View Full Version : router e connessioni multiple (tipo emule)
come si fa sapere quante connessioni puo gestire al massimo un router senza impallarsi? x es con emule, come faccio a impostare il num max di conness (è x ogni file vero quel limite?). e il numero di fonti? influisce?
pegasolabs
21-06-2008, 12:00
Sulle impostazioni di emule c'è il thread ufficiale in internet e provider.
Per il router se ci dicessi marca e modello :D
in generale, dicevo. cmq mi interessa per un netgear dg834v3 e un cisco 837-k9...
pegasolabs
22-06-2008, 09:44
in generale, dicevo. cmq mi interessa per un netgear dg834v3 e un cisco 837-k9...
Il netgear 2048. Il Cisco in genere è limitato dalla memoria installata.
Il netgear 2048
quindi se imposto 500 connessioni massime scaricando 4/5 file lo inginocchio?
Il netgear 2048. Il Cisco in genere è limitato dalla memoria installata.
il cisco che ho preso ha 58mb di memoria... quindi? grazie!
pegasolabs
22-06-2008, 16:03
Inutile impostare troppe connessioni se hai un upload di 256Kbs. Cmq non si inginocchia nulla imho.
Ti consiglio di leggere le prime pagine del thread dei consigli per gli acquisti.
negli ultimi giorni ho letto praticamente TUTTO il forum :sofico: ma ancora non ho capito quante connessioni e quante fonti dovrei impostare... vi prego, potete rispondere a questa mia stupida domanda, anche se è ot, anche se ci sara gia la risposta in giro? grazie davvero! :)
pegasolabs
22-06-2008, 17:54
Ti dico io il posto giusto ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831
OUTATIME
23-06-2008, 07:58
negli ultimi giorni ho letto praticamente TUTTO il forum :sofico: ma ancora non ho capito quante connessioni e quante fonti dovrei impostare... vi prego, potete rispondere a questa mia stupida domanda, anche se è ot, anche se ci sara gia la risposta in giro? grazie davvero! :)
Non lo hai capito perchè non c'è un valore fisso.... io ti consiglio di determinarlo facendo delle prove....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.