PDA

View Full Version : VoIP Stunt: c'è la fregatura sui 300 minuti per settimana?

matrix866
22-06-2008, 12:59
Uso da un po' il servizio ed ultimamente ho notato qualcosa di strano.

Io avevo capito che comprando il credito ti danno 300 minuti a settimana.

Avendo ricaricato di venerdì ogni venerdì dovrei avere ricaricati i 300 minuti.

Ma nel dettaglio c'è un cosa strana: tra il 20 ed il 21 si alternano chiamate gratuite a chiamate a pagamento.

Com'è possibile una cosa del genere?

Ho pensato allora (forse una cavolata) che fanno fede solo gli ultimi 7 giorni...ma a sto punto sarebbe una fregatura, infatti:

Ricarico il credito.
Inizia la prima settimana di gratuità.
Il 5° giorno faccio 300 minuti di chiamate.
Se fanno fede gli ultimi 7 giorni io l'8 giorno PAGO perchè negli ultimi 7 giorni ho fatto 300 minuti di chiamate....Quindi devo aspettare altri 7 giorni dal giorno in cui ho fatto 300 minuti di chiamate per rientrare nella gratuità!

Stavo cercando un'e-mail x contattarli ma non ho trovato nulla!!!

Help!!!!!!!!! Sto continuando a pagare, nonostante sia domenica e venerdì mi avrebbero dovuto ricaricare i minuti!

matrix866
22-06-2008, 13:23
mi sono fatto un po' di calcoli e seuppr assurdo il discorso fila:

negli ultimi 7 giorni ho fatto + di 300 minuti di chiamate quindi adesso pago. Dovrei stare 2 giorni senza fare chiamate per tornare a chiamare gratis.

Praticamente è altamente sconsigliato fare chiamate lunghe in giorni ravvicinati!

C'è qualcuno che mi conferma?

matrix866
22-06-2008, 13:28
Potete chiudere. Confermo che è proprio così!:(

nicgalla
23-06-2008, 00:36
mi spiace, ma nell'ultimo mese abbiamo fatto poco meno di 200 minuti e non ho riscontrato nessun addebito errato.

E' possibile che abbia ragione tu, ma visto il costo risibile del servizio sarebbe tollerabile... l'importante è che rimanga affidabile. io lo uso da più di un anno e ho avuto sinora pochi problemi...

Marteen1983
23-06-2008, 00:43
Che apparato usate per telefonare? E come trovate la qualità della voce? I miei test fatti in autunno avevano dato risultati pessimi: ritardi, chiamate talvolta impossibili, etc.