corteluc
22-06-2008, 12:35
Ciao a tutti, nel tentativo di risolvere un problema col crossfire delle schede video, ieri mi sono messo ad aggiornare tutti i driver di sistema; per prima cosa ho scaricato l ultima versione del bios la 1203 e ho provato ad aggiornare con asus update, mi segna operazione riuscita e poi ho riavviato il pc. Ora il pc non si avvia piu, perche mi segna che il bios e danneggiato, quindi si avvia bios recovery.
Inserisco il dvd originale della mb ma bios recovery non lo vede nemmeno
Non posso fare floppy perche attualmente posto dalla ps3 con linux yld 6.0
Quindi provo con la chiavetta usb, se uso l- ulrimo bios preso dal sito della asus non lo rileva perche non si chiama p5e3d.rom, se lo rinomino non lo legge, se uso quello del dvd della scheda madre lo legge ma non fa nulla (ho aspettato 1 h e 20 min ma non e successo nulla)
Cosa devo fare ? :help:
Calcolate che non posso scrivere cd o floppy ma solo usare la chiavetta usb e non posso usare programmi per win perche sto su linux yld 6.0
Thx per eventuali risposte
ps sorry per la punteggiatura ma ho problemi pure con la tastiera della ps3 (lol)
Inserisco il dvd originale della mb ma bios recovery non lo vede nemmeno
Non posso fare floppy perche attualmente posto dalla ps3 con linux yld 6.0
Quindi provo con la chiavetta usb, se uso l- ulrimo bios preso dal sito della asus non lo rileva perche non si chiama p5e3d.rom, se lo rinomino non lo legge, se uso quello del dvd della scheda madre lo legge ma non fa nulla (ho aspettato 1 h e 20 min ma non e successo nulla)
Cosa devo fare ? :help:
Calcolate che non posso scrivere cd o floppy ma solo usare la chiavetta usb e non posso usare programmi per win perche sto su linux yld 6.0
Thx per eventuali risposte
ps sorry per la punteggiatura ma ho problemi pure con la tastiera della ps3 (lol)