View Full Version : Meglio 512MB o 1GB?
Skynetxp
22-06-2008, 12:01
Salve a tutti,
ho intenzione di prendere un monitor da 19 pollici, con risoluzione 1440x900, e cambiare la scheda video che sta morendo, per cui puntavo su una 8800gt.
C'č tanta differrenza tra quelle con 1 giga di memoria risp a 512? Utilizzando quella risoluzione potrei avere dei vantaggi o l'incremento di prestazioni č minimo?
Ne vale la pena spendere circa 30 euro in piu per quella con piu memoria?
Grazie
Ciao
.:Sephiroth:.
22-06-2008, 13:34
a prestazione nn cambia nulla
a quella risoluzione 512mb sn ultra sufficienti! inutile spendere di + per quella da 1gb :D
Skynetxp
22-06-2008, 18:09
Dato che ci sono chiedo un'altra domanda che č ot. Se mi sapete dare un consiglio ok, altrimenti aprirņ un nuovo thread.
Un amico vuol farsi il pc nuovo, per cui gli stavo guardando un po di pezzi.
Attualmente il pci-e 2.0 viene sfruttato con le nuove vga, oppure non serve (per ora) a nulla?
In breve, dovendo scegliere una mb, conviene prenderne una con il chip x38/x48, che danno supporto al pci-e 2.0, oppure va bene anche un p35, tanto per fare un esempio?
Grazie di nuovo
Dato che ci sono chiedo un'altra domanda che č ot. Se mi sapete dare un consiglio ok, altrimenti aprirņ un nuovo thread.
Un amico vuol farsi il pc nuovo, per cui gli stavo guardando un po di pezzi.
Attualmente il pci-e 2.0 viene sfruttato con le nuove vga, oppure non serve (per ora) a nulla?
In breve, dovendo scegliere una mb, conviene prenderne una con il chip x38/x48, che danno supporto al pci-e 2.0, oppure va bene anche un p35, tanto per fare un esempio?
Grazie di nuovo
Ora nn serve a nulla
.:Sephiroth:.
22-06-2008, 19:03
Ora nn serve a nulla
no, aspe....
se hai una sola scheda il pci ex 2.0 nn serve a molto..
perņ se usi sistemi SLI o CROSSFIRE li si sente la differenza
no, aspe....
se hai una sola scheda il pci ex 2.0 nn serve a molto..
perņ se usi sistemi SLI o CROSSFIRE li si sente la differenza
Cerca in giro anche se fai andare due ultime nate nvidia o ati in coppia ti bastano due slot pci-ex a 8 x
Skynetxp
23-06-2008, 10:17
Perfetto, siete stati chiarissimi.
Grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.