View Full Version : scheda video rx3870 ac
salve ragazzi volevo sapere se è possibile regolare la ventola della mia rx3870 versione oc al 100% mentre gioco va solo al 70% e scalda parecchio 70 gradi è possibile senza installare nessun programma risp grazuie
salve ragazzi volevo sapere se è possibile regolare la ventola della mia rx3870 versione oc al 100% mentre gioco va solo al 70% e scalda parecchio 70 gradi è possibile senza installare nessun programma risp grazuie
forse moddando il bios e riflashandoglielo sopra...però sinceramente non mi sento di consigliartelo. :stordita:
io non sono pratico se me lo potresti spiegare mi fai un favore .xkè non lo consiglieresti?^
io non sono pratico se me lo potresti spiegare mi fai un favore .xkè non lo consiglieresti?^
perchè perderesti la garanzia sulla vga e perchè è un'operazione molto più complicata che installare rivatuner e impostare qualche profilo di regolazione automatica della ventola.
si va bhè lo presa su internet ebay quindi la garanzia non c elo
poi con riva tuner ho provato ma non so come impostare la velocità della ventola x gradi me li da standar
si va bhè lo presa su internet ebay quindi la garanzia non c elo
poi con riva tuner ho provato ma non so come impostare la velocità della ventola x gradi me li da standar
hai letto la guida di sezione???
ok grazie stò leggendo manco sapevo che si poteva fare una cosa simile ma mi pare un pò complicato. con rivatuner come si fa ad impostare la velocità x gradi?
ok grazie stò leggendo manco sapevo che si poteva fare una cosa simile ma mi pare un pò complicato. con rivatuner come si fa ad impostare la velocità x gradi?
leggi la guida, li è spiegato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.