PDA

View Full Version : Problema programma registrazione a video

tatovm2s
21-06-2008, 12:15
Ciao a tutti, uso Camtasia Studio per registrare i file a video, per es ho un filmato e mi interessano solo alcune parti e quindi uso Camtasia per registrare a video. Ora il problema è: se registro una parte di un file video, mi si sente l'audio ma lo schermo è nero, mentre se registro il desktop per dire si vede anche l'immagine. Qlc1 saprebbe dirmi che opzione devo andare a toccare? Grazie

Paky
22-06-2008, 09:15
il video devi riprodurlo in VMR9 renderless

se abiliti l'overlay della scheda è normale che il programma non possa accedere , da qui lo schermo nero

sono secoli che non uso camtasia , se c'è qualche opzione per l'overlay direttamente li non te lo so dire

tatovm2s
22-06-2008, 22:56
il video devi riprodurlo in VMR9 renderless

se abiliti l'overlay della scheda è normale che il programma non possa accedere , da qui lo schermo nero

sono secoli che non uso camtasia , se c'è qualche opzione per l'overlay direttamente li non te lo so dire

grazie della risposta! ho provato a cercare l'overlay nelle impostazioni della scheda video (8800GT) ma nn l'ho trovato, mi saprestidire dove trovarlo?

Paky
22-06-2008, 23:16
lo abiliti dal player con cui riproduci il video

oppure usi un trucco

apri un player e ci carichi un video fittizio che minimizzi , poi ne apri un secondo dove fai girare il filmato da acquisire

questo secondo player non girerà in overlay per forze di cose

tatovm2s
23-06-2008, 12:13
lo abiliti dal player con cui riproduci il video

oppure usi un trucco

apri un player e ci carichi un video fittizio che minimizzi , poi ne apri un secondo dove fai girare il filmato da acquisire

questo secondo player non girerà in overlay per forze di cose

ok grazie! trovata l'opzione e disabilitata!