise
2 - Davidern
3 - bastich
4 - ortega
5 - frax289
hemm...ti chiedo scusa, ma ero convinto che il notebook fosse l'ultimo, quello con HD da 20GB. (dalle foto non si capiva).
Scusami e buona vendita.
awake_9999
26-06-2008, 15:46
Ciao , se hai paypal ti pago ORA e spedisci a Napoli(oppure troviamo un modo per incontrarci).
Ci stai?
hemm...ti chiedo scusa, ma ero convinto che il notebook fosse l'ultimo, quello con HD da 20GB. (dalle foto non si capiva).
Scusami e buona vendita.
No problem ;)
no, non sono "a mano"
ok ti tengo in coda con spedizione
Ciao , se hai paypal ti pago ORA e spedisci a Napoli(oppure troviamo un modo per incontrarci).
Ci stai?
Scusami ma visto che c'e' la spedizione ti metto in coda dopo gli altri. L'unico modo per incontrarmi è venire a salerno centro. Saluti ;)
CODA:
1 - Davidern
2 - bastich
3 - ortega
4 - frax289
5 - awake_9999
In trattativa avanzata con Davidern (simpaticissimo :D). Se non va in porto, e se non capita qualche consegna a mano nel weekend, lunedi al 99% è venduta a lui e spedita ;) ciauz :D
io intanto ho sentito il tizio e lascio ;)
io intanto ho sentito il tizio e lascio ;)
ok bastich ;) alla prox :)
Vegita.ssj
27-06-2008, 15:49
Interessato zona salerno scambio a mano...
180 euro in contanti...vorrei sapere se c'è qualcosa incluso nel prezzo visto che nelle foto noto una schedina e un banco di ram;)
Interessato zona salerno scambio a mano...
180 euro in contanti...vorrei sapere se c'è qualcosa incluso nel prezzo visto che nelle foto noto una schedina e un banco di ram;)
Ciao ;) il prezzo è quello del primo thread, schedina e ram non ci sono + perche' vendute a parte...le vedi nelle foto perche' risalgono al thread in cui vendevo tutto in blocco. Scambio solo a Salerno centro. A meno che non riesca a scambiare sotto casa mia, il portatile martedi parte per Rimini all'utente Davidern ;) ciauz
up per la consegna a mano ;) altrimenti eeepc venduto a Davidern ;)
up per la consegna a mano ;) altrimenti eeepc venduto a Davidern ;)
UP ;)
Eeepc venduto fuori dal forum a mano a Salerno. Si può chiudere. Grazie mod ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.