View Full Version : [Genova] Cerco 2Gb Crucial Ballistix Tracer 1066Mhz DOUBLE SIDED
Goofy Goober
22-06-2008, 09:52
Come da titolo cerco disperatamente 2gb di ram Crucial Ballistix Tracer a 1066Mhz che siano DOUBLE SIDED, ossia con i chippini di memoria su ambo i lati.
il codice prodotto dovrebbe essere questo: BL2KIT12864AL1065.16FD3
ecco un immagine che le ritrae:
http://www.virtual-hideout.net/reviews/Crucial_Ballistix_Tracer_PC2-6400/main.jpg
ripeto mi interessano SOLO le double sided.
disponibile per ogni tipo di consegna
Anacreon
25-06-2008, 00:01
OCZ ti interessano?
Goofy Goober
25-06-2008, 15:42
OCZ ti interessano?
ehm no, devo accoppiarle alle crucial quindi mi servono identiche, ma soprattutto double sided perchè le single crucial di ora non sono compatibili con la mia scheda madre.
grazie cmq!
Per caso hai un ' asus come mobo ??
Goofy Goober
25-06-2008, 15:50
Per caso hai un ' asus come mobo ??
si prima avevo una Asus P5B Deluxe e andavano, ma molto male senza permettermi di settarle. Ora ho una Rampage Formula e le ram mi restituiscono errori a memtest anche a 800mhz, nemmeno sottofrequenza vanno bene:muro:
so che le single sided danno problemi a tutti, su tutte le mobo, non hanno più i chip micron D9, quindi non salgono nemmeno e spesso non tengono i 1066mhz:rolleyes:
perchè la domanda cmq?
si prima avevo una Asus P5B Deluxe e andavano, ma molto male senza permettermi di settarle. Ora ho una Rampage Formula e le ram mi restituiscono errori a memtest anche a 800mhz, nemmeno sottofrequenza vanno bene:muro:
so che le single sided danno problemi a tutti, su tutte le mobo, non hanno più i chip micron D9, quindi non salgono nemmeno e spesso non tengono i 1066mhz:rolleyes:
perchè la domanda cmq?
Perchè mio cugino aveva le single side su asus e non gli andavano bene in oc arrivavano a 1100mhz ora me le ha date a me e sulla mia dfi salgono fin quasi a 1200mhz :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.