PDA

View Full Version : winload.exe gravissimo problema!!

tempesta6
22-06-2008, 01:28
Aiuto ragazzi ho un problema gravissimo,sono dal portatile...allora oggi riavvio il pc e non carica + windows vista mi dice impossibile caricare l exe win load a causa di un errore imprevisto o modifico del sistema..metto il cd di vista e il lettore cd non lo legge!che minchiaa faccio aiuto!!!P.s il cd di vista va in tutti gli altri pc!!!

tempesta6
22-06-2008, 10:09
Upppp!Aiutoooooo

erpirata2
22-06-2008, 16:35
Aiuto ragazzi ho un problema gravissimo,sono dal portatile...allora oggi riavvio il pc e non carica + windows vista mi dice impossibile caricare l exe win load a causa di un errore imprevisto o modifico del sistema..metto il cd di vista e il lettore cd non lo legge!che minchiaa faccio aiuto!!!P.s il cd di vista va in tutti gli altri pc!!!

Certo Vista e in dvd tu lo metti su un lettore cd che non lo leggera mai.

Steel89
22-06-2008, 16:52
Certo Vista e in dvd tu lo metti su un lettore cd che non lo leggera mai.

credo che intenda dvd..
cd di vista? quando? "ormai i cd e il lettori cd non esistono più" :D

ma non te lo legge in che senso? inizia subito a caricare vista prima di scriverti di premere un tasto per continuare?

se è cosi', prova a entrare nel bios setup e impostare la priorità al masterizzatore/lettore (dev'essere prima dell'hard-disk)

tempesta6
22-06-2008, 17:36
trovato il problema!era impazitto il bios!con windows vista disck recovery ho risolto!grazie cmq!