View Full Version : connessione interrotta
capricciosa
21-06-2008, 10:26
Per sbaglio ieri ho chiuso il portatile facendolo entrare in ibernazione... solo che avevo dimenticato di disconnetterlo da internet.... avro fatto qualche guaio oppure è una cosa che si può fare tranquillamente?
Lo puoi fare tranquillamente :ronf: ...è quello il bello dell'ibernazione...al suo risveglio dovrai, però, riconnetterti...bye
infatti una cosa che mi fa inc...è che quando lo riesumo dall'ibernazione la rete non va +... che palle :D
infatti una cosa che mi fa inc...è che quando lo riesumo dall'ibernazione la rete non va +... che palle :D
A me oltre alla connessione che da problemi, dopo un po' di ibernazione non mi crea più i punti di ripristino automatici...:ncomment: 
Fortunatamente c'è il :ave: :ave: :ave: santo arresto del sistema....:rotfl:
infatti una cosa che mi fa inc...è che quando lo riesumo dall'ibernazione la rete non va +... che palle :Dinvece a me fino alla settimana scorsa appena riesumavo la rete era già collegata... mentre da una settimana a questa parte devi prima disconnettere e poi riconnettere... mi sa che qualcosa che ho installato o qualche agg. di windows ha creato problemi
capricciosa
21-06-2008, 13:40
Lo puoi fare tranquillamente :ronf: ...è quello il bello dell'ibernazione...al suo risveglio dovrai, però, riconnetterti...bye
grazie... be l'ibernazione è una gran comodità.... fin'ora non mi ha dato mai problemi......ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.