PDA

View Full Version : era da un po che non mi minacciavano :)

Jammed_Death
21-06-2008, 21:53
ieri ero al bar con gli amici, ci spostiamo fuori a fumare e mentre esco credo di aver sfiorato un tizio. Questo esce fuori e inizia a dirmi che gli ho dato un colpo forte, che non devo permettermi e che mi prende a fucilate in testa O_o

sul momento mi veniva da ridere perchè l'unica cosa che aveva lì era la sigaretta (e che io sappia le sigarette non sparano), però mi sono trattenuto perchè dentro c'erano altri 7 suoi amici peggiori di lui e sapevo che 2 di questi erano realmente armati

Questo continua a stressare, e poi inizia "di dove sei?" ecc ecc...io lo ignoro e poi gli faccio "scusa non l'ho fatto apposta"...questo continua allora io mi bevo la mia vodka e lo lascio parlare per 5 minuti...poi finalmente rientra e dopo mezzora lui e la sua compagnia si picchiano e minacciano tra di loro

ora io mi chiedo, ma perchè questa gente non si è ancora estinta? :mc:

GUSTAV]<
21-06-2008, 22:12
C'è gente che nella vita non prova soddisfazione, se non rompe le palle agli altri...
chiaramente, per fare il bello, non và certo a rompere i oo ad un assassino cattivo,
o ad un figlio di mammasantissima... allora che fà... cerca il ragazzo che si
fà i caxxi suoi e che naturalmente non è mai pericoloso..... :rolleyes:

pensa se andava a rompere i oo ad un tipo come questo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Valerio_Fioravanti
talvolta l'apparenza inganna.. :asd:

thevortex46
21-06-2008, 22:19
ma quel velerio non e niente in confronto a chuck norris ;)

Jammed_Death
21-06-2008, 22:21
<;23001827']C'è gente che nella vita non prova soddisfazione, se non rompe le palle agli altri...
chiaramente, per fare il bello, non và certo a rompere i oo ad un assassino cattivo,
o ad un figlio di mammasantissima... allora che fà... cerca il ragazzo che si
fà i caxxi suoi e che naturalmente non è mai pericoloso..... :rolleyes:

pensa se andava a rompere i oo ad un tipo come questo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Valerio_Fioravanti
talvolta l'apparenza inganna.. :asd:

esatto...pensa che siccome hanno visto che non c'era nessuno che aveva voglia di rovinarsi la serata dopo si sono pestati tra di loro...mah

wolverine
21-06-2008, 23:18
Solita gentaglia che gira a piede libero.. :mbe: :doh:

Vash88
22-06-2008, 00:04
perchè un mio amico ieri ha detto "bella figa" a una tipa gli voleva spacare la faccia un tipo, lui era da solo noi eravamo in 5... fosse poi un offesa...

manurosso87
22-06-2008, 00:10
perchè un mio amico ieri ha detto "bella figa" a una tipa gli voleva spacare la faccia un tipo, lui era da solo noi eravamo in 5... fosse poi un offesa...

beh..educato come pochi il tuo amico comunque..
non certo carino dirlo..

tecnologico
22-06-2008, 00:12
certo che è un offesa, un offesa all intelligenza dell essere umano.

F1R3BL4D3
22-06-2008, 01:28
Ma li beccate tutti voi eh!? :asd:

wolverine
22-06-2008, 05:22

Beh insomma come complimento è un "tantino" forte e grezzo.. magari il tipo era il suo ragazzo, non è che uno batte le mani sentendo un apprezzamento simile alla propria ragazza o moglie eh.. :mbe:
Eravate in cinque e lui da solo.. si, e quindi?! :confused: :doh:

Bastian UMTS
22-06-2008, 10:13
ieri ero al bar con gli amici, ci spostiamo fuori a fumare e mentre esco credo di aver sfiorato un tizio. Questo esce fuori e inizia a dirmi che gli ho dato un colpo forte, che non devo permettermi e che mi prende a fucilate in testa O_o

sul momento mi veniva da ridere perchè l'unica cosa che aveva lì era la sigaretta (e che io sappia le sigarette non sparano), però mi sono trattenuto perchè dentro c'erano altri 7 suoi amici peggiori di lui e sapevo che 2 di questi erano realmente armati

Questo continua a stressare, e poi inizia "di dove sei?" ecc ecc...io lo ignoro e poi gli faccio "scusa non l'ho fatto apposta"...questo continua allora io mi bevo la mia vodka e lo lascio parlare per 5 minuti...poi finalmente rientra e dopo mezzora lui e la sua compagnia si picchiano e minacciano tra di loro

Ma tu essendo Governatore non giri con le guardie del corpo? :asd:

dnarod
22-06-2008, 10:25
perchè un mio amico ieri ha detto "bella figa" a una tipa gli voleva spacare la faccia un tipo, lui era da solo noi eravamo in 5

senza offesa ma un "complimento" detto con quelle parole è l esatto motivo per il quale mi vergogno di vivere nel mio paese (cioe il tuo amico è proprio un tamarro :| )...pensa a una ragazza (ed è comunque molto diverso da un ragazzo che lo fa con una ragazza) che per strata ti incrocia e ti dice "ciao bel figone"...per quanto mi riguarda le scoppierei a ridere in faccia e tirerei diritto...

purtroppo le teste calde non si estingueranno mai, e le persone per bene (anche se potessero devastarli di calci) non rischierebbero mai di trovarsi in situazioni scomode (conosco gente che per aver risposto a uno spintone dopo mezz ora di rottura di palle è finita in causa!!)...per fortuna pero facendosi i cacchi propri cio ha scarse probabilita di accadere...

Babbo Natale
22-06-2008, 10:36
che per strada ti incrocia e ti dice "ciao bel figone"...per quanto mi riguarda le scoppierei a ridere in faccia e tirerei diritto...

evidentemente sei gay

manurosso87
22-06-2008, 10:39
evidentemente sei gay

:confused: :confused: :confused:

Tinne
22-06-2008, 10:41
senza offesa ma un "complimento" detto con quelle parole è l esatto motivo per il quale mi vergogno di vivere nel mio paese (cioe il tuo amico è proprio un tamarro :| )...pensa a una ragazza (ed è comunque molto diverso da un ragazzo che lo fa con una ragazza) che per strata ti incrocia e ti dice "ciao bel figone"...per quanto mi riguarda le scoppierei a ridere in faccia e tirerei diritto...

purtroppo le teste calde non si estingueranno mai, e le persone per bene (anche se potessero devastarli di calci) non rischierebbero mai di trovarsi in situazioni scomode (conosco gente che per aver risposto a uno spintone dopo mezz ora di rottura di palle è finita in causa!!)...per fortuna pero facendosi i cacchi propri cio ha scarse probabilita di accadere...

Se un bella ragazza mi dice "bel figone" col cavolo che tiro dritto...

Comunque è vero che di teste calde ce ne sono troppe, è che purtroppo ancora non hanno trovato quello che gli gonfia la faccia; forse proprio perchè se gli dai un paio di schiaffi poi ti denunciano e ti fanno girare per i tribunali.
Magari neanche vincono la causa ma vuoi mettere che ruottura di scatole per avvocati etc etc

Setzuko
22-06-2008, 10:43
senza offesa ma un "complimento" detto con quelle parole è l esatto motivo per il quale mi vergogno di vivere nel mio paese (cioe il tuo amico è proprio un tamarro :| )

*
Anche perchè si ottiene l'effetto contrario.
Quando si fanno di queste uscite le ragazze solitamente scoppiano a ridere ritendoti un perfetto idiota...o almeno, questo è quello che penso io quando mi succede :asd:

evidentemente sei gay

Ma anche no.

Puka777
22-06-2008, 10:54
evidentemente sei gay

o magari può permettersi qualcosa + di una sfigatella....:rolleyes:

Therinai
22-06-2008, 10:55

Pure io mi metterei a ridere... però poi mi intratterrei per approfondire :oink:

Mucchina Volante
22-06-2008, 11:15

il tuo amico va in giro con la zappa in spalla,vero?

...senza offesa per chi fa il contadino di mestiere...

Puka777
22-06-2008, 11:21

se lui era da solo contro 5 e in ogni caso gli voleva spaccare la faccia mi sa che a torto o ragione gliel'avrebbe spaccata sul serio :asd:
cmq se io fossi con la mia ragazza e un tipo in un gruppo di 5 le dicesse "bella figa" in tono alto non ne sarei così contento...poi te non so...

serbring
22-06-2008, 11:22
piccolo OT:
leggendo la biografia di Fioravanti su wikipedia ho trovato questo:

Dal luglio del 1999 è in regime di semilibertà nonostante la condanna definitiva a 10 ergastoli e 250 anni di carcere: si trova in regime di lavoro esterno presso l'associazione Nessuno tocchi Caino.

Mi spiegate come mai un tipo che ha avuto 10 ergastoli e 250 anni di carcere è in semi libertà e non in isolamento o fare i lavori forzati, o un'altra punizione che si merita?

LilithSChild
22-06-2008, 11:26
piccolo OT:

Mi spiegate come mai un tipo che ha avuto 10 ergastoli e 250 anni di carcere è in semi libertà e non in isolamento o fare i lavori forzati, o un'altra punizione che si merita?

chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=88

Lyra
22-06-2008, 11:29
beh..educato come pochi il tuo amico comunque..
non certo carino dirlo..

Concordo, quello non è un complimento secondo me, sono solo apprezzamenti volgarotti.

Charonte
22-06-2008, 11:32
che gioventu del cazzo
gente che alle 2 di notte si mette a urlare

porco xxx e poi si mette a ridere
cosi senza motivo

cioe x me questi sono proprio sotto acidi forti
io propongo prima che sia troppo tardi quelli di hwu tutti 1 sorta di arca di noe e trasferirci su 1 altro pianeta
qua ormai il futuro non esiste

Jo3
22-06-2008, 11:45
*
Anche perchè si ottiene l'effetto contrario.
Quando si fanno di queste uscite le ragazze solitamente scoppiano a ridere ritendoti un perfetto idiota...o almeno, questo è quello che penso io quando mi succede :asd:

Ma anche no.

siccome di default le ragazze ritengono un idiota qualsiasi persona che tenta un approccio, allora il bella figa ci sta tutto. :)

Setzuko
22-06-2008, 11:51
siccome di default le ragazze ritengono un idiota qualsiasi persona che tenta un approccio, allora il bella figa ci sta tutto. :)

Ma dai, è bruttissimo il "bella figa" urlato così per strada...a me vien da ridere.
E' più carino un "che begli occhi", "sei molto carina"...ma BELLA FIGA no, te prego :D

Poi sta anche alla ragazza non snobbare chiunque le faccia un complimento, se uno si comporta in maniera educata perchè fare la stronza ed additarlo come idiota? Basta anche un sorriso per ringraziare.

Puka777
22-06-2008, 12:13

ma scusa di che ragazze parli?...e cmq dicendo "bella figa" cosa hai ottenuto?A parte la figura da tamarro di periferia?

Jammed_Death
22-06-2008, 12:16
Ma tu essendo Governatore non giri con le guardie del corpo? :asd:

erano ubriachi in un angolo

sempre il meglio per il mio personale :O :D

dnarod
22-06-2008, 13:40
evidentemente sei gay

mi spiace, non intendevo ferirti (evidentemente tu sei uno di quelli che urla "bella figa" abitualmente)...per rassicurarti, nell universo credo esistano poche coppie di oggetti distanti piu di me rispetto all omosessualita...deluso?

Futura12
22-06-2008, 14:59
Qui a Roma nei Weekeend gira almeno un buon 30% di queste persone....probabilmente escluse dalla società hanno dei problemi mentali...e scaricano le loro frustazioni sul primo tranquillo che gli capita.
A me spesso mi si verificano scene simili,solitamente li lascio parlare da soli:asd:
Finche qualcuno di quelli tranquilli a cui vanno a rompere il cazzo non gli sfonda una bottiglia in testa non cambiano.

sander4
22-06-2008, 16:05
Purtroppo ce ne sono, non pochi, e in tutto il paese.

Alcuni provocano mettendo un pò le mani addosso oppure inventandosi scuse, in genere è difficile che siano da soli, di solito sono almeno in tre, altre volte sono insieme alle ragazze e ad una compagnia. Le frasi tipiche sono "ora ti rompo il naso", "ora ti picchio". :asd:

Massimo disprezzo per questa gente, mi auguro sempre che ci provino con la persona sbagliata e finiscano male, ma ho notato che prendono di mira chi si trova solo e quindi non può molto difendersi.

Zodd_Il_nosferatu
22-06-2008, 16:12
sta gentaglia è tutta uguale...

ve ne racconto una che è successo a mio fratello:

stava in uno spiazzale dove c'erano delle giostre, tutto ad un tratto s'avvicina uno e inizia dirgli:

tu mi stai guardando, che cazz@ ti guardi, ti spacco la faccia

mio fratello tutto tranquillo e ridendo: guarda che ti stai sbagliando, non ti stavo proprio guardando :D

e questo: nono tu mi stavi guardando e mo ti spacco la faccia, vieni con me..

a quel punto mio fratello non c'ha più visto e gli ha detto: che cazz@ vuoi? chi ti ha detto nulla mo ti spacco la faccia...

e il tipo siccome s'è preso la scagazza de vedè un tipo che ha reagito gli ha risposto: ma stavo a scherzà oh, che ce l'hai na sigaretta?

ma io dico :confused: a sta gente tocca solo faglie vede che non si è tipi che abbozzano davanti a queste cose :p

Jammed_Death
22-06-2008, 16:26
Massimo disprezzo per questa gente, mi auguro sempre che ci provino con la persona sbagliata e finiscano male, ma ho notato che prendono di mira chi si trova solo e quindi non può molto difendersi.

bè una volta è capitato, era la festa del paese vicino (risse varie ogni anno)...hanno provato a rompere le scatole a un mio amico enorme...siccome non lo conoscevano perchè abitava fuori fino a qualche settimana prima come al solito hanno iniziato a scocciare...peccato che questo sia più attaccabrighe di loro e ne ha pestato 6 :asd:

@zodd_il_nosferatu

a tuo fratello è andata bene, purtroppo qui girano spesso armati e si vantano della cosa...più di una volta persone simili si fermano a parlare e fanno vedere la pistola, solo per dimostrare di essere forti...e siccome sono sempre ubriachi meglio non rischiare

sander4
22-06-2008, 16:39
bè una volta è capitato, era la festa del paese vicino (risse varie ogni anno)...hanno provato a rompere le scatole a un mio amico enorme...siccome non lo conoscevano perchè abitava fuori fino a qualche settimana prima come al solito hanno iniziato a scocciare...peccato che questo sia più attaccabrighe di loro e ne ha pestato 6 :asd:

certo che questi sono particolarmente stupidi, ogni bullaccio sa che la prima regola è scegliersi una vittima anche fisicamente più debole, ben gli sta :asd:

sander4
22-06-2008, 16:42
Qui a Roma nei Weekeend gira almeno un buon 30% di queste persone....probabilmente escluse dalla società hanno dei problemi mentali...e scaricano le loro frustazioni sul primo tranquillo che gli capita.
A me spesso mi si verificano scene simili,solitamente li lascio parlare da soli:asd:
Finche qualcuno di quelli tranquilli a cui vanno a rompere il cazzo non gli sfonda una bottiglia in testa non cambiano.

Finchè parlano solo o minacciano volendo si continua a camminare e sperare si stufino, o allontanarsi. Per quelli che invece provocano maggiormente (anche fisicamente) conviene comunque non reagire per me perchè il rischio di rissa è altissimo, e chi ha da perderci non sono loro, quindi allontanarsi subito.

Futura12
22-06-2008, 16:44

@zodd_il_nosferatu

a tuo fratello è andata bene, purtroppo qui girano spesso armati e si vantano della cosa...più di una volta persone simili si fermano a parlare e fanno vedere la pistola, solo per dimostrare di essere forti...e siccome sono sempre ubriachi meglio non rischiare

Quoto,e quando non ce la pistola,c'è la lama:rolleyes:

Futura12
22-06-2008, 16:47
Finchè parlano solo o minacciano volendo si continua a camminare e sperare si stufino, o allontanarsi, però alcuni qui sapendo bene ciò magari mettono le mani addosso (in modo provocatorio, sfidando) costringendoti quantomeno a reagire alla loro presenza. L'unica cosa rimane quindi allontanarsi il più velocemente possibile, perchè se ti fai provocare scatta la rissa: comunque assurdo che ci si debba preoccupare di questa gente qui :muro:

lo so...fortunatamente non vado mai in giro da solo.

lupin87
22-06-2008, 16:59
quando avrò il primo stipendio la prima cosa che farò sarà quella di prendermi il porto d' armi:mad:

Futura12
22-06-2008, 17:00
quando avrò il primo stipendio la prima cosa che farò sarà quella di prendermi il porto d' armi:mad:

bella cazzata....(se ci vai in giro...perchè se la tieni in casa...ihmo credo non la userai mai)

lupin87
22-06-2008, 17:04
bella cazzata....(se ci vai in giro...perchè se la tieni in casa...ihmo credo non la userai mai)

1)non è affatto una cazzata(anche un mio zio c'è l ha sempre a portata di mano)
2)Qui siamo in Italia e non in America...in america finisci dentro anche con la droga,qui se ammazzi qualcuno non ti fanno niente...le forze dell' ordine sonnecchiano,e non ci tengono affatto a ripristinare l' ordine
3)nella mia città ho visto di peggio,ed aggiungo che la maggior parte delle persone che va in giro,se non porta la pistola porta un coltello

il caso di Jammed_Death è finito a lieto fine per lui,ma non sempre quelle cose li finiscono a lieto fine...

Sirio
22-06-2008, 17:06
sta gentaglia è tutta uguale...

ve ne racconto una che è successo a mio fratello:

stava in uno spiazzale dove c'erano delle giostre, tutto ad un tratto s'avvicina uno e inizia dirgli:

tu mi stai guardando, che cazz@ ti guardi, ti spacco la faccia

mio fratello tutto tranquillo e ridendo: guarda che ti stai sbagliando, non ti stavo proprio guardando :D

e questo: nono tu mi stavi guardando e mo ti spacco la faccia, vieni con me..

a quel punto mio fratello non c'ha più visto e gli ha detto: che cazz@ vuoi? chi ti ha detto nulla mo ti spacco la faccia...

e il tipo siccome s'è preso la scagazza de vedè un tipo che ha reagito gli ha risposto: ma stavo a scherzà oh, che ce l'hai na sigaretta?

ma io dico :confused: a sta gente tocca solo faglie vede che non si è tipi che abbozzano davanti a queste cose :p
Simile una a me, ero in macchina e percaso ho incrociato lo sguardo con uno, questo mi fa "Che cazzo guardi" ed io..."Ma che cazzo guardi tu"
Lui:"No niente, ed ha abbassato lo sguardo"
Coglione... :asd:

Squilibrì
22-06-2008, 17:07

Mmmm...concordo sul bella cazzata...+ che altro perchè purtroppo in Italia siamo garantisti dei delinquenti: se ferisci qualcuno per difenderti con un arma da fuoco ti incolpano di tentato omicidio nella maggior parte dei casi, se un gruppo di teste di cazzo picchia selvaggiamente un singolo li incolpano al massimo di lesioni personali con qualche stupida aggravante (il che vuol dire che se sono incensurati neanche vanno in galera, se sono pregiudicati si fanno max qualche settimana...)

k0nn1ch1wa

lupin87
22-06-2008, 17:09
Mmmm...concordo sul bella cazzata...+ che altro perchè purtroppo in Italia siamo garantisti dei delinquenti: se ferisci qualcuno per difenderti con un arma da fuoco ti incolpano di omicidio volontario nella maggior parte dei casi, se un gruppo di teste di cazzo picchia selvaggiamente un singolo li incolpano al massimo di lesioni personali con qualche stupida aggravante (il che vuol dire che se sono incensurati neanche vanno in galera, se sono pregiudicati si fanno max qualche settimana...)

k0nn1ch1wa

ci sono sempre le attenuanti...nel caso del topic si tratta di semplici offese(che comunque erano minacce),ma se quello alzava le mani e reagisci diventa legittima difesa

Squilibrì
22-06-2008, 17:12
ci sono sempre le attenuanti...nel caso del topic si tratta di semplici offese(che comunque erano minacce),ma se quello alzava le mani e reagisci diventa legittima difesa

Si ma è sempre un'inculata...premesso che io sono d'accordo con te sul fatto che cercare una maniera di difendersi attivamente le armi da fuoco mi lasciano qualche dubbio, vedi USA...

k0nn1ch1wa

lupin87
22-06-2008, 17:15
le armi da fuoco mi lasciano qualche dubbio, vedi USA...

k0nn1ch1wa

che vuoi dire...che rischio di passare i guai anche per legittima difesa se suo la pistola?

DarKilleR
22-06-2008, 17:45
Fuori da un Pub, io sono con la mia ragazza, un mio amico e la sua ragazza...

Esco fuori con la bevuta in mano, sto a parlare con loro, arriva un tipo mi prende mi da un botta nella spalla e mezzo sfavato mi fa...

LUI:OH tee, mi hai fatto cadere la sigaretta, ora mi devi comprare tutto il pacchetto!!
IO: (penso che lui lo avevo visto dalla parte opposta del bancone con 4/5 amici a parlare quindi non gli avevo fatto proprio niente)
gli dico, guarda evidentemente ti sbagli, io non ti ho fatto proprio niente, ti sono stato lontano.
LUI: no, mi hai fatto cadere la sigaretta e una serie di menate mostruose ed ad un certo punto mi da una mezza spinta.
IO: Con sguardo cattivissimo (sembravo Chuck Norris...e detto da me che in genere sono più pacifico di Ghandi significa che ero sfavato serio) ...Ciccio se non vuoi creare casini, smetti e vedi di allontanarti e torna con i tuoi amici, e vai a rompere i coglioni ad altri e non venire da me a fare il ganzo perchè credi che sia il primo tipo tranquillo sotto mano!
LUI: fa un po' di storie..e sgamato pesantemente se ne va..

10 minuti dopo, stessa identica storia con una "povero cristo" che era li tutto tranquillo a fare un bevuta con una ragazza che conosco...
Stessa storia della sigaretta (ed il tipo non lo caa di striscio), ad un certo punto questo non considerato da una spinta al tipo che per la botta si versa mezza bevuta a dosso...
Questo qui senza battere ciglio, da la bevuta in mano alla ragazza e gli dice, scusa me la tieni un secondo??

Si gira....BHOOOOM un cazzotto pieno nel viso...steso secco in terra...senza dire niente si prende la bevuta e continua a parlare con la tipa e poi se ne vanno entrambi.

:sofico: :sofico:

lupin87
22-06-2008, 17:50
stiamo messi male...:(

Jammed_Death
22-06-2008, 17:56

se prendi la pistola gli dai automaticamente il diritto di utilizzarla anche a loro..e le pallottole sono peggio di 2 cazzotti...se poi conti che questi sono sempre in massa è ancora peggio...

LilithSChild
22-06-2008, 17:59
se prendi la pistola gli dai automaticamente il diritto di utilizzarla anche a loro..e le pallottole sono peggio di 2 cazzotti...se poi conti che questi sono sempre in massa è ancora peggio...

infatti :O
una bomba nucleare in spalla e passa la paura :sisi:

lupin87
22-06-2008, 18:00

guarda non so che dirti...

Jammed_Death
22-06-2008, 18:02
guarda non so che dirti...

ehhh lo so...ci sono una miriade di variabili, ad esempio potrebbe anche capitarti che come levi la pistola si cagano in mano e scappano via :D, ma nella maggior parte dei casi finisci tu dalla parte sbagliata...ignorandoli a volte funziona ma a volte ci sono quelli che passano direttamente alle mani

lupin87
22-06-2008, 18:07
ehhh lo so...ci sono una miriade di variabili, ad esempio potrebbe anche capitarti che come levi la pistola si cagano in mano e scappano via :D, ma nella maggior parte dei casi finisci tu dalla parte sbagliata...ignorandoli a volte funziona ma a volte ci sono quelli che passano direttamente alle mani

già...bisognerebbe tenersi allenati

serbring
22-06-2008, 18:10
Ma dai, è bruttissimo il "bella figa" urlato così per strada...a me vien da ridere.
E' più carino un "che begli occhi", "sei molto carina"...ma BELLA FIGA no, te prego :D

Poi sta anche alla ragazza non snobbare chiunque le faccia un complimento, se uno si comporta in maniera educata perchè fare la stronza ed additarlo come idiota? Basta anche un sorriso per ringraziare.

un mio amico con la quale esco fà complimenti di questo tipo...non ha mai neanche ricevuto una risposta, sempre una totale indifferenza :)

Giovamas
22-06-2008, 18:12
che gente che c'è al mondo...
Vi racconterò presto cosa è capitato a me giusto venerdì ed ieri. Veramente ero venuto nel forum proprio per questo e poi ho letto cosa è accaduto al nostro amico... Vi dirò cosa mi ha combinato e mi sta combinando l'ex della mia ragazza che non è italiano e nemmeno lei lo è.. Francamente ho anche un po' di strizza nonostanze sia tutto fuorchè piccolo io..
Ma penso di aprire un 3d apposito ora ho anche poca voglia di parlare:)

lupin87
22-06-2008, 18:15
che gente che c'è al mondo...
Vi racconterò presto cosa è capitato a me giusto venerdì ed ieri. Veramente ero venuto nel forum proprio per questo e poi ho letto cosa è accaduto al nostro amico... Vi dirò cosa mi ha combinato e mi sta combinando l'ex della mia ragazza che non è italiano e nemmeno lei lo è.. Francamente ho anche un po' di strizza nonostanze sia tutto fuorchè piccolo io..
Ma penso di aprire un 3d apposito ora ho anche poca voglia di parlare:)

sta attento a quello soprattutto per il fatto che non è italiano...

Giovamas
22-06-2008, 18:26

Grazie amico.:) per ora è tutto limitato a tastiera e telefono.. ha i numeri e la mia mails perchè lei non cambiò subito le sue passwords e li becco' nelle sue mails maremma impestata. Ma vi spiegherò meglio.

wolverine
22-06-2008, 19:15
evidentemente sei gay

Che commento del cazzo.. :rolleyes:

Jammed_Death
22-06-2008, 19:20

cosa c'entra scusa? abbiamo ampiamente dimostrato che gli idioti non hanno nazionalità :D

Jo3
22-06-2008, 19:33

Facevo ironia ;)

lupin87
22-06-2008, 19:34
cosa c'entra scusa? abbiamo ampiamente dimostrato che gli idioti non hanno nazionalità :D

già...ma gli idioti stranieri son quelli più pericolosi se la probabilita di un idiota italiano di non essere punito è alta,quella di uno straniero è totale

Setzuko
22-06-2008, 19:37
Facevo ironia ;)

Eh, non sono molto sveglia :D

Vins_cb
22-06-2008, 20:54
che vuoi dire...che rischio di passare i guai anche per legittima difesa se suo la pistola?

certo perché non te la puoi portare appresso:
ti ritirano il porto d'armi, ti sequestrano le armi e finisci dentro per porto abusivo di arma da fuoco.

lupin87
22-06-2008, 21:39
certo perché non te la puoi portare appresso:
ti ritirano il porto d'armi, ti sequestrano le armi e finisci dentro per porto abusivo di arma da fuoco.

perchè porto abusivo?se io mi voglio difendere con l' arma da fuoco non lo posso fare?e allora a che serve prendersi il porto d' armi?

manurosso87
22-06-2008, 21:49
perchè porto abusivo?se io mi voglio difendere con l' arma da fuoco non lo posso fare?e allora a che serve prendersi il porto d' armi?

qui (http://www.poliziadistato.it/pds/ps/armi/difesapersonale.htm) trovi la risposta..

Vins_cb
22-06-2008, 22:32

perché il porto d'armi che si ottiene senza troppi problemi ti permette solo di trasportare l'arma (ovvero deve essere scarica, chiusa in valigetta/zaino, e con munizioni tenute separatamente)

solo con il porto d'arma corta per difesa personale puoi portarti addosso, occultata, una pistola carica, solo che viene rilasciato a discrezione del prefetto e solo a chi ha un giustificato motivo per dover girare armato.

lupin87
23-06-2008, 06:25
perché il porto d'armi che si ottiene senza troppi problemi ti permette solo di trasportare l'arma (ovvero deve essere scarica, chiusa in valigetta/zaino, e con munizioni tenute separatamente)

solo con il porto d'arma corta per difesa personale puoi portarti addosso, occultata, una pistola carica, solo che viene rilasciato a discrezione del prefetto e solo a chi ha un giustificato motivo per dover girare armato.

girare in italia è un ottimo motivo per girare armato...cmq adesso non ho nessun arma

CYRANO
23-06-2008, 06:29
Eh, non sono molto sveglia :D

Come disse l'orologio al soprammobile ...

c,;a,;z,;a

Chevelle
23-06-2008, 06:50

Mai capitato di incontrare questi fenomeni

Dragan80
23-06-2008, 07:21

Che sgrezzo! :asd:

E non ha concluso con un <<E mi scuso per la parola "bella">>? :asd:

Fortunatamente il fatto che eravate in 5 é servito da deterrente evitando che la situazione degenerasse

Dragan80
23-06-2008, 07:22
piccolo OT:

Perché il carcere non é una misura punitiva, ma rieducativa

Giovamas
23-06-2008, 07:48

Ti quoto perchè anche io la penso (o pensavo) allo stesso modo. Ciò nonostante penso di far leggere alla polizia la mail che mi ha inviato venerdì pomeriggio ed il messaggio di ieri. Ed ho paura che abbia ragione Lupin87. Sono anche preoccupato per E. che adesso è a casa che è dovuta rientrare.

LilithSChild
23-06-2008, 10:31
Come disse l'orologio al soprammobile ...

c,;a,;z,;a

sappi che ti sto odiando.

Angie_Ramone
23-06-2008, 10:33

ma... :confused:

LilithSChild
23-06-2008, 10:38
ma... :confused:

avevamo 2 ore di tempo :sob:

CYRANO
23-06-2008, 10:44

:cry: :cry: :cry:

C,;a,;z,;a

pyon
23-06-2008, 11:13

Cioè, sti tipi non ci stavano proprio dentro...:p

KuWa
23-06-2008, 12:05
questi fenomeni dovrebbero incontrare il mitico bas rutten :D finirebbero mooooolto male.

sander4
23-06-2008, 12:40
questi fenomeni dovrebbero incontrare il mitico bas rutten :D finirebbero mooooolto male.

:asd::asd:

RaouL_BennetH
23-06-2008, 13:27
Anche a me capitò una cosa del genere:

Un apprezzamento volgare nei confronti della mia lei, e scoppiò la rissa. Loro erano in sei, io ero da solo. Iniziai col primo che mi capitò a tiro...

Dopo un pò era tutto un groviglio di mani e braccia ma io continuavo a pestare, scalciare, mordere... Insomma, altro che bruce lee o chuck norris. Ero ken il guerriero !

Poi...

mi sono svegliato :cry:

lupin87
23-06-2008, 17:50
Anche a me capitò una cosa del genere:

Un apprezzamento volgare nei confronti della mia lei, e scoppio la rissa. Loro erano in sei, io ero da solo. Iniziai col primo che mi capitò a tiro...

Dopo un pò era tutto un groviglio di mani e braccia ma io continuavo a pestare, scalciare, mordere... Insomma, altro che bruce lee o chuck norris. Ero ken il guerriero !

Poi...

mi sono svegliato :cry:

t' hanno abbattuto come un cane?:eek: :eek: :eek:

RaouL_BennetH
23-06-2008, 17:54

ehm no.. stavo solo sognando.. anche di avere una ragazza intendo .... :stordita:

manurosso87
23-06-2008, 17:55

no era un sogno :)

lupin87
23-06-2008, 17:58
ehm no.. stavo solo sognando.. anche di avere una ragazza intendo .... :stordita:

scusami...avevo capito tutt' altra cosa:D :D :D

[?]
24-06-2008, 09:29

Se dici bella figa alla mia ragazza potete anche essere in 12 che uno di voi si fa 6 mesi di adegenza di ospedale con me.;)

madking
24-06-2008, 10:33

come direbbe un mio caro amico "stimatevi!"
evidentemente ci sono persone che con quei 10 termini nel loro vocabolario ci fanno tutto :rolleyes:
e soprattutto complimenti al commento "lui era da solo noi eravamo in 5", una giustificazione plausibile al fatto che un troglodita faccia commenti sulla ragazza di un altro

mnoga
24-06-2008, 10:37
;23029573']Se dici bella figa alla mia ragazza potete anche essere in 12 che uno di voi si fa 6 mesi di adegenza di ospedale con me.;)

se lo dicono a mia morosa rispondo che è vero.
non ho la sindrome da cazzo piccolo e quindi non devo dare prova del mio onore.

lupin87
24-06-2008, 10:45

quoto

[?]
24-06-2008, 10:50

La societa' è basata sul rispetto del prossimo, quindi se tu manchi di rispetto a una persona a me cara ti prendi le conseguenze.
Ora evitate di scrivere cazzate tipo "ma bella figa non è un insulto" perchè tra le persone normali è un atteggiamento maleducato e per una ragazza ammeno che sia na mezza bottana non fa piacere sentirselo dire perchè con la gente che gira per strada dal "bella figa" alle mani addosso ci passa davvero poco.
Dio o chi per lui vi ha fornito un cervello, quindi se fai un apprezzamente a una ragazza:

1. Lo fai in modo educato come gia' detto da altri utenti, tipo "scusa se ti disturbo ma hai degli occhi stupendi"
2. Non lo fai se è in compagnia di un ragazzo perchè se poi prendi le scarpate te le sei meritate.

P.S. Chissa' come mai il "bella figa" viene fuori sempre quando lo sfigato di turno è in piazza con gli amici... poi quando prende gli schiaffi davanti agli amici l'atteggiamento cambia..

mnoga
24-06-2008, 11:08
e la società non è basata sulla vendetta personale.

[?]
24-06-2008, 11:10
e la società non è basata sulla vendetta personale.

Ma smettila...

Kars
24-06-2008, 11:11
la settimana scorsa stavo a pranzo fuori e vicino al tavolo c'era un famoso pugile ( non mi va di dire il nome ) bhè, a vederlo non gli davi una lira, ho pensato subito "pensa questo quante soddisfazioni si leva quando gli rompono le palle"! :asd:

lupin87
24-06-2008, 11:19
;23030738']La societa' è basata sul rispetto del prossimo, quindi se tu manchi di rispetto a una persona a me cara ti prendi le conseguenze.
Ora evitate di scrivere cazzate tipo "ma bella figa non è un insulto" perchè tra le persone normali è un atteggiamento maleducato e per una ragazza ammeno che sia na mezza bottana non fa piacere sentirselo dire perchè con la gente che gira per strada dal "bella figa" alle mani addosso ci passa davvero poco.
Dio o chi per lui vi ha fornito un cervello, quindi se fai un apprezzamente a una ragazza:

1. Lo fai in modo educato come gia' detto da altri utenti, tipo "scusa se ti disturbo ma hai degli occhi stupendi"
2. Non lo fai se è in compagnia di un ragazzo perchè se poi prendi le scarpate te le sei meritate.

P.S. Chissa' come mai il "bella figa" viene fuori sempre quando lo sfigato di turno è in piazza con gli amici... poi quando prende gli schiaffi davanti agli amici l'atteggiamento cambia..

da un certo punto di vista hai ragione,però quando ti metti contro qualcuno per la strada devi pensarci 2 volte...soprattutto se quel qualcuno è in compagnia di altri...perchè poi se te li trovi tutti contro,o sei un wrestler(e scaraventi tutti contro il muro) oppure ti potrebbe andar male...tieni conto che commenti di quel tipo,nel 90% delle volte,li fa certa gente...

Poseidon
24-06-2008, 11:19
;23030738']La societa' è basata sul rispetto del prossimo, quindi se tu manchi di rispetto a una persona a me cara ti prendi le conseguenze.

Esattamente, in più la sindrome del cazzo piccolo appartiene a chi in 5 fa il figo, tanto di cappello per il tipo che nonostante l'essere da solo li ha affrontati.
Urlare bella figa ad una ragazza è comunque un'offesa e non un complimento, un signore il complimento lo fa in modo diverso e soprattutto porta rispetto.

Lukez
24-06-2008, 11:46
;23029573']Se dici bella figa alla mia ragazza potete anche essere in 12 che uno di voi si fa 6 mesi di adegenza di ospedale con me.;)

A prescindere se si tratti di "bella figa, dammi una sigaretta, sticazzi, etc.." l'atteggiamento migliore in caso di rissa, non evitabile, è prendere di mira il capoccione del gruppo e menarlo più non posso....
Facendo così quando lo incontrerete di nuovo ricorderà le bastonate prese e vi lascerà stare...

Questo è il consiglio che mi ha dato un mio amico che si può dire vive nel bronx della mia città ed ha sempre funzionato...ma si parlava di quando avevamo 16anni....ora se fai a botte con certa gente rischi che ti denuncino pure...
W l'Italia...

EDIT: forte sto tizio http://it.youtube.com/watch?v=D3K-mrlYG7Y soprattutto per gli effetti speciali che con la bocca :asd: