PDA

View Full Version : [php][mysql] esercizio

Satiro88
21-06-2008, 11:09
Salve a tutti avrei problemi con un esercizio che richiede il php,ho bisogno di essere certo della soluzione.Praticamente il testo dice che data una sede centrale(che ha due magazzini) con 10 relative filali,ognuna con un magazzino,bisogna creare un database(mysql) per la gestione delle giacenze,degli ordini e data arrivo ordini e poi,tramite php,creare un sito web che permetta al cliente di effettuare ordini online da questa azienda con eventuale possibilità di annullare l'ordine.Sono un po asino lo ammetto però se riusciste ad aiutarmi,anche solo con la parte di php ve ne sarei eternamente grato.Grazie ancora e scusate se approfitto in questo modo :).

Satiro88
22-06-2008, 11:21
scusate se posto nuovamente ma mi servirebbe davvero,proprio nessuno ci riesce?magari non ho specificato qualcosa?

Fede_Reghe
22-06-2008, 11:27
E' un programma complesso da scrivere, inizia disegnado uno schema logico-relazionale del database. Una volta che hai quello devi creare tutti gli script php che ti servono, anche qui per non perderti, scrivi i vari passaggi... e poi... studiati il php :D