PDA

View Full Version : I migliori siti per le recensioni game PC

Audace
22-06-2008, 11:10
Ragazzi è da poco che mi sono avvicinato al mondo videoludico e, come da titolo, volevo chiedervi quali (secondo voi) sono i migliori siti on line da poter consultare per restare aggiornati sulle uscite dei game per PC e relative recensioni... (preferibilmente in italiano)

E' una domanda banale probabilmente ma mi sarebbe di grande aiuto avere dei buoni siti di riferimento !!!

P.S. Ovviamente al 1° posto resta il nostro eccellente forum ! :sofico:

Claus89
22-06-2008, 16:39
gamesradar.it-everyeye-gamesurf-game e infine spaziogames...;)

ciccionamente90
22-06-2008, 16:59
gamesurf (ben rifornito), ludus (non completo), gamesark (poche)

evilrikkuz
22-06-2008, 17:39
sicuramente multiplayer .it che fa anche dirette molto divertenti, e spaziogames che fa ottime videorecensioni e poi sn sempre aggiornati

Vertex
22-06-2008, 18:52
Su tutti Spaziogames.it (http://www.spaziogames.it/content2/home/index.htm) oltre alle recensioni scritte fanno anche videorecensioni in italiano.
Altri bei siti: Multiplayer.it, Gamestar.it, Nextgame.it

Ottimo per le news: Gamesblog.it ;)

Chobeat
22-06-2008, 23:45
al momento spaziogames è il più serio e il più qualificato. aspettate però gamesource.it che entro breve soppianterà tutti

Audace
24-06-2008, 07:27
Grazie MILLE !!!!:)

Calliostro
02-10-2008, 01:34
C'è un nuovo sito emergente, molto bello esteticamente e senza peli sulla lingua che si occupa di tutte le piattaforme. L'ho scoperto da poco e da quanto ne so si tratta di un progetto ben finanziato (insomma ci sono i soldi dietro) e con grandi promesse per il futuro.
Attualmente sono in fase di "beta" per così dire.
Il sito è
www.playerinside.it

Spero di essere stato utile!;)

Audace
08-09-2010, 18:05
Ragazzi riprendo la discussione da me creata per una sorta di "aggiornamento" .... e vi ripropongo la domanda! Io mi sono appassionato ed ho trovato davvero molto buono spaziogames.it e gamestrailer.com in questi ultimi tempi. Di tanto in tanto è bene confrontarci sulle nostre fonti di informazione non credete ? ;)

Ma voi cosa mettereste nella top 3 dei migliori siti per le recensioni game PC ???

P.S. Naturalmente restiamo pur sempre fedeli a hwu !!! :p

Th4N4Th0S
08-09-2010, 18:30
considera che io tra i preferiti ho(cito quelli in italiano):
Spaziogames,everyeye,multiplayer.it,eurogamer, gamessurf,gamesvillage,nextgame,gamestar.
però i miei preferiti sono Spaziogames,Everyeye,Multiplayer.it

le videorecensioni preferisco Spaziogames(le scarico sempre da là). invece Everyeye è quello che visito + volte tra i 3. multiplayer è ottimo.

nel complesso secondo me un pelino sopra ci sono everyeye o multiplayer anche se per molto tempo spaziogames era il mio preferito.
te li consiglio tutti e 3...infatti spesso mi scarico le videorecensioni da tutti e 3 i siti così ho pure un quadro + grande del gioco e posso scegliere meglio se comprarlo/giocarlo o meno.

Audace
09-09-2010, 07:07
considera che io tra i preferiti ho(cito quelli in italiano):
Spaziogames,everyeye,multiplayer.it,eurogamer, gamessurf,gamesvillage,nextgame,gamestar.
però i miei preferiti sono Spaziogames,Everyeye,Multiplayer.it

le videorecensioni preferisco Spaziogames(le scarico sempre da là). invece Everyeye è quello che visito + volte tra i 3. multiplayer è ottimo.

nel complesso secondo me un pelino sopra ci sono everyeye o multiplayer anche se per molto tempo spaziogames era il mio preferito.
te li consiglio tutti e 3...infatti spesso mi scarico le videorecensioni da tutti e 3 i siti così ho pure un quadro + grande del gioco e posso scegliere meglio se comprarlo/giocarlo o meno.

Grazie Th4N4Th0S, mi hai offerto un paio di nuovi spunti..
Cmq anche io trovo ottimi spaziogames.it e multyplayer.it !!! :)

Fantomatico
09-09-2010, 09:07
Quoto anche io su Spaziogames, è un validissimo sito...e anche le videorecensioni sono strutturate bene (peccato che a volte ci siano dei commentatori con una voce a dir poco fastidiosa da sentire :asd: ) .
Sempre in termini di recensioni scritte, se si vuole avere qualche idea un po' più sintetica, va bene anche Gamesurf.

Audace
14-09-2010, 10:38
Quoto anche io su Spaziogames, è un validissimo sito...e anche le videorecensioni sono strutturate bene (peccato che a volte ci siano dei commentatori con una voce a dir poco fastidiosa da sentire :asd: ) .
Sempre in termini di recensioni scritte, se si vuole avere qualche idea un po' più sintetica, va bene anche Gamesurf.

Si anche gamesurf ha il suo "perchè" :) Ma spaziogames.it non si batte credo...