PDA

View Full Version : problema con see tools,non ne vuole sapere di partire dopo il reeboot

alex19100
22-06-2008, 16:26
ciao a tutti,ho un problema con see tools,ho scaricato la versione per dos in iso,l'ho estratta,l'ho masterizzata,ma quando vado a fare il reeboot il pc non riesce a farlo partire,anzi si riavvia normalmente.logicamente ho impostato il bios per farlo partire dal cd,ecc....
sono costretto a scaricare la versione floppy e procurarmi i vari floppy?chi e' che mi puo consigliare qualcosa?
grazie a tutti

il menne
23-06-2008, 09:34
Ma che hai estratto? Se è una iso per cd devi masterizzare direttamente quella..... :fagiano: ( parli delle seatools per testare i dischi seagate, vero? )

Nel caso tu debba testare unità esterne devi usare la versione per windows e non quella dos, comunque, a quanto so io. ;)

alex19100
23-06-2008, 15:09
anche io credevo che fosse cosi,ma poi ,dopo che ho masterizzato l'immagine iso cosi com'era non mi partiva,allora ho provato ad etrarla con iso buster e a masterizzarla in seguito,ma senza nessun risultato.alla fine mi sono procurato due floppy,l'ho formattati e ho scaricato la versione dos per floppy.adesso funziona e ho fatto tutto.
grazie