View Full Version : Quale motherboard?
Ciao a tutti, devo cambiare il computer e vorrei avere qualche consiglio riguardo alla scheda madre. Io sarei per una asus, che mi sono sempre trovato bene, ma ci sono diversi modelli, e vorrei avere una vostra opinione. Quello di cui ho bisogno:
-Prendero' un Core2 quad 9300 (quasi sicuramente)
-Scheda video HD4870 (molto probabilmente), eventualmente possibilita' di affiancarne un'altra
-Memoria Corsair da 1066 (4 Gb)
-Scheda di rete (ma ormai c'e' ovunque)
-Non ho mai fatto OC e non credo di iniziare ora
Io ho puntato gli occhi sulla Asus p5k p35. Che ne dite?
al3x_.1992
22-06-2008, 08:49
Ciao a tutti, devo cambiare il computer e vorrei avere qualche consiglio riguardo alla scheda madre. Io sarei per una asus, che mi sono sempre trovato bene, ma ci sono diversi modelli, e vorrei avere una vostra opinione. Quello di cui ho bisogno:
-Prendero' un Core2 quad 9300 (quasi sicuramente)
-Scheda video HD4870 (molto probabilmente), eventualmente possibilita' di affiancarne un'altra
-Memoria Corsair da 1066 (4 Gb)
-Scheda di rete (ma ormai c'e' ovunque)
-Non ho mai fatto OC e non credo di iniziare ora
Io ho puntato gli occhi sulla Asus p5k p35. Che ne dite?
potresti pure prendere le nuove asus p5q deluxe con chipset p45 e ti permette di fare crossfire come si deve e rispetto alla p5k ha un alimentazione a 8 fasi digitali che è importante per avere maggiore stabilità specialmente con un quad core
:eek: Sara' anche buona ma costa il doppio, e se voglio che il pc rientri nel budget non posso spendere questa cifra per la MB. Ci sono possibilita' concrete che con la p5k possa avere problemi? O altrimenti ci sono altre marche che propongono qualcosa di interessante per la stessa cifra?
Grazie!
al3x_.1992
22-06-2008, 15:37
:eek: Sara' anche buona ma costa il doppio, e se voglio che il pc rientri nel budget non posso spendere questa cifra per la MB. Ci sono possibilita' concrete che con la p5k possa avere problemi? O altrimenti ci sono altre marche che propongono qualcosa di interessante per la stessa cifra?
Grazie!
non dovrebbe avere problemi
a sto punto prendi la p5k pro
Grazie mille, penso alla pro di poterci arrivare :)
Grazie ancora!
al3x_.1992
23-06-2008, 08:51
Grazie mille, penso alla pro di poterci arrivare :)
Grazie ancora!
figurati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.