PDA

View Full Version : ESISTE UN SITO CHE...?

giox88
22-06-2008, 14:52
raga volevo sapere se esiste un sito che ti avvisa tramite email che un'altro sito è stato aggiornato?

vi faccio capire meglio con un esempio:

io frequento l'università e spesso devo tenere d'occhio il sito della facoltà per vedere se ci sono informazioni nuove su esami o altro.sarebbe molto utile se al posto di controllare ogni giorno il sito della facoltà mi arrivasse un email che mi dice che il sito è stato aggiornato.

spero di essermi spiegato :D

skatsato
23-06-2008, 01:28
raga volevo sapere se esiste un sito che ti avvisa tramite email che un'altro sito è stato aggiornato?

vi faccio capire meglio con un esempio:

io frequento l'università e spesso devo tenere d'occhio il sito della facoltà per vedere se ci sono informazioni nuove su esami o altro.sarebbe molto utile se al posto di controllare ogni giorno il sito della facoltà mi arrivasse un email che mi dice che il sito è stato aggiornato.

spero di essermi spiegato :D

se il sito che ti interessa ha la possibilità di abbonarsi al feed hai risolto il tuo problema

controlla se accanto all'url c'è questo simbolo http://farm2.static.flickr.com/1263/546570701_04115008ce.jpg (ovviamente + piccolo :asd: ) e poi cliccaci sopra