View Full Version : Risoluzione Monitor
Ho un monitor samsung syncmaster 913n da 19...quando ho formatatto prima di mettere i driver video della ati ho visto che la risoluzione dello schermo nn si bloccava a 1280*1024 ma andava oltre...poi cm ho messo i driver video la risoluzione si è blocatta a 1280*1042...adesso mi chiedo è possibile usare una risoluzione superiore se si potrebbe dannegiare il monitor ?
mi chiedo è possibile usare una risoluzione superiore se si potrebbe dannegiare il monitor ?
NO, i driver servono appunto per nn farti combinare casini:D
NO, i driver servono appunto per nn farti combinare casini:D
cm mai senza driver il monitor riesce ad andare ad una risluzione superiorea 1280
cm mai senza driver il monitor riesce ad andare ad una risluzione superiorea 1280
Perchè xp nn sa la risoluzione del monitor.
Cmq puoi farlo anche adesso, basta che togli la spunta dalla voce nascondi risoluzioni nn compatibili con il monitor
Perchè xp nn sa la risoluzione del monitor.
Cmq puoi farlo anche adesso, basta che togli la spunta dalla voce nascondi risoluzioni nn compatibili con il monitor
un altra cosa nelle impostazioni dello schermo dei driver ati ho visto che ci sn più risoluzioni fino a 1440 quandi in teoria il monitor potrebbe andare a quella risoluzione senza problemi ?
un altra cosa nelle impostazioni dello schermo dei driver ati ho visto che ci sn più risoluzioni fino a 1440 quandi in teoria il monitor potrebbe andare a quella risoluzione senza problemi ?
Vuol dire che la può accettare, nn che ci va.
Infatti gli lcd hanno una risoluzione massima che è uguale a quella data dalla matrice di punti che formano lo schermo, che nel tuo caso è 1280*1024, oltre a questa nn può far vedere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.