PDA

View Full Version : [Vacanze] Se vi va in panne l'auto in vacanza come vi comportate?

Matrixbob
21-06-2008, 12:17
... in panne o anche sinistrata tipo dopo 1 tamponamento a catena.

Come vi comportate di norma?

Se siete lontani da casa la fate aggiustare sul luogo oppure la fate rimorchiare?

Per farla rimorchiare chi chiamate l'ACI?

iltoffa
21-06-2008, 12:23
... in panne o anche sinistrata tipo dopo 1 tamponamento a catena.

Come vi comportate di norma?

Se siete lontani da casa la fate aggiustare sul luogo oppure la fate rimorchiare?

Per farla rimorchiare chi chiamate l'ACI?

Semplice, non vado con la mia:D

No, scherzi a parte, se hai l'assicurazione con il carro la utilizzi ma occhio perchè solitamente vale sino all'autofficina + vicina al sinistro. Non te la porteranno mai a casa, senza pagare ovviamente.

Matrixbob
21-06-2008, 12:26
Semplice, non vado con la mia:D

No, scherzi a parte, se hai l'assicurazione con il carro la utilizzi ma occhio perchè solitamente vale sino all'autofficina + vicina al sinistro. Non te la porteranno mai a casa, senza pagare ovviamente.

E quindi se mi si sfascia a 400km da casa?
Se mi si sfascia all'estero?

C'è 1 tariffario di riferimento per NON rimanere fregati?

Un comodo numero telefonico da chiamare?

Una qualche sorta di servizio a cui registrarsi?

jamiegando
21-06-2008, 12:29
Se mi si sfascia all'estero?

C'è 1 tariffario di riferimento per NON rimanere fregati?

Un comodo numero telefonico da chiamare?

Una qualche sorta di servizio a cui registrarsi?

interessato pure io

Chevelle
22-06-2008, 00:11
Ho un' assicurazione che copre le spese per il recupero dell' auto comprese quelle dell' eventuale taxi e albergo più una serie di benefit. Ho il servizio anche all' estero.

|aura
23-06-2008, 01:13
bhe se sei socio aci hai il rimorchio gratuio,
anche alcune polizze con cose particolari lo prevedono così come un indennizzo per l'hotel e le spese fuori se la macchina da forfai mentre sei in viaggio.
Pesonalmente tiro 4 cancheri poi chiamo il service VW che viene a rimorchiarti gratuitamente (o meglio tu pahi e poi loro rimborsano)