View Full Version : [SP+sped.] ANDoR3A SHOP!
ciao a tutti vendo i seguenti articoli sotto elencati in quanto ho bisogno di soldi!
NEO GEO AES no box con alimentatore+stepdown cavo scart RGB, pad SNK nuovo con box + fatal fury 2 e sidekick2 a €200
Metal Gear Solid 4 Limited Edition nuovo mai aperto ancora con il suo cellophane €130
Ninja Gaiden 2 X360 icellophanato €50
Lettore HDDVD nuovo mai paerto €40
Virtua Tennis 3 X360 €25
Spese di spedizione a carico del compratore
Assicuro e pretendo massima serietà!
pagamento su postepay
posta raccomandata 5€ fino a 2 giochi
pacco celere 3 10€ per + di 2 giochi o per la spedizione di accessori ingombranti
posta prioritaria 2€ a rischi e pericolo del compratore non mi prendo nessuna responsabilità nel caso il pacchetto venga perso.
In vendita anche altrove
buon shopping:D
ilteppista
22-06-2008, 09:08
Il lettore hd-dvd è quello della X360 o è uno stand alone? Se è quello della 360 il prezzo è decisamente fuori regolamento... nuovo si trova a 49,90 in qualsiasi negozio...
Il lettore hd-dvd è quello della X360 o è uno stand alone? Se è quello della 360 il prezzo è decisamente fuori regolamento... nuovo si trova a 49,90 in qualsiasi negozio...
è per xbox360
ma il mio è nuovo da negozio :)
Siddhartha
22-06-2008, 11:50
veramente la settimana scorsa da gamestop davano via le ultime scorte a €10! ;)
veramente la settimana scorsa da gamestop davano via le ultime scorte a €10! ;)
beh se lo trovi da gamestop prendilo :)
io lo vedo al suo prezzo originale dato che è nuovo!:)
Siddhartha
22-06-2008, 14:37
beh se lo trovi da gamestop prendilo :)
io lo vedo al suo prezzo originale dato che è nuovo!:)
no no...non hai capito: qui sei nel mercatino di hwupgrade e ne devi rispettare le regole! non puoi venderlo al prezzo del nuovo che decidi tu! se anche costasse €49, dovresti toglierci l'iva e venderlo a meno di €40 (considerando quella di gamestop come un'offerta limitata nel tempo e fino ad esaurimento scorte....quindi, da regolamento, non ne terremmo conto)!
a volte mi chiedo ma chi è che ha inventato queste regole?:mbe:
cioè uno la propria roba la vende a quanto gli pare, poi è il compratore che se nn vuole nn la compra sennò cerca di trattare...:read:
ilteppista
22-06-2008, 21:39
Guarda,per non fare polemiche inutili, rivolgiti ad un moderatore e vedi cosa ti dice...
Nessuno ti vuole impedire di vendere ma in questo forum ci sono delle regole e se non ti stanno bene puoi sempre chiudere l'inserzione.
La baia (leggi ebay)è sempre aperta a tutti!
ilteppista
22-06-2008, 21:40
Per la cronaca,a me non interessa strappare un prezzo migliore perchè ne ho già uno...;)
2 post di fila penso siano vietati:D
e poi io polemiche nn ne voglio fare se un mod ha da dirmi qualcosa posterà qui e io adeguerò se è il caso i prezzi sennò chiuderò l'inserzione:)
aggiunto un wii modificato :)
kingvisc
19-07-2008, 09:41
titoli generici sono da evitare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.