PDA

View Full Version : Critichi il Milan? Fai attenzione...

ClauDeus
21-06-2008, 13:41
http://it.youtube.com/watch?v=Xf5PGVlbCNk

Questo è un intervento di un giornalista che "osa" criticare la gestione societaria dell'AC Milan degli ultimi anni. Dopotutto si parla di una squadra di calcio. Però sappiamo chi è il proprietario.
Sentite come gli risponde il giornalista alla fine. Incredibile. Osceno.
Direi che è molto indicativo dello stato in cui sta precipitando tutta l'informazione televisiva italiana, che anche se non direttamente stipendiata dal PdC, si genuflette al potere anche solo se si tratta di calcio
E non mi si dica che è OT, perchè non lo è.

gardos
21-06-2008, 13:52
Ma si scherzava dai....

matt22222
21-06-2008, 14:03
si dissocia solo per paure di querele contro la trasmissione, ecco tutto

Iron10
21-06-2008, 14:04
Ma si scherzava dai....

:nonsifa:

:stordita:

p.s. io cmq se fossi stato nel conduttore avrei detto:"quoto"

^TiGeRShArK^
21-06-2008, 14:06
osceno...
siamo arrivati anche al punto che i giornalisti si devono dissociare solo perchè qualcuno ha osato criticare la politica degli acquisti milanisti fatta dal diversamente alto....
siamo davvero diretti verso un baratro senza fondo....

eraser
21-06-2008, 14:13
:stordita: Ma solo io ci vedo un normale dialogo con una battuta finale? :stordita: E dire che poi io sono complottista ad un livello esagerato :fagiano:

NeSs1dorma
21-06-2008, 14:18
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non si sa più cosa inventare pur di dare addosso al Presidente.
Per la serie: raschiamo il fondo del barile. :asd:

marcolinuz
21-06-2008, 14:19

osceno...
siamo arrivati anche al punto che i giornalisti si devono dissociare solo perchè qualcuno ha osato criticare la politica degli acquisti milanisti fatta dal diversamente alto....
siamo davvero diretti verso un baratro senza fondo....
Stavano scherzando dai su, il conduttore rideva sotto i baffi si vede benissimo, cribbio! :D
Vabbeh temere Berlusconi ma ancora non siamo a questo punto.
Questa è paranoia.
Cmq da ex tifoso del Milan concordo con le critiche. :D

ClauDeus
21-06-2008, 14:22
:stordita: Ma solo io ci vedo un normale dialogo con una battuta finale? :stordita: E dire che poi io sono complottista ad un livello esagerato :fagiano:

No no..guarda la faccia del giornalista e come il conduttore cambia repentinamente argomento..
Ripeto: sarà una roba piccolina, ma è indicativa

tatrat4d
21-06-2008, 14:33
Quoto chi sostiene fosse una battuta. Se c'è uno che non deve avere paura delle cose che dice (castronerie ne spara settimanalmente) è proprio Buffa. :D

marcolinuz
21-06-2008, 14:37
No no..guarda la faccia del giornalista e come il conduttore cambia repentinamente argomento..

Ma ridono e sorridono dai non è questo il caso di allarmarsi.
Te lo do io un esempio di giornalismo asservito al Berlusca.
TG1 sotto "regime" Berlusconi 2001-2006. :D
http://it.youtube.com/watch?v=LR-ESUBMNCc

eraser
21-06-2008, 14:39

Boh, non te la prendere, è un mio semplicissimo parere, ma a me sembra forzata la cosa

ClauDeus
21-06-2008, 14:41
Ma ridono e sorridono dai non è questo il caso di allarmarsi.
Te lo do io un esempio di giornalismo asservito al Berlusca.
TG1 sotto "regime" Berlusconi 2001-2006. :D
http://it.youtube.com/watch?v=LR-ESUBMNCc

Sticazzi...
cmq secondo me, tra il serio e il faceto, quel conduttore di sky non stava scherzando troppo. Cacchio, ha cambiato subito argomento: se avesse voluto scherzare l'avrebbe tirata un po' + lunga del mezzo secondo netto, dài.
Non solo io ho avuto 'sta impressione. Se siamo paranoici ci sarà un movente :D

Andala
21-06-2008, 14:43
http://it.youtube.com/watch?v=Xf5PGVlbCNk

Questo è un intervento di un giornalista che "osa" criticare la gestione societaria dell'AC Milan degli ultimi anni. Dopotutto si parla di una squadra di calcio. Però sappiamo chi è il proprietario.
Sentite come gli risponde il giornalista alla fine. Incredibile. Osceno.
Direi che è molto indicativo dello stato in cui sta precipitando tutta l'informazione televisiva italiana, che anche se non direttamente stipendiata dal PdC, si genuflette al potere anche solo se si tratta di calcio
E non mi si dica che è OT, perchè non lo è.

Allora che aspetti!
Fa armi e bagagli e và sulle montagne a preparare la campagna di Liberazione che poi ti seguono anche gli altri!

Solo che alla fine questo forum si spopola!:p

ClauDeus
21-06-2008, 14:47
Allora che aspetti!
Fa armi e bagagli e và sulle montagne a preparare la campagna di Liberazione che poi ti seguono anche gli altri!

Solo che alla fine questo forum si spopola!:p

e chi ha detto che ci voglio andare?
Poi in montagna praticamente ci sono già :Prrr:

Mordicchio83
21-06-2008, 15:11
Ditemi che state scherzando :eek: .... vi prego :help:

Washakie
21-06-2008, 15:20
Ma ce la fate a dormire la notte o vi perseguita anche nei sogni?

Se l'opposizione fosse pacata, sensata e argomentata forse gli elettori di cdx (che alle ultime elezioni erano la maggioranza) vi ascolterebbero e trarrebbero le loro conclusioni...

Certo che vedere post di gente che sembra sia allo stadio, insulti diretti e auguri di morte a Berlusconi oltre ad evidente paranoia, non aiutano di certo la vostra tesi...
Questo ovviamente senza contare la difesa appassionata di alcuni del comunismo e senza la benchè minima ammissione di errori o disponibilità al dialogo quando la critica è portata alle proprie posizioni e al governo precedente.

Questo ovviamente non coinvolge tutti, ma fa pensare leggere certe risposte e certi thread aperti (in primis quelle presenti in questo...)

Andala
21-06-2008, 15:23
Ditemi che state scherzando :eek: .... vi prego :help:

E' tutto vero.
Tu pensi che la gente sorrida soddisfatta di questo governo. In realtà dietro i volti felici e i larghi sorrisi c'è la consapevolezza di aver venduto il paese ad un dittatore senza scrupoli verso cui ogni opposizione è inutile. :eek:

E' l'inizio della fine della fine!:cry:

Washakie
21-06-2008, 15:30
E' tutto vero.
Tu pensi che la gente sorrida soddisfatta di questo governo. In realtà dietro i volti felici e i larghi sorrisi c'è la consapevolezza di aver venduto il paese ad un dittatore senza scrupoli verso cui ogni opposizione è inutile. :eek:

http://www.owenbloggers.com/tyler/WindowsLiveWriter/WinterWonderland_13F83/image%7B0%7D%5B8%5D_1.png

ClauDeus
21-06-2008, 15:30
Washakie io non ho insultato nessuno e augurato di morte men che meno, non difendo il comunismo e nemmeno il governo precedente.
Può darsi che l'allarmismo sia eccessivo, ma l'operato del berlusca presente e passato non lascia molto spazio ad un'opposizione "pacata" perchè gli attacchi allo stato di diritto che sta facendo il suo governo in questi primi 40gg (non parlo di questo 3d, ok?) sono tutto fuorchè pacati. Il fatto che sia il padrone assoluto della televisione italiana credo che non sia in discussione; il fatto che chi l'ha criticato in passato è stato "fatto fuori", anche.
Permettici di essere un po' paranoici

Andala
21-06-2008, 15:41
Il solo fatto che voglia con una sua decisione unilaterale far passare in Italia il trattato di Lisbona senza permettere al popolo di decidere e soprattutto ora che l'Irlanda ha fatto venir meno la necessaria unanimità dei paesi membri, ... solo questo mi ripugna.

Tra cinque anni:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/28/Ingres%2C_Napoleon_on_his_Imperial_throne.jpg/180px-Ingres%2C_Napoleon_on_his_Imperial_throne.jpg

ClauDeus
21-06-2008, 15:43
Tra cinque anni:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/28/Ingres%2C_Napoleon_on_his_Imperial_throne.jpg/180px-Ingres%2C_Napoleon_on_his_Imperial_throne.jpg

Beh una caratteristica in comune ce l'ha già :O

Mordicchio83
21-06-2008, 15:53
E' tutto vero.

:D ;)

Washakie io non ho insultato nessuno e augurato di morte men che meno, non difendo il comunismo e nemmeno il governo precedente.
Può darsi che l'allarmismo sia eccessivo, ma l'operato del berlusca presente e passato non lascia molto spazio ad un'opposizione "pacata" perchè gli attacchi allo stato di diritto che sta facendo il suo governo in questi primi 40gg (non parlo di questo 3d, ok?) sono tutto fuorchè pacati. Il fatto che sia il padrone assoluto della televisione italiana credo che non sia in discussione; il fatto che chi l'ha criticato in passato è stato "fatto fuori", anche.
Permettici di essere un po' paranoici

Secondo me topic del genere possono solo avere un effetto contrario a quello da te voluto ed è la dimostrazione che Berlusconi non è l'unico a soffrire di paranoie ingiustificate :D :sofico:
Io non riesco a vederci nulla in questo filmato, ma neanche sforzandomi.... e lo dico in tutta onesta.
Insomma c'è tanta di quella roba seria di cui discutere che quando vedo topic del genere poi mi risulta difficile credere che non ci sia estrema prevenzione nell'affrontare qualunque tema che riguardi Berlusconi o Ilvio o testa d'asfalto (questa è bella però :D ) come piace a qualcuno chiamarlo.
Ripeto, dal mio punto di vista è assolutamente controproducente e rischia di far perdere valore anche a quelle discussioni nelle quali esponete le vostre perplessità a ragione ;)

Deuced
21-06-2008, 16:44
dai,si vede lontano un chilometro che scherzassero

Se proprio vogliamo buttarla sul "gomblotto" potremmo dire che sky è proprio l'ultima rete asservita al potere berlusconiano,soprattutto da quando mediaset sta facendo concorrenza a Murdoch per quanto riguarda le partite tv

http://ipezone.blogspot.com/2008/03/clash-of-titans-murdoch-v-berlusconi.html

bjt2
21-06-2008, 17:07
Fanno bene ad aver paura... :O
Con tutte le conoscenze che ha il Presidente... :O
Si rischia di fare questa fine... :O

http://www.lastampa.it/multimedia/italia/9274_album/3.jpg

bjt2
21-06-2008, 17:12
Il solo fatto che voglia con una sua decisione unilaterale far passare in Italia il trattato di Lisbona senza permettere al popolo di decidere e soprattutto ora che l'Irlanda ha fatto venir meno la necessaria unanimità dei paesi membri, ... solo questo mi ripugna.

Sbaglio, o il trattato di Lisbona prevede che ogni singolo stato membro perda poteri decisionali su alcuni aspetti, come la sicurezza? Lui avrebbe solo da perderci potere... A meno che... Non prospetti di diventare presidente Europeo! :eek:

Iron10
21-06-2008, 19:01

Stavano scherzando dai su, il conduttore rideva sotto i baffi si vede benissimo, cribbio! :D
Vabbeh temere Berlusconi ma ancora non siamo a questo punto.
Questa è paranoia.
Cmq da ex tifoso del Milan concordo con le critiche. :D

No ma infatti la mia seconda faccina (:stordita: )era li per smentire la prima :D

solo che bisogna ammettere che il tipo di battuta (prenditi le responsabilità) effettivamente denota un clima poco disteso...io difficilmente sono sarcastico su un qualcosa che sono sicuro che non esista...cioè se la querela è impossibile che avvenga io difficilmente ci faccio sopra la battuta..non ci penso proprio e di conseguenza non la faccio...(come sono contorto oggi :cry: )

ELISAMAC1
22-06-2008, 00:41
E' la solita dimostrazione x dire che ci si attacca a tutto x tirare contro a BERLUSCONI.Dove andremo a finire.:(

marcolinuz
22-06-2008, 10:34
E' la solita dimostrazione x dire che ci si attacca a tutto x tirare contro a BERLUSCONI.Dove andremo a finire.:(
No è la dimostrazione che il controllo dell'informazione da parte di Berlusconi è talmente forte che lo si vede anche dove non c'è, cioè fa paura e DEVE far paura.
Dubito fortemente che una critica così dura (ma giustificata) alla dirigenza del Milan sia mai stata fatta su una rete televisiva di Silvio e credo che mai la vedremo.

ELISAMAC1
22-06-2008, 14:12
No è la dimostrazione che il controllo dell'informazione da parte di Berlusconi è talmente forte che lo si vede anche dove non c'è, cioè fa paura e DEVE far paura.
Dubito fortemente che una critica così dura (ma giustificata) alla dirigenza del Milan sia mai stata fatta su una rete televisiva di Silvio e credo che mai la vedremo.

Forse nn hai la fortuna di vedere le reti mediaset, ma ogni tanto ci sono critiche e anche grosse.Cero che se vedete sempre rai3 questo e' un altro problema:eek:

^TiGeRShArK^
22-06-2008, 14:28
Forse nn hai la fortuna di vedere le reti mediaset, ma ogni tanto ci sono critiche e anche grosse.Cero che se vedete sempre rai3 questo e' un altro problema:eek:

no il vero problema è che non ti ho sentito dire la tua su questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1769137
mentre eri ben felice di spalare guano su prodi e su padoa schioppa ogni 3 x 2 anche senza una ragione :)

ELISAMAC1
22-06-2008, 14:36
no il vero problema è che non ti ho sentito dire la tua su questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1769137
mentre eri ben felice di spalare guano su prodi e su padoa schioppa ogni 3 x 2 anche senza una ragione :)

100% ha ragione Brunetta.Te lo dice un'operaia sittopagata.:D

Mailandre
22-06-2008, 14:47
E' la nuova categoria dei operai ZITTOPAGATI!! :D :D

marcolinuz
22-06-2008, 15:09

Questa sfortuna ce l'ho e ho anche quella di "tifare" Milan quindi caschi male.
I programmi mediaset li guardo e critiche ci sono, ma non così dure e sopratutto non così dure verso la dirigenza MAI.