PDA

View Full Version : ho installato windows vista x64 e ho gia i problemi con i driver firmati ecc..aiuto

drager
21-06-2008, 20:33
ho installato windows ultimate x64 e ho gia avuto i primi problemi con i deiver ecc.. perchè m dice che non sono firmati anche se sono quelli originali scaricati dal sito.. io ho scelto x64 solo per godere dei 4gb di ram (avendone 4gb)
mi sto convincendo di installare tutto da capo con windows vista ultimate x86..
il punto è: cambierà di molto la velocità del pc se ne vedrà solo 3gb??

se no io installo subito quello a 32 bit (qui non ci sono i problemi con i driver firmati vero?) ..datemi una risposta che è urgente perfavore grazie...

FulValBot
21-06-2008, 21:51
il sp1 di vista vede i 4gb ma in quello a 32 bit non li sfrutta...

cmq i driver prendili dai siti ufficiali.

drager
21-06-2008, 21:55
infatti li ho presi dal sito ufficiale... ma non vanno...

ma comunque cambieranno di tanto le prestazioni per 1gb di ram in meno?? se passo a quello a 32bit??

-Dan-
21-06-2008, 22:01
infatti li ho presi dal sito ufficiale... ma non vanno...

ma comunque cambieranno di tanto le prestazioni per 1gb di ram in meno?? se passo a quello a 32bit??dipende, se i 4 giga li sfrutti quasi tutti è normale che 3 non ti bastino, se ne usi la metà vanno bene anche i 3gb (che poi sn 3.5 riconosciuti da vista x86)

drager
21-06-2008, 22:18
io non so quanti ne uso ma sicuramente non tutti...non utilizzo programmi professionali... invece i giochi andranno un pochino meno bene??

bgpop
22-06-2008, 10:58
Il problema dei driver firmati su vista x64 è noto, non permette di installare driver non firmati WHQL.
Ci sono vari sistemi per aggirare il problema, quasi tutti implicano la scelta nel menu avanzato di avvio di disattivare la richiesta di firma dei driver...