View Full Version : [ROMA] Vendo LCD 22" Packard Bell Maestro 220W (Glare)
http://store.packardbell.com/StoreBack/resources/PackardBell/Monitors/Maestro_22_180.jpg
Vendo causa upgrade il seguente componente, completo di scatola e cavetteria varia, tenuto sempre come un gioiello:
MONITOR= Packard Bell Maestro 220W Euro 180
DESCRIZIONE:
Diagonale : 22 pollici
Tecnologia : TFT TN
Numero di colori : 16.7 milioni
Risoluzione massima : 1680 x 1050 @ 60 Hz
Contrasto : 1000:1
Luminosità 300 cd/m²
Tempi di risposta : 5 ms
Altoparlante : 2x2 watts
Connessioni : DVI, VGA e HDCP
Angolo di visuale : 170° (H), 160° (V)
Alimentazione 230V AC <30W
Consumo : < 100W (< 2W in stand-By)
Certificazioni : CE, CB, MPRII, ISO 13406, Energy Star, TCO03
Peso: 6.2 Kg
Dimensioni : 532 x 500 x 140 (LxHxP)
Link: http://www.packardbell.it/products/monitor/monitor-da-19-a-24/Maestro+220W/productsheet-A000600000-474.html
Lavorando posso spedire esclusivamente il sabato.
REGOLE:
- precedenza a mano
- in vendita anche altrove
- no scambi, ho bisogno di cash
- no perditempo
- spese di spedizione a vostro carico, quindi ne decidete il tipo e vi assumete la responsabilità
- pagamento preferito: bonifico
saluti :)
mr.enrich
22-06-2008, 14:45
Scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1765397
eventuale scambio su roma!!
Fammi sapere!;)
interessato con limatina del prezzo, si trova nuovo dallo store della packard bell stessa a 249 iva compresa e spedizione inclusa. tu lo vendi a 180 + ss che per spedire quel monitor saranno come minimo 25 euro.
Quindi lo vendi diciamo a 205 euro meno di 50 euro di differenza dal nuovo. Ora, o a 2 mesi di vita e quindi hai anche fattura e garanzia residua oppure secondo me devi abbassare.
Se prendiamo il prezzo Packard 249 euro,
togliamo iva andiamo a 200 euro (regolamento del forum),
togliamo l'usura che non hai specificato quanto è ma diciamo 50 euro andiamo a 150,
togliamo che non c'è più garanzia residua (correggimi se sbaglio) per me andiamo a 130.
Spero di aver fatto dei calcoli secondo regolamento, prego di correggermi se sbaglio.
fammi sapere.
EDIT: e ovviamente spedizione inclusa come del resto è nel prezzo Packard bell store, altrimenti si scende ancora
il regolamento prevede prezzo del nuovo meno l'IVA, vale a dire 249€/1,2 = 207,5€
io vendo a 180 € + spedizione.
contatta un mod del mercatino se ci sono problemi. saluti
Vedo che sei molto aperto al dialogo, ad ogni modo non hai ancora specificato (nonostante la mia rischiesta) lo stato del monitor, quanti mesi o anni di vita ha, quanta garanzia residua e se c'è, se hai la fattura, se ha pixel bruciati o difettati, ecc ecc
Credo che siano informazioni un attimino importanti per valutare.
Rinnovo il fatto di essere interessato anche se vedo che la disponibilità tua è scarsa per ora, anche solo riguardo alle informazioni.
il monitor l'ho preso tra Aprile e Maggio 2007, perdona la fretta.
ad ogni modo è completo di scatola e cavetteria varia, tenuto sempre come un gioiello, nessun bad pixel.
ciao
tulifaiv
24-06-2008, 00:23
Coda a mano.
Il monitor è stato acquistato presso un negozio a Roma per caso? (tanto per sapere come utilizzare una eventuale garanzia)
Coda a mano.
Il monitor è stato acquistato presso un negozio a Roma per caso? (tanto per sapere come utilizzare una eventuale garanzia)
acquistato presso Saturn a RomaEst.
per la precisione chiarisco che sto rifacendo la stanza e non trovo lo scontrino che ero certo di possedere. continuo le ricerche ad ogni modo.
per il resto il monitor è pronto e già inscatolato come se appena acquistato. eventualmente se su Roma si può provare insieme e poi decidere se procedere all'acquisto :)
tulifaiv
24-06-2008, 09:56
acquistato presso Saturn a RomaEst.
per la precisione chiarisco che sto rifacendo la stanza e non trovo lo scontrino che ero certo di possedere. continuo le ricerche ad ogni modo.
per il resto il monitor è pronto e già inscatolato come se appena acquistato. eventualmente se su Roma si può provare insieme e poi decidere se procedere all'acquisto :)
Sì lo scambio sarebbe a Roma. In che zona sei precisamente?
roma nord.
raggiungo facilmente parioli, salario, trieste, piazza bologna, termini, prati, centro, nuovo salario, vigne nuove, etc.
maglia18
24-06-2008, 11:59
coda scambio a mano a roma.
situazione code:
1.tulifaiv (al mio prezzo)
2.maglia18 (al mio prezzo)
3.sneeze (chiede limata)
maglia18
24-06-2008, 13:52
lascio credevo che oltre alla Dvi e alla Vga avesse anche l'hdmi
up per te
lascio credevo che oltre alla Dvi e alla Vga avesse anche l'hdmi
up per te
no prob ;)
situazione code:
1.tulifaiv (al mio prezzo)
2.sneeze (chiede limata)
venduto a tulifaiv, chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.