PDA

View Full Version : Qualche domanda su Objectdock e kkmenu

Fabriziobadux
22-06-2008, 12:32
Salve a tutti. Ho installato da poco Objectdock. Mi trovo molto bene e vorrei eliminare del tutto la barra di windows, ma c'è ancora qualche problema. Ho risolto la mancanza delle tray icon con Object tray e ho aggiunto parecchi menù con KKmenu. Però...
1) non riesco a fare un menù per lo spegnimento. Come potrei fare? Ho visto che ci sono i programmi in System32 e potrei fare i collegamenti. Ho trovato per ora logoff e reset.exe (quest ultimo non l'ho provato ma credo sia per il riavvio). Shutdown.exe invece di spegnere il pc mi disconnette. Qual'è il programma per lo spegnimento e quello per lo stand-by?
2) Si possono aggiungere Esegui e Trova su KKmenu?
3) come si toglie definitivamente la barra di windows?
4) Si può cambiare font a Objectdock?

Blip
23-06-2008, 14:36
Ciao puoi trovare risposta ad alcune (o forse tutte) tue domande leggendo le prime pagine di questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1642631

Fabriziobadux
23-06-2008, 16:21
Grazie, sono riuscito a risolvere la prima domanda. Per le altre non ho ancora trovato nulla. Credo che in generale KKmenu non sia usatissimo...

M correggo. Ho trovato nelle impostazioni di Objectdock anche la risposta alla terza e alla quarta domanda

makro88
25-06-2008, 15:35
ciao, al posto di cercar di mettere esegui su objectdock io sto usando launchy, alt+spazio e compare, esc e scompare :)