RaouL_BennetH
22-06-2008, 18:41
Buona sera a tutti e forza italia!
detto questo:
sul form ho dei groupbox, ognuno dei quali caricati a runtime, quindi, non posso sapere a priori quanti ne saranno caricati. E questo, riesco a gestirlo.
Ora, devo passare ad una query il testo presente nel groupbox per avere un risultato in una textbox presente all'interno del groupbox:
For Each g As GroupBox in formContainer.Controls
Dim adapter As New customDataAdapter
dim ds As New DataSet
ds.Tables.Add(adapter.GetDataByGroupbox(g.Text.Substring(0, 2))
Mi fermo inizialmente qui, perchè a questo punto mi dice che non può attivare i vincoli di chi non lo uccide :mad:
System.Data.ConstraintException was unhandled
Message="Impossibile attivare i vincoli. Una o più righe contengono valori che violano il vincolo non-null, unique o foreign-key."
Il testo presente nel groupbox è di tipo:
AB - REPARTO CANCELLERIA
AC - REPARTO CARTUCCE
etc..
la tabella dalla quale dovrei prelevare le righe è:
tblSettoriMagazzino
ID_Carico
SiglaReparto
Testo
a me serve appunto di visualizzare il Testo su ciascun groupbox dove c'è corrispondenza con SiglaReparto.
:help:
RaouL.
detto questo:
sul form ho dei groupbox, ognuno dei quali caricati a runtime, quindi, non posso sapere a priori quanti ne saranno caricati. E questo, riesco a gestirlo.
Ora, devo passare ad una query il testo presente nel groupbox per avere un risultato in una textbox presente all'interno del groupbox:
For Each g As GroupBox in formContainer.Controls
Dim adapter As New customDataAdapter
dim ds As New DataSet
ds.Tables.Add(adapter.GetDataByGroupbox(g.Text.Substring(0, 2))
Mi fermo inizialmente qui, perchè a questo punto mi dice che non può attivare i vincoli di chi non lo uccide :mad:
System.Data.ConstraintException was unhandled
Message="Impossibile attivare i vincoli. Una o più righe contengono valori che violano il vincolo non-null, unique o foreign-key."
Il testo presente nel groupbox è di tipo:
AB - REPARTO CANCELLERIA
AC - REPARTO CARTUCCE
etc..
la tabella dalla quale dovrei prelevare le righe è:
tblSettoriMagazzino
ID_Carico
SiglaReparto
Testo
a me serve appunto di visualizzare il Testo su ciascun groupbox dove c'è corrispondenza con SiglaReparto.
:help:
RaouL.