View Full Version : Problema programma registrazione a video
tatovm2s
21-06-2008, 12:15
Ciao a tutti, uso Camtasia Studio per registrare i file a video, per es ho un filmato e mi interessano solo alcune parti e quindi uso Camtasia per registrare a video. Ora il problema è: se registro una parte di un file video, mi si sente l'audio ma lo schermo è nero, mentre se registro il desktop per dire si vede anche l'immagine. Qlc1 saprebbe dirmi che opzione devo andare a toccare? Grazie
il video devi riprodurlo in VMR9 renderless
se abiliti l'overlay della scheda è normale che il programma non possa accedere , da qui lo schermo nero
sono secoli che non uso camtasia , se c'è qualche opzione per l'overlay direttamente li non te lo so dire
tatovm2s
22-06-2008, 22:56
il video devi riprodurlo in VMR9 renderless
se abiliti l'overlay della scheda è normale che il programma non possa accedere , da qui lo schermo nero
sono secoli che non uso camtasia , se c'è qualche opzione per l'overlay direttamente li non te lo so dire
grazie della risposta! ho provato a cercare l'overlay nelle impostazioni della scheda video (8800GT) ma nn l'ho trovato, mi saprestidire dove trovarlo?
lo abiliti dal player con cui riproduci il video
oppure usi un trucco
apri un player e ci carichi un video fittizio che minimizzi , poi ne apri un secondo dove fai girare il filmato da acquisire
questo secondo player non girerà in overlay per forze di cose
tatovm2s
23-06-2008, 12:13
lo abiliti dal player con cui riproduci il video
oppure usi un trucco
apri un player e ci carichi un video fittizio che minimizzi , poi ne apri un secondo dove fai girare il filmato da acquisire
questo secondo player non girerà in overlay per forze di cose
ok grazie! trovata l'opzione e disabilitata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.