PDA

View Full Version : Importante

asbrudel
21-06-2008, 22:55
Innanzi tutto comincio col saluterev tutti. Solo 2 giorni fa all'apertura di window vista mi è comparso questo messaggio:processo host di windows (rundll32) ha smesso di funzionare, e con l'apparire di questo messaggio purtroppo per me avast l'antivirus ha smesso di funzionare. Se qualcuno gentilmente saprebbe darmi dei consigli gli e ne sarei molto, grato anche perchè non posso stare senza antivirus. Grazie a tutti ciao.

danny92
21-06-2008, 23:36
Innanzi tutto comincio col saluterev tutti. Solo 2 giorni fa all'apertura di window vista mi è comparso questo messaggio:processo host di windows (rundll32) ha smesso di funzionare, e con l'apparire di questo messaggio purtroppo per me avast l'antivirus ha smesso di funzionare. Se qualcuno gentilmente saprebbe darmi dei consigli gli e ne sarei molto, grato anche perchè non posso stare senza antivirus. Grazie a tutti ciao.

io ti consiglierei di mettere un signor antivirus,cm l ultima versione di nod32..

asbrudel
22-06-2008, 14:26
Grazie per il consiglio proverò subito

asbrudel
26-06-2008, 19:06
up

Kubrick
26-06-2008, 20:44
Compare ancora quel messaggio?

asbrudel
27-06-2008, 18:52
E si purtroppo continua a comparire, ma del messaggio non me ne importerebbe piu' di tanto, solo che da quando mi compare non mi va piu' l'antivirus. Ho già provato anche ad installarne altri ma non me li mette. Aiuto grazie

Kubrick
27-06-2008, 19:38
Hai ancora avast come antivirus?
Come mai non te lo fa disintallare?
Io non so aiutarti su come toglierlo, ti consiglio di chiedere aiuto nella sezione riguardante gli antivirus.

asbrudel
27-06-2008, 19:57
Si me lo lascia disinstallare, difatti l'ho tolto per provare ad installarne altri, ma non me li mette.Comunque grazie per il consiglio, allora provero' a chiedere nella sezione degli antivirus, grazie ancora