giaguo
22-06-2008, 13:36
Salve a tutti,inanzi tutto scusate la mia ignoranza,ho acqistato un pc portatile e non so cosa devo fare per riuscire a connettermi e quindi a navigare in internet,premetto che ho un pc fisso e ho installato il modem,configurato i parametri per la connessione e stipulato un'abbonamento (alice flat)ho fatto tutto da solo e non ho mai avuto problemi...ma con un portatile la situazione mi sembra diversa e non so come comportarmi,siccome lo utilizzo in un'altra casa dove non c'e' la linea telefonica,volevo domandare cosa e come devo fare per potermi connettere a internet?il pc che ho da poco acquistato e' un:Notebook HP Pavilion dv9850el.(mando anche alcune caratteristiche tecniche nel caso fossero utili)
Modem
Modem ad alta velocitą a 56K
Interfaccia di rete
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
Tecnologie wireless
Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 4965AGN
Funzionalitą wireless
Connessione di rete wireless Bluetooth®
Porte I/O esterne
3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking
ciao e grazie!!
Modem
Modem ad alta velocitą a 56K
Interfaccia di rete
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
Tecnologie wireless
Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 4965AGN
Funzionalitą wireless
Connessione di rete wireless Bluetooth®
Porte I/O esterne
3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking
ciao e grazie!!