View Full Version : download windows vista
Salve a tutti,
sono in possesso di un pc con vista pre-installato... Ora, io vorrei crearmi un dvd di backup di Vista, cosicché, se succedesse qualcosa, io potrei re-installarmelo.... Ora, c'è un modo legale per scaricarla? Devo ricorrere per forza ai torrent/emule? Grazie, pengo
..i torrent,emule non sono di certo la via legale!
Se col tuo notebook,pc non ti hanno dato alcun disco..allora l's.o. potrebbe essere in una partizione ad hoc del tuo hd,oppure come capita su alcuni acer..all'inizio esce un messaggio che invita a masterizzare un dvd proprio per il ripristino
carter100
22-06-2008, 16:55
Dipende se vuoi 1 immagine del sistema con tutto quello che hai trovato alla prima accensione (quindi anche le utility del produttore) o se vuoi una copia pulita.
1°caso: come dice ltroisi;
2°caso: torrent/emule oppure paghi qualche euro e la MS ti manda un cd senza seriale (trovi una discussione in questo forum)
Io ho un Acer fisso M1610, ma... quale messaggio?? E comunque, ho sentito parlare di vLite, che dovrebbe essere legale, il problema è che non riesco ad installarlo, cioè, all'inizio mi dice qualcosa sul WIM FILTER:::
E comunque, per quanto riguarda eMule e Torrent sono legali, perchè io ce l'ho il codice di Vista :D :D
E comunque, per quanto riguarda eMule e Torrent sono legali, perchè io ce l'ho il codice di Vista :D :D
Lo dici tu questo.
Ah, non la sapevo questa storia... Comunque, ho sentito parlare di una famigerata cartella WAUUPGRD nascosta, in cui ci sarebbe il DVD di vista, ma sul mio PC non c'è... HO abilitato la visualizzazione dei file nascosti, ma...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.