View Full Version : la domanda è pecchè!?
ShadowThrone
22-06-2008, 21:39
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=21507
:muro: :muro: :muro: :muro:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
moriremo tutti...
Phantom II
22-06-2008, 23:11
I metallari sono proprio dei cretini se il loro problema principale è Celine Dion che fa una cover degli AC/DC.
:grrr: purtroppo mi pare di aver già sentito qualcosa di simile tempo fa :nera::incazzed:
||ElChE||88
22-06-2008, 23:26
Ma un "echissenefrega"?
Saran cazzi (:asd:) di Celine Dion se vuole fare una cover degli AC/DC. Mica ci tocca ascoltarla. :fagiano:
Therinai
23-06-2008, 01:33
Ma un "echissenefrega"?
Saran cazzi (:asd:) di Celine Dion se vuole fare una cover degli AC/DC. Mica ci tocca ascoltarla. :fagiano:
quello che mi sono detto anche io. Poi però ho pensato: chissenefrega degli ac/dc... e se Avril Lavigne :asd: (si scrive così?) facesse una cover, che ne so... di Achille's last stand :sbonk: dei led zeppelin? Oppure di I talk to the Wind dei king crimson? Io penso seriamente che mi sparerei una fucilata nel culo per il nervoso :sofico: scusate se sono così esplicito.
Alessio.16390
23-06-2008, 01:37
I metallari sono proprio dei cretini
*
:asd: Sì scherza ovviamente.
La peggiore cover del mondo è assolutamente quella di Marco Masini su nothing else matters, un canzone completamente storpiata, dalle parole alla musica, allucinante!
:muro: :muro:
Phantom II
23-06-2008, 10:06
*
:asd: Sì scherza ovviamente.
Ero completamente serio...
quello che mi sono detto anche io. Poi però ho pensato: chissenefrega degli ac/dc... e se Avril Lavigne :asd: (si scrive così?) facesse una cover, che ne so... di Achille's last stand :sbonk: dei led zeppelin? Oppure di I talk to the Wind dei king crimson? Io penso seriamente che mi sparerei una fucilata nel culo per il nervoso :sofico: scusate se sono così esplicito.
anche io :D
La peggiore cover del mondo è assolutamente quella di Marco Masini su nothing else matters, un canzone completamente storpiata, dalle parole alla musica, allucinante!
verissimo...davvero oscena :Puke:
:asd: :asd: Come si può non ricordare il mitico radiofaro Masini in "Star Whores"!?! :rotfl: :rotfl:
gigio2005
23-06-2008, 23:10
io la trovo carina...
pero' se al posto di anastacia fosse entrato brian johnson....sarebbe stato il video piu' bello della storia dei video :D
dai è carina :D
grande anastasia...ha sempre un timbro bellissimo.
beh... la tizia si è "limitata" a rifare knockin' on heaven's door...
e poi comunque di scempi del genere siamo ormai pieni... come dei remix orribili... qualcuno si ricorda il remix di janis joplin che passavano qualche anno fa?....
...ma la cosa più orribile l'ho sentita in grecia, in un paesino sperduto... la sera la scelta era fra un pubbino o una discoteca... pubbino... tempo di prendere da bere e dritti al mare che è meglio... musica... ogni volta che andavo passavano sempre la solita dance commercialona... di quella proprio scadente insomma....
una sera mentre sto andando comincio a sentire da fuori baby i'm gonna leave you... stupore! non potevo crederci!... quand'ecco che... stunz stunz stunz.... mamma che schifo, mamma che scempio!... che poi... se certe cose le vogliono remixare... che almeno lo facessero bene...
windsofchange
23-06-2008, 23:23
dai è carina :D
grande anastasia...ha sempre un timbro bellissimo.
Io direi grande dion, che ha una tecnica e una voce da paura.
Che poi faccia queste cazzatelle per divertirsi è un suo scrupolo personale... :D
Alessio.16390
23-06-2008, 23:23
Ero completamente serio...
Rileggi.... ho fatto un piccolo CUT :sofico:
Therinai
24-06-2008, 09:11
beh... la tizia si è "limitata" a rifare knockin' on heaven's door...
e poi comunque di scempi del genere siamo ormai pieni... come dei remix orribili... qualcuno si ricorda il remix di janis joplin che passavano qualche anno fa?....
...ma la cosa più orribile l'ho sentita in grecia, in un paesino sperduto... la sera la scelta era fra un pubbino o una discoteca... pubbino... tempo di prendere da bere e dritti al mare che è meglio... musica... ogni volta che andavo passavano sempre la solita dance commercialona... di quella proprio scadente insomma....
una sera mentre sto andando comincio a sentire da fuori baby i'm gonna leave you... stupore! non potevo crederci!... quand'ecco che... stunz stunz stunz.... mamma che schifo, mamma che scempio!... che poi... se certe cose le vogliono remixare... che almeno lo facessero bene...
già mi ero dimenticato della cover di bussando alle porte del paradiso... vabbeh almeno avril è una gran topa :stordita:
Concordo che le cover tunz tunz sono le peggiori, ma di solito almeno non diventano famose. L'ultimo caso mi pare sia stato quello di another brick in the wall pt2, ma quello almeno era un remix decente. Poi fu fatto con la benedizione di gilmour (o di waters non ricordo esattamente :confused: ), oh se lo dice lui :rolleyes:
>|HaRRyFocKer|
24-06-2008, 11:33
Ho smesso di curarmi delle cover quando quella tipa fece una cover di Bohemian Rhapsody.
windsofchange
24-06-2008, 12:47
:O Fino a che qualcuno non coverizza gli acuti di matos io sono tranquilla. :sofico:
Therinai
24-06-2008, 13:08
anche io :D
propongo il thread ufficiale "quelli che si sparano una fucilata nel c**o per il nervoso causato da cover oscene" :sofico:
edit: no fucili a pompa (troppo comodi), si accettano solo doppiette caricate a pallettoni a frammentazione all'uranio impoverito :asd:
windsofchange
24-06-2008, 13:13
propongo il thread ufficiale "quelli che si sparano una fucilata nel c**o per il nervoso causato da cover oscene" :sofico:
edit: no fucili a pompa (troppo comodi), si accettano solo doppiette caricate a pallettoni a frammentazione all'uranio impoverito :asd:
Dotazione di base quella per la lotta all'emo... :stordita:
Adrian II
24-06-2008, 13:41
che a celine dion non manchi la voce si sa, però è rock quanto cristina d'avena in denver... la cover perde tutta la carica che ha originariamente e nella gran parte delle cover, anche amatoriali... però da qui a chiamarlo sacrilegio, su, siamo seri :D
Therinai
24-06-2008, 13:45
che a celine dion non manchi la voce si sa, però è rock quanto cristina d'avena in denver... la cover perde tutta la carica che ha originariamente e nella gran parte delle cover, anche amatoriali... però da qui a chiamarlo sacrilegio, su, siamo seri :D
A parte il fatto che io ti truciderei l'account per aver sminuito la cri :asd: cmq non si è parlato di sacrilegio, fa solo cagare :asd:
Adrian II
24-06-2008, 13:48
A parte il fatto che io ti truciderei l'account per aver sminuito la cri :asd: cmq non si è parlato di sacrilegio, fa solo cagare :asd:
la d'avena ha accompagnato pure la mia infanzia, ma vorrei vedere chi si azzarda a dire che è rock :D
nel link c'è l'articoletto che dice "gli amanti del rock pesante gridano al sacrilegio" :asd: branco di imbecilli, non c'è che dire :D
Therinai
24-06-2008, 13:54
la d'avena ha accompagnato pure la mia infanzia, ma vorrei vedere chi si azzarda a dire che è rock :D
nel link c'è l'articoletto che dice "gli amanti del rock pesante gridano al sacrilegio" :asd: branco di imbecilli, non c'è che dire :D
Vabbeh mica voglio dire che cristina d'avena fa musica rock, ma ti pare :D
Col sacrilego pensavo che ti riferissi ai commenti sul forum. Dell'articolo chissenefrega. Chi sono questi metallari che hanno affermato che è sacrilega? I lettori di Total guitar? Ma per favore! Poi a quanto pare metal e hard rock sono la stessa cosa per questa gente... ma che continuassero a farsi le pippe sugli articoli della Tommasi che prende il sole in topless :asd: invece di sparare cacchiate su cose che evidentemente non conoscono minimamente.
Adrian II
24-06-2008, 14:03
Vabbeh mica voglio dire che cristina d'avena fa musica rock, ma ti pare :D
Col sacrilego pensavo che ti riferissi ai commenti sul forum. Dell'articolo chissenefrega. Chi sono questi metallari che hanno affermato che è sacrilega? I lettori di Total guitar? Ma per favore! Poi a quanto pare metal e hard rock sono la stessa cosa per questa gente... ma che continuassero a farsi le pippe sugli articoli della Tommasi che prende il sole in topless :asd: invece di sparare cacchiate su cose che evidentemente non conoscono minimamente.
parole sante, dagli articoli, alle pippe :D
Therinai
24-06-2008, 14:07
parole sante, dagli articoli, alle pippe :D
gliene ho dette quattro :asd:
Snickers
24-06-2008, 15:00
Mi piace, ovvio nulla a che vedere con l'originale, però dannazione è orecchiabile. Ecco forse un po' la cosa che mi perplime è il tono usato che fa stile canti delle chiese dei gruppi canori neri in america del tipo "Dio è fra noi, alzate le mani e cantatate insieme" :sofico:
Therinai
24-06-2008, 16:24
Ecco forse un po' la cosa che mi perplime è il tono usato che fa stile canti delle chiese dei gruppi canori neri in america del tipo "Dio è fra noi, alzate le mani e cantatate insieme" :sofico:
dicesi Gospel...
Bah, vabbè ha voluto interpretarla e ok, non ci trovo niente di scandaloso... anche perchè non ho nulla da ridire, musicalmente parlando, su Celine Dion...
Sinceramente mi danno molto, molto piu' fastidio le già citate cover di Masini,Avril Lavigne e compani... per non parlare poi dello scempio che hanno fatto di Another Brick In The Wall... :Puke: :Puke: :Puke:
E che dire Geordie rifatta in versione dance da Gabri Ponte...assurdo.
Poi sono bellissimi quelli che sino al giorno prima sfottono De Andrè e il giorno dopo te li senti affianco che cantano "impiccheranno Geordie con una corda d'oro" :mbe: , ma faccio lo stesso discorso per i bimbominchia che da un giorno all'altro si improvvisano metallari provetti, si fanno crescere i capelli, si borchiano sino alle ossa, si tappezzano la borsa di pezze dei Metallica e degli Iron Maiden e poi se ne escono con frasi tipo :
<<io odio le cover... ti giuro non capisco perchè c@zzo un gruppo deve copiare un altro per fare successo...>>
<<giusto... anche io la penso così... curiosità, che musica ascolti?>>
<<ah, io adoro il metallo sai i Metallica, i Manowar, i Megadeth, però ascolto un pò di tutto...tipo le mie canzoni preferite sono "Knocking on heaven's door" e " Sympathy for the devil" dei GUNS>>
(è un dialogo a cui ho assistito... la mia faccia era piu' o meno questa :mbe: )
per non parlare di quell'altro che non sapeva che "Still lovin' you" è degli Scorpions, ma era comunque la sua preferita... perchè conosceva quella dei Sonata Arctica :fagiano:
:stordita: scusate lo sfogo...
D4rkAng3l
25-06-2008, 19:42
Con tutto che pur non amando il genere di Celine Dio e di Anastacia con la quale duetta sono entrambe delle belle voci secono me...però rifare in chiave pop un pezzo importante della storia musicale è un po' triste...da quà a strapparsi i capelli ce ne passa però...è un po' sacrilega la cosa :D
E' come se volessi suonare Bach con la tastierina Bontempi ed essere musicalmente credibile :D
Snickers
25-06-2008, 20:25
dicesi Gospel...
M'era venuto in mente sl che poi ho pensato di scrivere na cazzata :sofico: :read:
razzoman
25-06-2008, 20:38
Bah, vabbè ha voluto interpretarla e ok, non ci trovo niente di scandaloso... anche perchè non ho nulla da ridire, musicalmente parlando, su Celine Dion...
Sinceramente mi danno molto, molto piu' fastidio le già citate cover di Masini,Avril Lavigne e compani... per non parlare poi dello scempio che hanno fatto di Another Brick In The Wall... :Puke: :Puke: :Puke:
Poi sono bellissimi quelli che sino al giorno prima sfottono De Andrè e il giorno dopo te li senti affianco che cantano "impiccheranno Geordie con una corda d'oro" :mbe: , ma faccio lo stesso discorso per i bimbominchia che da un giorno all'altro si improvvisano metallari provetti, si fanno crescere i capelli, si borchiano sino alle ossa, si tappezzano la borsa di pezze dei Metallica e degli Iron Maiden e poi se ne escono con frasi tipo :
<<io odio le cover... ti giuro non capisco perchè c@zzo un gruppo deve copiare un altro per fare successo...>>
<<ah, io adoro il metallo sai i Metallica, i Manowar, i Megadeth, però ascolto un pò di tutto...tipo le mie canzoni preferite sono "Knocking on heaven's door" e " Sympathy for the devil" dei GUNS>>'
(è un dialogo a cui ho assistito... la mia faccia era piu' o meno questa :mbe: )
per non parlare di quell'altro che non sapeva che "Still lovin' you" è degli Scorpions, ma era comunque la sua preferita... perchè conosceva quella dei Sonata Arctica :fagiano:
sinceramente le cover dei guns battono le originali di brutto:D (senza nulla togliere a dylan e agli stones)
Therinai
25-06-2008, 20:46
sinceramente le cover dei guns battono le originali di brutto:D (senza nulla togliere a dylan e agli stones)
le cover dei guns se non altro hanno introdotto molti giovani nel mondo del rock. Tanti (pure io :D ) hanno sentito prima knocking on heaven's door dei guns e poi l'originale di dylan, per esempio. Se non altro i guns spaccavano, ma le fichette pop... che continuino a fare le fichette insomma :rolleyes: tanto al loro target non gliene importa una cippa del rock...
<<ah, io adoro il metallo sai i Metallica, i Manowar, i Megadeth, però ascolto un pò di tutto...tipo le mie canzoni preferite sono "Knocking on heaven's door" e " Sympathy for the devil" dei GUNS>>
questa? http://it.youtube.com/watch?v=AKODnXoDmpE&feature=related è carina dai....
I Guns piacciono anche a me ;) , poi se uno preferisce o no le cover alle originali son gusti, anche a me piace di piu' la versione dei Guns di Sympaty for the Devil (invece preferisco l'originale di Knocking)... il discorso è che quello dopo avermi fatto una testa così sul fatto che odia le cover, và a dirmi che le sue canzoni preferite sono proprio due cover :doh: Proprio perchè non sapeva che lo fossero :D
questa? http://it.youtube.com/watch?v=AKODnXoDmpE&feature=related è carina dai....
:mbe: :mbe: :mbe:
Fabiaccio
26-06-2008, 18:56
Il giorno in cui il mio problema appena sveglio sarà: oh cacchio oggi hanno fatto la cover di un pezzo che mi piaceva farei dei salti alti così perchè vorrebbe dire che tutto il resto va alla grandissima ;)
A me è capitato di sentire di tutto:
dalla cover degli Scissor Sisters di Confortably Numb
al remix di Another Brick in the wall
a quella raccolta di rutti composta dalla cover di Knockin'On Heaven's Door rifatta dai Guns (se quella è meglio dell'originale io domani vengo eletto papa)
taccio (per non infierire) della stessa cover fatta da Avril Lavigne
a Music fatta da Fargetta (era lui :confused: :confused: )
a Geordie fatta da Gabry Ponte (:muro: :muro: :muro: )
a un album di De Andrè rifatto da Morgan (uh si dev'essere proprio una bellezza :mc: :mc: )
e sono arrivati persino a remixare un coro da chiesa (non mi ricordo chi ma ha fatto qualcosa del genere)
comunque se vi preoccupano sti remix voi ancora non avete sentito nulla:
esistono remix di Morricone, Klaus Schulze (confrontare i vari Dark Side of the moog) e Stockhausen (!!! il progetto si chiama centrebombe)
e considererei pure La murela (cover di Another brick in the wall) dei Pitura Freska :D
Il giorno in cui il mio problema appena sveglio sarà: oh cacchio oggi hanno fatto la cover di un pezzo che mi piaceva farei dei salti alti così perchè vorrebbe dire che tutto il resto va alla grandissima ;)
a quella raccolta di rutti composta dalla cover di Knockin'On Heaven's Door rifatta dai Guns (se quella è meglio dell'originale io domani vengo eletto papa)
a un album di De Andrè rifatto da Morgan (uh si dev'essere proprio una bellezza :mc: :mc: )
e sono arrivati persino a remixare un coro da chiesa (non mi ricordo chi ma ha fatto qualcosa del genere)
esistono remix di Morricone, Klaus Schulze (confrontare i vari Dark Side of the moog) e Stockhausen (!!! il progetto si chiama centrebombe)
e considererei pure La murela (cover di Another brick in the wall) dei Pitura Freska :D
Tutto molto giusto eccetto l'ultima riga. :O
Therinai
26-06-2008, 20:01
quella raccolta di rutti composta dalla cover di Knockin'On Heaven's Door rifatta dai Guns
questa è bella :asd:
Phantom II
27-06-2008, 14:00
Il peggio di se i metallari lo danno quando se ne escono col fatidico "ascolto un po' di tutto" che equivale a non conosco un cazzo. Da questo punto di vista (per rispondere ad un'altro utente) i metallari che ho conosciuto io nel 90% dei casi sono davvero degli autentici imbecilli, il che non sarebbe troppo grave se una buona fetta di sta gente non fosse alla soglia dei 30 anni (e oltre).
Therinai
27-06-2008, 15:14
Il peggio di se i metallari lo danno quando se ne escono col fatidico "ascolto un po' di tutto" che equivale a non conosco un cazzo. Da questo punto di vista (per rispondere ad un'altro utente) i metallari che ho conosciuto io nel 90% dei casi sono davvero degli autentici imbecilli, il che non sarebbe troppo grave se una buona fetta di sta gente non fosse alla soglia dei 30 anni (e oltre).
si beh, come ci sono gli emo che pensano di ascoltare musica rock o fukkin heavy black bastard metal :D quando invece ascoltano tokyo motel e cinema bizZARRI , oppure le ragazzine che pensano di essere punk perchè ascoltano gli Squallor e i nofx. Vabbeh poi c'è chi decide di seguire l'istinto e crescendo si crea una vera cultura musicale e chi diventa un impiegato e a malapena ricorderà del passato. Ma i metallari di 30 anni che non sono metallari io ancora non li ho visti. Non so che metallari hai conosciuto tu.
windsofchange
27-06-2008, 15:45
Queste io le ho sognate di notte per mesi dopo averle ascoltate :Puke:
Tu pensa che il 100% di quelli che conosco ed ascoltano la radio comprando i cd pubblicizzati da mtv sono emeriti imbecilli.
Per lo meno un 10% di metallari per te si salva. :O
si beh, come ci sono gli emo che pensano di ascoltare musica rock o fukkin heavy black bastard metal :D quando invece ascoltano tokyo motel e cinema bizZARRI , oppure le ragazzine che pensano di essere punk perchè ascoltano gli Squallor e i nofx. Vabbeh poi c'è chi decide di seguire l'istinto e crescendo si crea una vera cultura musicale e chi diventa un impiegato e a malapena ricorderà del passato. Ma i metallari di 30 anni che non sono metallari io ancora non li ho visti. Non so che metallari hai conosciuto tu.
Avrà conosciuto poser che non sanno nemmeno cosa sia la musica, altrimenti non avrebbe parlato a quel modo.
Therinai
27-06-2008, 15:52
Avrà conosciuto poser che non sanno nemmeno cosa sia la musica, altrimenti non avrebbe parlato a quel modo.
si ma di 30 anni??????????
Fabiaccio
27-06-2008, 16:51
ma gli squallor dove sarebbero punk? :asd:
Therinai
27-06-2008, 17:10
ma gli squallor dove sarebbero punk? :asd:
:asd: infatti ironizzavo.
Phantom II
28-06-2008, 10:10
Ho conosciuto gente che della musica vive solo l'atteggiamento e "l'attitudine" e che si sente metallara non perché ha una concezione e conoscenza della musica ma perché gira in strada con le scarpe modello NBA '87, ha il giubbotto di jeans tappezzato con le toppe più improbabili e si carica di birra ad ogni angolo. Gente da incendiare insomma.
Therinai
28-06-2008, 10:14
Ho conosciuto gente che della musica vive solo l'atteggiamento e "l'attitudine" e che si sente metallara non perché ha una concezione e conoscenza della musica ma perché gira in strada con le scarpe modello NBA '87, ha il giubbotto di jeans tappezzato con le toppe più improbabili e si carica di birra ad ogni angolo. Gente da incendiare insomma.
ho capito cosa vuoi dire, quello che mi sembra incredibile è che ci sia gente che è così a 30 anni e neanche ha una vera cultura metal. Ok se sei un ragazzino ma a 30 anni che senso ha :doh:
ho capito cosa vuoi dire, quello che mi sembra incredibile è che ci sia gente che è così a 30 anni e neanche ha una vera cultura metal. Ok se sei un ragazzino ma a 30 anni che senso ha :doh:
voglia di apparire ;)
ecco perchè credo che sia diverso dire "ascolto metal" e "sono metallaro" :fagiano:
-kurgan-
28-06-2008, 11:43
Ma un "echissenefrega"?
ecco bravo, parlando di cover mi hai dato uno spunto :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=7DsbEQydS3c
-kurgan-
28-06-2008, 11:44
usti, mi hai anticipato :D
razzoman
29-06-2008, 10:47
non potrai mai essere eletto papa,perchè hai scritto un'eresia :eek: :eek: :eek:
:asd: :asd: , scherzi a parte è una questione di gusti
th3o|dm4n
29-06-2008, 13:48
ah, ma davvero?!?
io credo che tu stia generalizzando un pò troppo.
guarda caso, faccio parte di quella categoria di persone che tu reputi imbecille... ho quasi 30 anni, sono metallaro (nel senso che ascolto metal, e non che mi atteggio a metallaro), e ascolto un pò di tutto... sul commento che ascoltare un pò di tutto equivale a non conoscere un cazzo nemmeno ti rispondo...
ah, ma davvero?!?
io credo che tu stia generalizzando un pò troppo.
guarda caso, faccio parte di quella categoria di persone che tu reputi imbecille... ho quasi 30 anni, sono metallaro (nel senso che ascolto metal, e non che mi atteggio a metallaro), e ascolto un pò di tutto... sul commento che ascoltare un pò di tutto equivale a non conoscere un cazzo nemmeno ti rispondo...
Beh aspetta, penso che Phantom II per metallaro non intendesse una generica persona che ascolta metal, ma quelli che, a prima vista, non puoi fare a meno di pensare "questi son metallari"... per come si atteggiano ;) Io, ad esempio, ascolto diversi gruppi metal, ma non mi reputo un metallaro (Rock Rulez :D).
Penso si parlasse di Poser, i classici ragazzi che conoscono 5 gruppetti metal, vanno in giro proclamando la sacralità del "True" Metal (perchè l'hanno letto da qualche parte su Truemetal.it) e via dicendo...
A conferma di ciò, basta guardare la sua firma ;)
Uno che ha in firma "hwmetallers, non penso ce l'abbia contro l'intera categoria dei "metallari", bensì contro una certa cerchia che rovina la reputazione a tutti ;)
E devo ammettere che m'è capitato di parlare con alcuni di questi, ed è davvero saltato fuori un "io ascolto di tutto", salvo poi dimostrarmi tutto l'opposto. In particolare, m'è capitato di ascoltare un chitarrista metallaro che per mezz'ora non ha fatto altro che suonare Malmsteen (che io odio con tutto il cuore) anche piuttosto bene, devo essere sincero. Quando poi gli è stato chiesto di fare qualcosa di piu' "melodico" , piu' di cricca, magari qualcosa di battisti per cantare un pò assieme... è entrato in crisi perchè non sapeva fare 3 accordi del cavolo :doh:
Tutto questo IMHO ovviamente :)
th3o|dm4n
29-06-2008, 14:35
Beh aspetta, penso che Phantom II per metallaro non intendesse una generica persona che ascolta metal, ma quelli che, a prima vista, non puoi fare a meno di pensare "questi son metallari"... per come si atteggiano ;) Io, ad esempio, ascolto diversi gruppi metal, ma non mi reputo un metallaro (Rock Rulez :D).
Penso si parlasse di Poser, i classici ragazzi che conoscono 5 gruppetti metal, vanno in giro proclamando la sacralità del "True" Metal (perchè l'hanno letto da qualche parte su Truemetal.it) e via dicendo...
A conferma di ciò, basta guardare la sua firma ;)
Uno che ha in firma "hwmetallers, non penso ce l'abbia contro l'intera categoria dei "metallari", bensì contro una certa cerchia che rovina la reputazione a tutti ;)
E devo ammettere che m'è capitato di parlare con alcuni di questi, ed è davvero saltato fuori un "io ascolto di tutto", salvo poi dimostrarmi tutto l'opposto. In particolare, m'è capitato di ascoltare un chitarrista metallaro che per mezz'ora non ha fatto altro che suonare Malmsteen (che io odio con tutto il cuore) anche piuttosto bene, devo essere sincero. Quando poi gli è stato chiesto di fare qualcosa di piu' "melodico" , piu' di cricca, magari qualcosa di battisti per cantare un pò assieme... è entrato in crisi perchè non sapeva fare 3 accordi del cavolo :doh:
Tutto questo IMHO ovviamente :)appunto ho detto di non generalizzare.
sinceramente, quelli che voi definite metallari, manco li considero.
non basta un chiodo e una catena per dichiararsi tale...
appunto ho detto di non generalizzare.
sinceramente, quelli che voi definite metallari, manco li considero.
non basta un chiodo e una catena per dichiararsi tale...
E siamo perfettamente d'accordo :mano: LORO si definiscono metallari e credono di esserlo, per me sono un branco di bimbominkia che invece di diventare emo/parapunk/discotecari, hanno optato per il "metal". Infatti, nel mio post ho scritto:
(...)
E Phantom II ha risposto al mio intervento, dove appunto si parlava di QUESTA categoria di "metallari", perciò penso che non si riferisse a TUTTI i metallari ;)
Fabiaccio
29-06-2008, 15:13
non potrai mai essere eletto papa,perchè hai scritto un'eresia :eek: :eek: :eek:
:asd: :asd: , scherzi a parte è una questione di gusti
naturalmente ;)
conosco una tizia di 40anni che pensa che Knockin' on Heaven's Door sia una canzone scritta dai Guns :stordita:
th3o|dm4n
29-06-2008, 15:17
E siamo perfettamente d'accordo :mano: LORO si definiscono metallari e credono di esserlo, per me sono un branco di bimbominkia che invece di diventare emo/parapunk/discotecari, hanno optato per il "metal". Infatti, nel mio post ho scritto:
E Phantom II ha risposto al mio intervento, dove appunto si parlava di QUESTA categoria di "metallari", perciò penso che non si riferisse a TUTTI i metallari ;)chiarito l'equivoco.
il problema è che sti discorsi li sentivo 10 anni fa, e continuo a sentirli ora, e nonostante non abbia più 16 anni, mi fanno semrpe un certo effetto.
Therinai
29-06-2008, 15:28
naturalmente ;)
conosco una tizia di 40anni che pensa che Knockin' on Heaven's Door sia una canzone scritta dai Guns :stordita:
E mia nonna pensa che i guns n roses siano una setta satanica... sarà emo? :asd:
chiarito l'equivoco.
il problema è che sti discorsi li sentivo 10 anni fa, e continuo a sentirli ora, e nonostante non abbia più 16 anni, mi fanno semrpe un certo effetto.
Capisco Benissimo ;)
Immagina che io è da quando ho circa 14 anni che ascolto progressive (gruppi come i Pink Floyd, i Crimson e i miei prefiriti, i GENESIS :ave:)
Puoi immaginare in questo tempo quanti discorsi inutili dei miei coetanei mi son dovuto sorbire :asd:
L'ultima volta che ho fatto un viaggio lunghetto in macchina con i miei compagni, volevano mettere su' un cd di musica house o similare...:asd: inutile dire che non ho voluto sentire obiezioni e ho messo gli Aerosmith :fagiano:
Beh, ora mi stressano dicendo che sono un metallaro, quello che ascolto IO è tutto uguale, meglio Fabri Fibra ecc ecc :stordita:
Therinai
29-06-2008, 17:45
Capisco Benissimo ;)
Immagina che io è da quando ho circa 14 anni che ascolto progressive (gruppi come i Pink Floyd, i Crimson e i miei prefiriti, i GENESIS :ave:)
Puoi immaginare in questo tempo quanti discorsi inutili dei miei coetanei mi son dovuto sorbire :asd:
L'ultima volta che ho fatto un viaggio lunghetto in macchina con i miei compagni, volevano mettere su' un cd di musica house o similare...:asd: inutile dire che non ho voluto sentire obiezioni e ho messo gli Aerosmith :fagiano:
Beh, ora mi stressano dicendo che sono un metallaro, quello che ascolto IO è tutto uguale, meglio Fabri Fibra ecc ecc :stordita:
come ti capisco :sob:
ps: per me la cosa peggiore è conoscere una ragazza che mi piace, iniziare a creare un rapporto e poi scoprire che ascolta Gigi D'alessio e musica House (che in realtà è commerciale, ma vai a spiegargliela la "sottile" differenza che corre tra l'house e la commerciale. Io ci proverei anche se non è il mio genere). Cioè la lascio perdere nel giro di una settimana :doh:
se uno mi dice così io capisco che al tizio in questione piace più
la canzone eseguita dai guns piuttosto che da bob dylan (o i rolling stones)
razzoman
29-06-2008, 19:10
si ma prima aveva detto che odiava le cover,e dicendo di adorare quelle 2 canzoni ha dimostrato che parla tanto per parlare :asd:
th3o|dm4n
29-06-2008, 19:12
si ma prima aveva detto che odiava le cover,e dicendo di adorare quelle 2 canzoni ha dimostrato che parla tanto per parlare :asd:oppure non sa che erano cover...
Nessuno ha ancora citato la cover di Fuel dei Metallica cantata da Avril Lavigne? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=j2RPcJo_EFc
Evidentemente evidenziare le parti importanti di un discorso con il grassetto non è sufficiente,vabbè ripetiamo (e 2) il concetto:
Il ragazzo m'ha fatto una testa così dicendomi che ODIA LE COVER. Le odia con tutto il cuore, perchè dimostrano scarsa creatività del gruppo, voglia solo di far soldi e tante altre cose.
Quando gli ho chiesto che genere di musica ascoltasse, m'ha risposto dicendo che fondamentalmente adora il metal, ma ascoltava un pò di tutto, infatti i suoi pezzi preferiti sono Sympathy for the Devil e Knocking on Heaven's door dei GUNS 'N ROSES. ovvero 2 COVER. Ovvero m'ha detto che gli piacciano 2 cover, sebbene sino 2 secondi prima m'ha detto CHE LE DETESTA.
E sai perchè? PERCHE' NON SAPEVA CHE FOSSERO COVER, come poi m'ha detto quando gliel'ho fatto notare :asd:
Anche mia sorellina sà che Knocking on heaven's door è di BOB DYLAN
E uno che si vanta di conoscere la musica sà che Symphaty for the Devil è dei Rolling Stones.
Lui ovviamente no. :asd:
th3o|dm4n
29-06-2008, 19:24
DaLcA[;23101408']Nessuno ha ancora citato la cover di Fuel dei Metallica cantata da Avril Lavigne? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=j2RPcJo_EFcma perché, di quella dei tokyo hotel che inizia come enter sandman ne vogliamo parlare? :mbe:
Therinai
29-06-2008, 19:26
ma perché, di quella dei tokyo hotel che inizia come enter sandman ne vogliamo parlare? :mbe:
preparatevi a vomitare:
http://www.youtube.com/watch?v=dQp3fKQZ2uw
:asd:
ps: per chi non lo sapesse in sottofondo c'è moonchild dei king crimson...
DaLcA[;23101408']Nessuno ha ancora citato la cover di Fuel dei Metallica cantata da Avril Lavigne? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=j2RPcJo_EFc
preparatevi a vomitare:
http://www.youtube.com/watch?v=dQp3fKQZ2uw
:asd:
ps: per chi non lo sapesse in sottofondo c'è moonchild dei king crimson...
Non aprirò MAI questi link :mad:
th3o|dm4n
29-06-2008, 19:35
Non aprirò MAI questi link :mad:io purtroppo l'ho fatto :cry:
santo diamond darrel, aiutaci tu! :ave:
Fabiaccio
30-06-2008, 17:14
come ti capisco :sob:
ps: per me la cosa peggiore è conoscere una ragazza che mi piace, iniziare a creare un rapporto e poi scoprire che ascolta Gigi D'alessio e musica House (che in realtà è commerciale, ma vai a spiegargliela la "sottile" differenza che corre tra l'house e la commerciale. Io ci proverei anche se non è il mio genere). Cioè la lascio perdere nel giro di una settimana :doh:
la ragazza che avevo io un tempo ascoltava musicaccia commerciale... ogni tanto le dicevo: e che due palle e metti un pò rockfm :D
poi quando veniva a casa mia (dopo le solite cose :oink: :oink: :oink: ) mettevo i cd che dicevo io ;)
Quando si rompeva... :oink: :oink: :oink:
Fabiaccio
30-06-2008, 19:09
ma questa è una cover di Barry White? :confused:
http://it.youtube.com/watch?v=flKufGB8-nc
questa è perchè in fondo in fondo vi voglio male :Perfido:
http://it.youtube.com/watch?v=y04kUI1mrVc
ok da qua in avanti son di perfetti sconosciuti però son da sganasciarsi :asd:
questa poi :O
http://it.youtube.com/watch?v=AicQ0hZjNM0
vabbè questa è puro genio :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=MNkm1xDrcrU
ahahahahahah :sbonk:
http://it.youtube.com/watch?v=jsEcSSzCmuk
http://it.youtube.com/watch?v=DUnNk_4BC4w
http://it.youtube.com/watch?v=ttanysaXis8
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.