View Full Version : perchè assasin's creed non mi si apre a tutto schermo
inanzitutto ho appena installato assassin's creed su windows vista ultimate x86 e il gioco sta solo in c\programmi\ubisoft...non si è messo ne in start\tutti i programmi ne sul dextop.. è normale??
poi perchè non mi si apre a tutto schermo ma mi rimangono i bordi??
nella cartella ubisoft in c si sono 3 file di avvio del gioco:
AssassinsCreed_Dx9 25mb
AssassinsCreed_Dx10 25mb
AssassinsCreed_Game 425kb
allora come faccio??
ciccionamente90
22-06-2008, 17:10
inanzitutto ho appena installato assassin's creed su windows vista ultimate x86 e il gioco sta solo in c\programmi\ubisoft...non si è messo ne in start\tutti i programmi ne sul dextop.. è normale??
E' nella cartella start/Giochi (sotto documenti, musica, etc...). Se non c'è, trascinaci uno dei due file che ti ho quotato sotto!
Alt+Invio
AssassinsCreed_Dx9 25mb
AssassinsCreed_Dx10 25mb
certo i tasti sono tanti.. voi ci giocate con tastiera e mouse o joiopad?? che configurazione mettete??? me le potete dire che io proprio non so come impostarle sono troppe...
ps: qualcuno di voi che lo ha, ha notato qualche differenza tra dx9 e dx10?? a me sembra che ci sia un po più di contrasto ecc...
ciccionamente90
22-06-2008, 17:53
certo i tasti sono tanti.. voi ci giocate con tastiera e mouse o joiopad?? che configurazione mettete??? me le potete dire che io proprio non so come impostarle sono troppe...
ps: qualcuno di voi che lo ha, ha notato qualche differenza tra dx9 e dx10?? a me sembra che ci sia un po più di contrasto ecc...
Tastiera e mouse: predefiniti!!!
.:Sephiroth:.
22-06-2008, 19:07
Tastiera e mouse: predefiniti!!!
uppo
Charonte
22-06-2008, 19:35
nella cartella ubisoft in c si sono 3 file di avvio del gioco:
AssassinsCreed_Dx9 25mb
AssassinsCreed_Dx10 25mb
AssassinsCreed_Game 425kb
allora come faccio??
i bordi su e giu non si possono togliere
è fatto cosi
fine
St. Jimmy
23-06-2008, 18:15
i bordi su e giu non si possono togliere
è fatto cosi
fine
in parte vero...il gioco funziona a tutto schermo solo con alcune risoluzioni e se vai nel thread ufficiale puoi vedere quali sono! ;)
Prima di aprire una discussione su un gioco sarebbe opportuno cercare nel thread ufficiale dello stesso, spesso il problema è già stato affrontato e risolto e viene riportato nel primo post.
Prima di aprire una discussione su un gioco sarebbe opportuno cercare nel thread ufficiale dello stesso, spesso il problema è già stato affrontato e risolto e viene riportato nel primo post.
esatto, usa questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719551
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.