matrix866
22-06-2008, 12:59
Uso da un po' il servizio ed ultimamente ho notato qualcosa di strano.
Io avevo capito che comprando il credito ti danno 300 minuti a settimana.
Avendo ricaricato di venerdì ogni venerdì dovrei avere ricaricati i 300 minuti.
Ma nel dettaglio c'è un cosa strana: tra il 20 ed il 21 si alternano chiamate gratuite a chiamate a pagamento.
Com'è possibile una cosa del genere?
Ho pensato allora (forse una cavolata) che fanno fede solo gli ultimi 7 giorni...ma a sto punto sarebbe una fregatura, infatti:
Ricarico il credito.
Inizia la prima settimana di gratuità.
Il 5° giorno faccio 300 minuti di chiamate.
Se fanno fede gli ultimi 7 giorni io l'8 giorno PAGO perchè negli ultimi 7 giorni ho fatto 300 minuti di chiamate....Quindi devo aspettare altri 7 giorni dal giorno in cui ho fatto 300 minuti di chiamate per rientrare nella gratuità!
Stavo cercando un'e-mail x contattarli ma non ho trovato nulla!!!
Help!!!!!!!!! Sto continuando a pagare, nonostante sia domenica e venerdì mi avrebbero dovuto ricaricare i minuti!
Io avevo capito che comprando il credito ti danno 300 minuti a settimana.
Avendo ricaricato di venerdì ogni venerdì dovrei avere ricaricati i 300 minuti.
Ma nel dettaglio c'è un cosa strana: tra il 20 ed il 21 si alternano chiamate gratuite a chiamate a pagamento.
Com'è possibile una cosa del genere?
Ho pensato allora (forse una cavolata) che fanno fede solo gli ultimi 7 giorni...ma a sto punto sarebbe una fregatura, infatti:
Ricarico il credito.
Inizia la prima settimana di gratuità.
Il 5° giorno faccio 300 minuti di chiamate.
Se fanno fede gli ultimi 7 giorni io l'8 giorno PAGO perchè negli ultimi 7 giorni ho fatto 300 minuti di chiamate....Quindi devo aspettare altri 7 giorni dal giorno in cui ho fatto 300 minuti di chiamate per rientrare nella gratuità!
Stavo cercando un'e-mail x contattarli ma non ho trovato nulla!!!
Help!!!!!!!!! Sto continuando a pagare, nonostante sia domenica e venerdì mi avrebbero dovuto ricaricare i minuti!