drager
22-06-2008, 09:50
all'inizio avevo installato windows vista ultimate x64..ma poi ho avuto un sacco di problemi con i driver, e ora ho deciso si mettere lo stesso a 32bit... durante l'installazione ho scelto lo stesso disco rigido e quindi mi ha chiesto se metterlo al posto di quello a 64bit e io ho cliccato di si..ma c'èra anche scritto che i vecchi dati saranno accessibili anche se si potrà usare il vecchio sistema operativo in una cartella ecc... che vuol dire??? che dopo li dovrò cancellare??
ps: io come avrete capito non voglio mettere 2 sistemi operativi ma sostituire quella cagata di vista a 64bit chr avevo messo solo per godere dei 4gb di ram... e mi accontenterò di 3gb...speriamo che a me ne sfrutti a pieno almeno 3,5...c'è un programma per vedere quanta ram hai??
perchè con sp1 ti fa vedere 4gb anche se ne sfrutta 3.. e visto che il mio sistema operativo gia integra sp1 non saprò come vedere quanta ram... grazie.
ps: io come avrete capito non voglio mettere 2 sistemi operativi ma sostituire quella cagata di vista a 64bit chr avevo messo solo per godere dei 4gb di ram... e mi accontenterò di 3gb...speriamo che a me ne sfrutti a pieno almeno 3,5...c'è un programma per vedere quanta ram hai??
perchè con sp1 ti fa vedere 4gb anche se ne sfrutta 3.. e visto che il mio sistema operativo gia integra sp1 non saprò come vedere quanta ram... grazie.