PDA

View Full Version : Consiglio Portatile (buona qualità bel look!)

luigi182
22-06-2008, 17:00
Salve mi sapreste consigliare un portatile per una ragazza se esiste che possa rispondere ai seguenti requisit?i:D

-prezzo fino a 600€
-Buona qualità e con caratteristiche che non lo rendano obsoleto nel giro di un anno!:doh:
-un aspetto grazioso,se pur non a livello di un mac almeno non il classico acer dalla forma scatolata e dal colore grigio sorcio:)

Lo utilizzerà soprattutto per internet office e multimedialità..se poi ha pure una scheduccia grafica che ci gira anche qualche giochetto ancora meglio!;)

Grazie in anticipo!

kyro_
23-06-2008, 02:08
ho appena preso a mia sorella un vaio serie NR e sono soddisfattismo
te lo consiglio

luigi182
23-06-2008, 08:33
Carino..e in particolare questo http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-NR31E%2FS&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=VN+NR+Series sarebbe quello da 600€

Ora che ne ha scoperto l'esistenza,alla diretta interesata piace molto anche il dell inspiron 1525.Sul sito Dell lo puoi assemblare come preferisci e per 600€ si riesce ad avere anche qualcosina in più ripsetto al sony a livello di componenti..(Core duo 1.8ghz - 3gb ddr2 entrambi a 667 MHz,e qualche accessorio in più..)peccato per la spedizione inevitabile che viene a costare quasi 40€:rolleyes: