View Full Version : fring voip
vorrei una semplice informazione.. nokia n95 8 giga... con fring utlizzando una rete wifi potrei fare chimate voip gratutite.. ma queste chimate posso farle a tutti?? cioè numeri fissi, di casa, cellulari.. o solo a utenti che utlizzano fring, skype ecc...
Fring non è un operatore Voip, ma un programma che ne permette la connessione attraverso cellulare. Quindi va configurato per il servizio che si desidera (Voipstunt, Skype, VoipCheap ecc) e le possibilità di utilizzo sono relative.
e allora sapresti dirmi se c'è qualche altro programma, o non so qualche modo per fare chimate voip... cmq chiamare utilizzando una connessione wifi... senza spendere
scusate ma ricapitolando allora
sui fissi non si chiama
si chiama sui cellulari o pc che hanno i programmi supportati da fring (e si parla gratis)
volevo sapere ma poi i cellulari (smartphone) che lo supportano ,a parte i pochi forniti di wi-fi, si connettono con umts. Ma questa rete si paga?
ad esempio voipstunt ti da 300 minuti/settimana verso numeri fissi
ad esempio voipstunt ti da 300 minuti/settimana verso numeri fissi
ma questo programma si può mettere anche sui cellulari?
Ho provato Truphone ma dopo la prima telefonata non mi funziona più. probabilmente avevo un credito iniziale promozionale, e adesso la pacchia è finita :D
Conoscete altri programmi wifi che cosentano di chiamare gratis fissi o cellulari?
fring ha tra i vari servizi disponibili anche voipstunt, basta inserire nome utente e psw
Boh, a me è sembrato che Fring servisse come Skype, quindi gratuitamente puoi chiamare solo altri che hanno installato lo stesso programma.
Per chiamare i numeri di telefono della rubrica, bisogna acquistare un credito.
Io chiedevo se c'è un programma che permette con il wifi di telefonare ai numeri della mia rubrica senza spendere nulla.
ti ripeto FRING! è uscita la versione nuova, non è più solo client skype, googletalk e msn ma anhce molti altri
Boh, a me è sembrato che Fring servisse come Skype, quindi gratuitamente puoi chiamare solo altri che hanno installato lo stesso programma.
Per chiamare i numeri di telefono della rubrica, bisogna acquistare un credito.
Io chiedevo se c'è un programma che permette con il wifi di telefonare ai numeri della mia rubrica senza spendere nulla.
allora mi sembra che voipstunt e altrti simili ti pemettono di chiamare i numeri fissi in italia gratuitamente
Scusa ma dei numeri fissi non me ne faccio granchè. Se ho attiva la wifi vuol dire (quasi sempre) che sono a casa, e da casa chiamo col telefono fisso...
io lo uso quando sono in uni ( o in alternativa quando sei all'estero e trovi praticamente ovunque hotspot wifi nei locali)..
Beh sì, in effetti a questo non avevo pensato, ed è una bella cosa ;)
Io cercavo un sistema per usare il wifi a casa e telefonare gratis ma i sa che va buca...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.