View Full Version : help case per il mio nuovo pc!!!
mi serve un consiglio su un case con una buona ventilazione e con una buona sileziosità gia di serie e se mai ho in mente di farer un overcloking leggero.
Ma ho un problema per via della grandezza essendo che andrei ad incassarlo nella scrivania le misura massime sono: in altezza sarebbe 48cm e in profondita 50 cm circa e se possibile prese usb messe sul davanti...purtropppo ho dovuto scartare il cooler master 690 perchè troppo grande e prese usb sul pannello superore:cry: :cry:
Come alternativa avevo visto il cooler master 590, o thermaltake matrix VX o uno swing sempre della stessa casa.
voi che mi consigliate?
Vorrei spendere sui 80 euro la mia futura configurazione sarà questa
ali cooler master 620W
mb asus pk5q deluxe
cpu q6600
scheda video nvidea 9600gt mi pare della asus
2 gb di ram 800mhz
case?????????(mi avevano proposto un coller master 330 elite ma sinceramente sono molto dubbioso)
sono praticamente in una condizione identica :D (con in più un problema di piedini che mi servirebbero non sui bordi (avanti e dietro), alti almeno qualche millimetro e estesi almeno un paio di cm in larghezza); anche se sono sulle tue stesse dimensioni mi interessa soprattutto il limite sulla profondità (max 50), mentre non ho problemi di altezza.
Dalle occhiate che ho dato in giro io ho visto bene la serie soprano di thermaltake (per le caratteristiche che mi servono), però ha il problema delle prese sopra (che è un problema anche per me)
diavoletto88
22-06-2008, 17:05
se ti serve anche per modding, come dimensioni e prezzo, trovi il raidmax ninja ~> Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1760900)
Ovviamente sono gusti :D
Se te ne serve uno semplice, è diverso :Prrr:
se ti serve anche per modding, come dimensioni e prezzo, trovi il raidmax ninja ~> Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1760900)
Ovviamente sono gusti :D
Se te ne serve uno semplice, è diverso :Prrr:
Sì, male non sembra, sarei anche per uno più semplice, ma se un case ha buone caratteristiche non lo escludo. I piedini così mi sembrano adatti, come quelli dei thermaltake, anche altri raidmax ne hanno così? Com'è considerata in generale questa marca?
diavoletto88
22-06-2008, 19:04
Sì, male non sembra, sarei anche per uno più semplice, ma se un case ha buone caratteristiche non lo escludo. I piedini così mi sembrano adatti, come quelli dei thermaltake, anche altri raidmax ne hanno così? Com'è considerata in generale questa marca?
è un'ottima marca...tra le migliori di sicuro!
conta anche che i piedini si possono togliere :)
conta anche che i piedini si possono togliere :)
cioè posso prendere un altro case e attaccarmi i piedini del radimax o del thermaltake :stordita:
diavoletto88
22-06-2008, 19:18
cioè posso prendere un altro case e attaccarmi i piedini del radimax o del thermaltake :stordita:
ehm...questo non lo so..dovresti confrontare le misure e la posizione dei "buchi"...in teoria per gli altri raidmax ci potrebbero stare...ma x i thermaltake non ho idea :D
comunque acquistare un case per poi utilizzarne solo i piedini non mi sembra un'ideona :Prrr:
ehm...questo non lo so..dovresti confrontare le misure e la posizione dei "buchi"...in teoria per gli altri raidmax ci potrebbero stare...ma x i thermaltake non ho idea :D
i thermaltake hanno già i piedini come li voglio io (quasi tutti almeno), ma non sono ancora riuscito a trovarne uno che mi convinca appieno.
comunque acquistare un case per poi utilizzarne solo i piedini non mi sembra un'ideona :Prrr:
sono d'accordo :D
diavoletto88
22-06-2008, 20:23
guarda sul sito raidmax.com gli altri modelli allora :)
guarda sul sito raidmax.com gli altri modelli allora :)
l'ho fatto infatti, ma o sono orbo io o i piedini come nel tuo thread non li vedo nemmeno nel ninja nel sito :confused:
darò un'occhiata per internet se ci sono recensioni di qualche raidmax, così mi faccio anche un'idea della qualità rispetto ai thermaltake :)
che dite del enermax CHAKRA!!!
Ma il ninja mi sembra un po troppo appariscente cercavo uno più semplice...o vistopure gli antec ma non mi convincono..
ho vistopure gli antec ma non mi convincono..
come qualità è difficile trovare di meglio per quel prezzo... tranne forse coolermaster... perché non ti convincono?
il Chackra non dovrebbe essere male, puoi guardare nel thread ufficiale per conferme
diavoletto88
23-06-2008, 00:24
se cerchi qualcosa di meno appariscente il chakra va benissimo :D
stesso prezzo, stesse dimensioni, stesse caratteristiche :)
cambia solo l'esterno praticamente!
be alla fine ho preso il cooler 590 dopo domani monto tutto e vediamo come verra...
be alla fine ho preso il cooler 590 dopo domani monto tutto e vediamo come verra...
bello! facci sapere che di opinioni sul 590 non ce ne sono molte
ok vedro di fare un mini reportage
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.