PDA

View Full Version : Altoparlante 8800gt :D

Brajang
23-06-2008, 00:41
Ragazzi è l'ennesimo 3d che apro riguardo a questa 8800gt Albatron :D
dopo essermi rassegnato sui 2-3 centimetri in meno di lunghezza, il cui perkè nesusno è mai riuscito a spiegarmi... cmq spesso ho detto di un rumore ambiguo provenire dalla VGA ... bene prima pensavoche provenisse dal dissipatore nn stock ma fornito dalla albatron e bene no.. adesso con accelero s1 passivo durante l'avvio di crysis quando vengono presentati gli sponsor sento ancora questo ronzio... bene ormai ci avevo fatto l'abitudine ma oggi in seguito a un certo overclock scarico atitool per il cubo peloso :De così facendo giungo a 2 conclusioni la scheda sta stabile a 750/1800/1000 senza superare i 62 gradi però adesso viene il bello.. ricordate il rumore ambiguo come un ronzio? lo noto pure qui ma la cosa bella è che se metto il cubo in rotazione esso cambia con il ruotare del cubo ... scandaloso... mentre se metto scan for artifacts col cubuo fermo rimane fisso :eek: adeso comincio a chiedermi che cazz è? solo con queste 2 applicazioni si sente questo ronzio O_o.... altoparlante completamente rincoglionito? A quanto ne so... apparte il dissipatore e l'altoparlante nulla in una vga dovrebbe essere in grado di emettere suoni o sbaglio?

Mazda RX8
23-06-2008, 10:29
che alimentatore hai?

Brajang
23-06-2008, 10:31
lc power green power 550W ... prima nn avevo il connettore per alimentazione ausiliaria degli slot pci-e sulla mobo collegato.... oggi lo ho collegato ma nn è cambiata una mazza... cmq quando gioco anche a crysis nn lo fa... lo fa solo nella presentazione...

Mazda RX8
23-06-2008, 10:36
lc power green power 550W ... prima nn avevo il connettore per alimentazione ausiliaria degli slot pci-e sulla mobo collegato.... oggi lo ho collegato ma nn è cambiata una mazza... cmq quando gioco anche a crysis nn lo fa... lo fa solo nella presentazione...

cmq diciamo che è una cosa "normale" anche perché a me lo fa pure con la 7600GT, quando apro il pannello di config di GTR2 fa sto rumorino... non sò che dirti, so solo che non succede nulla, cioè non si danneggia niente...:)

Brajang
23-06-2008, 10:38
beh speriamo :D mi lascia perplesso la cosa... nn ha motivo di cambiare il base a come gira il cubo :D boh... cmq tnx per l'interessamento :)

St. Jimmy
23-06-2008, 10:40
stessa cosa succede a me quando apro un'applicazione parecchio pesante...guarda caso l'ATITool con il cubo peloso e il FurMark...secondo me è normale quindi vai tranquillo ;)

Mazda RX8
23-06-2008, 10:41
beh speriamo :D mi lascia perplesso la cosa... nn ha motivo di cambiare il base a come gira il cubo :D boh... cmq tnx per l'interessamento :)

invece si... succede anche a me che cambia di intensità...