View Full Version : sapete dirmi un gioco tipo...
Ciao a tutti
ho appena finito tron 2.0 e mi è piaciuto tantissimo.
vorrei sapere se c'è un altro gioco simile me lo potreste dire se lo sapete?
Grazie in anticipo
Thomas1.p
23-06-2008, 15:09
anche a me interesserebbe qualcuno lo sa?
arxangel
23-06-2008, 15:14
Purtroppo non nè esistono,e i Monolith si sono dedicati ormai anima e corpo a FEAR,tralasciando quelle due serie gioiello di No one lives forever e Alien vs Predator,nonchè l'ottimo Tron 2.0 che si mangia Halo a colazione
Ho paura che il gioiellino Tron 2.0 non avrà un seguito ma... mai dire mai.
Purtroppo giochi simili non esistono, è unico nel suo genere.
Speriamo che i Monolith... dopo Project origin e una conversione per PC di Condemned 2 (che esigo) si dedichino alle vecchie proprietà intelletuali, come NOLF e Tron, o addirittuara Shogo o Blood !
Per quanto riguarda il mondo di Alien... i Gearbox sono al lavoro su Colonial marine, che dalle premesse sembra un degno successore di AvsP2.
be....proprio giochi simili non c'è ne...però tipo, ma molto tipo..., c'è deus ex, system shock 2, project snowblind(ecco la bestemmia l'ho tirata :asd:), per grafica anche darwinia ove sei sempre dentro un pc, e defcon sempre fatto dalle menti controverse di Darwinia :Prrr:
LumberJack
23-06-2008, 18:53
Ah Tron 2.0 bellissimo gioco, semplice e ben fatto!:D Non parlami di system shock 2 che poi lo ristallo!:D
Ah Tron 2.0 bellissimo gioco, semplice e ben fatto!:D Non parlami di system shock 2 che poi lo ristallo!:D
io l'ho "trovato" compatibile con vista!:D , che belooooo:ave:
arxangel
23-06-2008, 19:12
Ho paura che il gioiellino Tron 2.0 non avrà un seguito ma... mai dire mai.
Purtroppo giochi simili non esistono, è unico nel suo genere.
Speriamo che i Monolith... dopo Project origin e una conversione per PC di Condemned 2 (che esigo) si dedichino alle vecchie proprietà intelletuali, come NOLF e Tron, o addirittuara Shogo o Blood !
Per quanto riguarda il mondo di Alien... i Gearbox sono al lavoro su Colonial marine, che dalle premesse sembra un degno successore di AvsP2.
Ecco se annunciassero il seguito di NOLf muorirei di Hype dopo pochi giorni :D è in assoluto il mio fps preferito,l'ironia,le musiche anni 60,l'ottima I.A.,la varietà d'azione,la trama surreale lo rendono un gioco da avere a tutti i costi sia il primo che il secondo
io sto cercando Tron 2.0 disperatamente!!!
mi sono perso quando l'hanno dato in edicola, porca miseria, e adesso non riesco a trovarlo nemmeno online (in ita ovviamente) costano tutti uno sproposito (si parla dai 20 euro in su)
Per caso qualcuno l'ha trovato da qualche parte a un prezzo ragionevole? (diciamo non oltre i 10 €)
taleboldi
26-07-2009, 10:33
io sto cercando Tron 2.0 disperatamente!!!
mi sono perso quando l'hanno dato in edicola, porca miseria, e adesso non riesco a trovarlo nemmeno online (in ita ovviamente) costano tutti uno sproposito (si parla dai 20 euro in su)
Per caso qualcuno l'ha trovato da qualche parte a un prezzo ragionevole? (diciamo non oltre i 10 €)
scusa su play hai guardato ? sta a 5€ ss incluse :eek:
ciauz
argh!
ma perchè è multilingua!?!? :eek:
mi informo subito e se così fosse è come se fosse gia mio :D
grazie mille ;)
bello tron.. peccato per quelle gare di intervallo.. non mi piacevano molto..
gia, gran bel gioco. ieri ho anche visto il film originale per la prima volta :p vedere quelle scene in 3d al giorno d'oggi è abbastanza scandaloso, però è stato carino dai.
cmq ho controllato, il gioco non è multilingua quindi da play.com sarà sicuramente solo in inglese. non mi resta che sperare in una botta di culo e trovarlo in qualche gam€st0p o simili :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.