PDA

View Full Version : Windows vista e audio che non funziona

KinG_PoLdO
21-06-2008, 22:55
Eccomi appena tornato da una giornata di mare... arrivo, mi lavo e poi accendo il pc e apro media player suono 0 controllo i cavi tutto ok. Dopo vari tentativi apro il gestore di audio faccio il test che ce li e le casse funzionano apro dinuovo media player e non funziona provo con un video di youtube niente non so piu dove sbattere la testa... mi potete aiutare??:mc: :mc:

KinG_PoLdO
22-06-2008, 11:26
UPPP e dai rispondete non ce la faccio senza musica:muro: :muro: :muro: :muro:

sacd
22-06-2008, 11:32
Controlla i volumi denrto il pannello di controllo; se ok disinstalla e rinstalla la scheda audio

KinG_PoLdO
22-06-2008, 11:41
si sono ok le impostazioni nel pannelo ho disinstallato i driver e ora non so dove ho messo il cd con i driver:stordita: la scheda è questa Realtek ALC862 @ nVIDIA MCP61 - High Definition Audio Controller PCI è una integrata...

sacd
22-06-2008, 11:45
Che scheda madre hai?

Ps. Hai un errore nel codice html della signature:D

KinG_PoLdO
22-06-2008, 11:49
quella in firma, si lo so che la firma ha size...:D :D solo che mi annoio a modificarla comunque bello il sito che hai in firma...

sacd
22-06-2008, 11:54
http://www.biostar-usa.com/mbdownloads.asp?model=NF61S%20MICRO%20754

Qui ci sono i driver per la tua scheda madre.
Sembra che per l'audio nn servano sotto vista, dovrebbe riconoscerli da solo; cmq puoi tentare di installare quelli per xp.

Se vuoi la firma posso tentare di sistemartela io :p

KinG_PoLdO
22-06-2008, 11:58
Lo appena modificata :) sto installando speriamo bene O.o la mia è un AM2 non 754 appunto non me li ha fatti installare
Edit non me li fa installare gia li ha installati windows pero senza gestore... cosa potrebbe essere???? anche con le cuffie non funzionano

sacd
22-06-2008, 12:03
http://www.biostar-usa.com/mbdownloads.asp?model=NF61S+MICRO+AM2

La solfa comunque nn cambia

KinG_PoLdO
22-06-2008, 12:09
appunto non me li installa comunque windows li ha riconosciuti.....
le casse sono della trust un 2.1 SP2500P le casse funzionano e tutto collegato o provato a collegarle senza sub niente non funzionano che devo fare????

KinG_PoLdO
22-06-2008, 12:24
ALLELUIAAAAAAAAAAA funziona tutto di nuovoooooooo devono fare santo sto forummmmmmmm aaaaaaaaaaaaa potete chiudere

sacd
22-06-2008, 12:57
ALLELUIAAAAAAAAAAA funziona tutto di nuovoooooooo devono fare santo sto forummmmmmmm aaaaaaaaaaaaa potete chiudere

Perchè chiudere, magari qualcuno avrà lo stesso problema...

Leon572
27-07-2008, 17:12
si si infatti spesso molti forum se conclusi tornano molto utili. Io infatti ho avuto lo stesso problema e piu' o meno nello stesso periodo. Sara' mica colpa di vista che con i continui aggiornamenti si inkasina da solo???
Fatto sta che ho un toshiba satellite u300-11s con scheda audio integrata realtek alc 268 ( intel family ich08) e sto impazzendo: a un certo punto, da solo, l'audio ha smesso di funzionare ma SOLO con gli altoparlanti integrati. Le cuffie o altoparlanti esterni attraverso il jack audio vanno benissimo. Ho scaricato tutti i tipi di driver possibile VISTA 1.75, VISTA_194, VISTA_195 e anche l'ultima versione dal sito realtek VISTA_199 e ho controllato il bios. Sembra che vada tutto bene, WIN dice che la periferica funziona correttamente e infatti via cuffie e' tutto ok, peccato pero' che l'audio integrato non si sente.
Io capisco la contentezza di KingG_PoLdo ma se almeno avesse fatto capire come ha risolto alla fine.....Potete aiutarmi a sbrogliare l'enigma?