View Full Version : Consigliatemi un buona scopa elettrica
Come da titolo.
In casa adesso abbiamo si scopa elettrica, ma è un pò una ciofeca...nel senso che tira su pochissimo, è una cosa un pò provvisoria.
Ne voglio comprare una un pò più seria (niente di fantascientifico eh :asd:), che pulisca molto bene anche i tappeti, abbastanza resistente e come budget siamo sui 50/60 euro....cosa mi consigliate? :D
matrigirl
22-06-2008, 21:20
mmm 50/60 euro...non saprei...
io ho qlla della miele e funziona mooolto bene, l'ho comprata in offerta ma mi pare fosse intorno ai 120 euro.
io la uso qsi tutti i gg quindi è 1 investimento x me..ma se è da usare poco o visto che abiti lontano da casa ti ocnsiglio di guardare qualche offerta..
però attenta che a volte i sacchetti raccogli polvere nn ti costino di più dell'aspirapolvere :)
85francy85
22-06-2008, 21:29
miele pero' vengono di piu a meno di offertissime.
da qaundo sono nato ne abbiamo avute solo 2 ( e la seconda da soli 3 anni) :eek:
mmm 50/60 euro...non saprei...
io ho qlla della miele e funziona mooolto bene, l'ho comprata in offerta ma mi pare fosse intorno ai 120 euro.
io la uso qsi tutti i gg quindi è 1 investimento x me..ma se è da usare poco o visto che abiti lontano da casa ti ocnsiglio di guardare qualche offerta..
però attenta che a volte i sacchetti raccogli polvere nn ti costino di più dell'aspirapolvere :)
Guarda, io l'aspirapolvere la uso tantissimo...ogni due per tre, poi adesso che sto per prendere un gatto ...mi sa che la passerò ogni giorno :asd:
Però vivo con altre persone, e non voglio spendere tutti sti soldi, beh...anche se ci spendo 50 euro e mi spaccano l'aspirapolvere mi incazzo come una iena...però mi brucia di meno rispetto a 150 euro.
Una volta che andrò a vivere da sola compro er mejo der mejo :D
il kirby :asd:
LilithSChild
22-06-2008, 21:34
folletto :O
il kirby :asd:
C'è l'ha mia mamma da quando andavo alle elementari....è una figata :O
folletto :O
Non vale una sega, prima del kirby ho avuto quello....bah, non mi ha soddisfatto molto :O
matrigirl
22-06-2008, 21:50
Guarda, io l'aspirapolvere la uso tantissimo...ogni due per tre, poi adesso che sto per prendere un gatto ...mi sa che la passerò ogni giorno :asd:
Però vivo con altre persone, e non voglio spendere tutti sti soldi, beh...anche se ci spendo 50 euro e mi spaccano l'aspirapolvere mi incazzo come una iena...però mi brucia di meno rispetto a 150 euro.
se quando andrai a vivere da sola porterai il gatto con te...
c'è la'scopa apposta x il pelo di animali :D
eheh nn vendo aspitìrapolveri e co. ma ho solo visto un catalogo miele di recente :D
se quando andrai a vivere da sola porterai il gatto con te...
c'è la'scopa apposta x il pelo di animali :D
eheh nn vendo aspitìrapolveri e co. ma ho solo visto un catalogo miele di recente :D
Ovvio che il gatto lo porto con me, mica lo abbandono se cambio casa!;)
Hitman04
22-06-2008, 22:48
Ma comprati l'aspirapolvere, mica è fatto di cristallo che si rompe ogni settimana eh
Ma comprati l'aspirapolvere, mica è fatto di cristallo che si rompe ogni settimana eh
Se avessi posto la comprerei, mi serve un qualcosa si più leggero e piccolo, quindi scopa elettrica.
Poi ho messo un post chiaro, mi serve una scopa elettrica, stop :O
io ho preso uno della delonghi,è 1200 di potenza..lo passo tutti i santi giorni da tre anni e mai problemi.
lo pagai giusto50euro..è giallo e nero,magari lo trovi ancora:)
Cr4sH..!
23-06-2008, 00:30
con 50 euri vengo io a pulirti casa :O
io ho l'hoover athiss o qualcosa del genere, è 1200w e pagato meno di 100€ piu di un anno fa. i sacchettini costano poco.
Unico divetto che ha è che i sassolini a volte quando lo spegni se non lo fai andare per un pochino dopo che li hai aspirati li risputa fuori...
basta dopo che hai finito lo lasciandare ancora 5-10 secondi e risolvi... aspira tantissimo e ha anche 4 o 5 accessori, si chiude e diventa la metà, e non pesa 230482094358 kg
Come da titolo.
In casa adesso abbiamo si scopa elettrica, ma è un pò una ciofeca...nel senso che tira su pochissimo, è una cosa un pò provvisoria.
Ne voglio comprare una un pò più seria (niente di fantascientifico eh :asd:), che pulisca molto bene anche i tappeti, abbastanza resistente e come budget siamo sui 50/60 euro....cosa mi consigliate? :D
a differenza di lapo elkann ...
C.;a.;'z.;'a
Giant Lizard
23-06-2008, 10:15
che ne dici?
http://shoponline.euronics.it/prod/piccoli%20elettrodomestici/50/pulizia%20casa/50A/scope%20elettriche/2150/de%20longhi/3180/xl%201070%20nbp%20tabata%20eco%20heart/707004879.aspx
:)
Senza Fili
23-06-2008, 11:06
Tra quelle "da poco" io mi sono trovato abb. bene con la colombina de longhi...certo, il folletto dei miei è tutto un altro pianeta
Burrocotto
23-06-2008, 11:14
che ne dici?
http://shoponline.euronics.it/prod/piccoli%20elettrodomestici/50/pulizia%20casa/50A/scope%20elettriche/2150/de%20longhi/3180/xl%201070%20nbp%20tabata%20eco%20heart/707004879.aspx
:mbe:
(non è riferito alla scopa,ma al fatto che non andiate in giro per negozi (tipo MW,Saturn ecc) a cercare fisicamente una scopa ma che vi rispondiate sul forum).
che ne dici?
Questa infatti mi piace molto.
Cosa ve ne pare?
:mbe:
(non è riferito alla scopa,ma al fatto che non andiate in giro per negozi (tipo MW,Saturn ecc) a cercare fisicamente una scopa ma che vi rispondiate sul forum).
Ma rispondere semplicemente al 3d no?
manurosso87
24-06-2008, 00:13
ehi Setzuko, guarda qui (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1770091&page=1)
leggi bene che si parla di aspirapolveri :asd: :lol:
http://www.artstudio-margarito.it/images/A-B-C/Bidone-1.jpg
ehi Setzuko, guarda qui (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1770091&page=1)
leggi bene che si parla di aspirapolveri :asd: :lol:
:asd:
Questa infatti mi piace molto.
Cosa ve ne pare?
beh, esteticamente sembra carino, chissà come funziona :D
Scusate l'ignoransa , ma che differenza c'e' fra una scopa elettrica ed un aspirapolvere ? estetica a parte ...
C;.a.;a.;a.;
MILANOgirl
24-06-2008, 20:57
che ne dici?
preso a mia sorella.. e funziona :O
Burrocotto
24-06-2008, 21:39
Ma rispondere semplicemente al 3d no?
Ops,mi dimentico sempre che andrebbe reintrodotto il reato di lesa maestà...guai a far notare un'incongruenza.
Scusate l'ignoransa , ma che differenza c'e' fra una scopa elettrica ed un aspirapolvere ? estetica a parte ...
C;.a.;a.;a.;
A parte l'estetica,direi nulla. :D
preso a mia sorella.. e funziona :O
Meglio, buono a sapersi ;)
Ops,mi dimentico sempre che andrebbe reintrodotto il reato di lesa maestà...guai a far notare un'incongruenza.
A parte l'estetica,direi nulla. :D
Incongruenza de che scusa? :rolleyes:
C;.a.;a.;a.;
l'aspirapolvere può essere più accessoriato e generalmente è più potente della scopa:D
Burrocotto
24-06-2008, 21:49
Incongruenza de che scusa? :rolleyes:
Quello che avevo scritto e che avevi quotato.
Non è normale che 2 persone che stanno insieme usino un forum x consigliarsi a vicenda che aspirapolvere comprare.
l'aspirapolvere può essere più accessoriato e generalmente è più potente della scopa:D
Alla fine fan le stesse cose. :D Un aspirabriciole è meno potente di una scopa elettrica,ma svolgono le stesse funzioni.
Devo riuscire a convincere mia madre che l'aspirabriciole l'ho comprato x raccogliere la sabbietta che i gatti fanno uscire dalla cassetta dei bisogni e non per pulire la casa. :D
Quello che avevo scritto e che avevi quotato.
Non è normale che 2 persone che stanno insieme usino un forum x consigliarsi a vicenda che aspirapolvere comprare.
Ma che t'importa scusa?
Se devi scrivere solo per rompere il cazzo evita.
Ho chiesto un consiglio, me l'hai dato? No! E allora eclissati! -.-'
Devo riuscire a convincere mia madre che l'aspirabriciole l'ho comprato x raccogliere la sabbietta che i gatti fanno uscire dalla cassetta dei bisogni e non per pulire la casa. :D
:asd:
è comodo anche per i divani però:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.