PDA

View Full Version : sapete dirmi un gioco tipo...

AtlonX
22-06-2008, 20:05
Ciao a tutti
ho appena finito tron 2.0 e mi è piaciuto tantissimo.
vorrei sapere se c'è un altro gioco simile me lo potreste dire se lo sapete?
Grazie in anticipo

Thomas1.p
23-06-2008, 15:09
anche a me interesserebbe qualcuno lo sa?

arxangel
23-06-2008, 15:14
Purtroppo non nè esistono,e i Monolith si sono dedicati ormai anima e corpo a FEAR,tralasciando quelle due serie gioiello di No one lives forever e Alien vs Predator,nonchè l'ottimo Tron 2.0 che si mangia Halo a colazione

Xilema
23-06-2008, 16:16
Ho paura che il gioiellino Tron 2.0 non avrà un seguito ma... mai dire mai.
Purtroppo giochi simili non esistono, è unico nel suo genere.
Speriamo che i Monolith... dopo Project origin e una conversione per PC di Condemned 2 (che esigo) si dedichino alle vecchie proprietà intelletuali, come NOLF e Tron, o addirittuara Shogo o Blood !
Per quanto riguarda il mondo di Alien... i Gearbox sono al lavoro su Colonial marine, che dalle premesse sembra un degno successore di AvsP2.

Claus89
23-06-2008, 18:48
be....proprio giochi simili non c'è ne...però tipo, ma molto tipo..., c'è deus ex, system shock 2, project snowblind(ecco la bestemmia l'ho tirata :asd:), per grafica anche darwinia ove sei sempre dentro un pc, e defcon sempre fatto dalle menti controverse di Darwinia :Prrr:

LumberJack
23-06-2008, 18:53
Ah Tron 2.0 bellissimo gioco, semplice e ben fatto!:D Non parlami di system shock 2 che poi lo ristallo!:D

Claus89
23-06-2008, 18:58
Ah Tron 2.0 bellissimo gioco, semplice e ben fatto!:D Non parlami di system shock 2 che poi lo ristallo!:D

io l'ho "trovato" compatibile con vista!:D , che belooooo:ave:

arxangel
23-06-2008, 19:12
Ho paura che il gioiellino Tron 2.0 non avrà un seguito ma... mai dire mai.
Purtroppo giochi simili non esistono, è unico nel suo genere.
Speriamo che i Monolith... dopo Project origin e una conversione per PC di Condemned 2 (che esigo) si dedichino alle vecchie proprietà intelletuali, come NOLF e Tron, o addirittuara Shogo o Blood !
Per quanto riguarda il mondo di Alien... i Gearbox sono al lavoro su Colonial marine, che dalle premesse sembra un degno successore di AvsP2.
Ecco se annunciassero il seguito di NOLf muorirei di Hype dopo pochi giorni :D è in assoluto il mio fps preferito,l'ironia,le musiche anni 60,l'ottima I.A.,la varietà d'azione,la trama surreale lo rendono un gioco da avere a tutti i costi sia il primo che il secondo

stuz87
25-07-2009, 11:22
io sto cercando Tron 2.0 disperatamente!!!
mi sono perso quando l'hanno dato in edicola, porca miseria, e adesso non riesco a trovarlo nemmeno online (in ita ovviamente) costano tutti uno sproposito (si parla dai 20 euro in su)

Per caso qualcuno l'ha trovato da qualche parte a un prezzo ragionevole? (diciamo non oltre i 10 €)

taleboldi
26-07-2009, 10:33
io sto cercando Tron 2.0 disperatamente!!!
mi sono perso quando l'hanno dato in edicola, porca miseria, e adesso non riesco a trovarlo nemmeno online (in ita ovviamente) costano tutti uno sproposito (si parla dai 20 euro in su)

Per caso qualcuno l'ha trovato da qualche parte a un prezzo ragionevole? (diciamo non oltre i 10 €)

scusa su play hai guardato ? sta a 5€ ss incluse :eek:

ciauz

stuz87
27-07-2009, 08:20
argh!
ma perchè è multilingua!?!? :eek:
mi informo subito e se così fosse è come se fosse gia mio :D
grazie mille ;)

MrShock
27-07-2009, 09:47
bello tron.. peccato per quelle gare di intervallo.. non mi piacevano molto..

stuz87
27-07-2009, 11:08
gia, gran bel gioco. ieri ho anche visto il film originale per la prima volta :p vedere quelle scene in 3d al giorno d'oggi è abbastanza scandaloso, però è stato carino dai.

cmq ho controllato, il gioco non è multilingua quindi da play.com sarà sicuramente solo in inglese. non mi resta che sperare in una botta di culo e trovarlo in qualche gam€st0p o simili :(