View Full Version : 10.5.3 e consumo batteria
*sasha ITALIA*
21-06-2008, 09:07
Ho riscontrato dall'ultimo aggiornamento un repentino calo della durata della batteria.. anche voi? Ora a quanto pare si scarica anche se è in stop non collegato ad una fonte di alimentazione...
gianmini
21-06-2008, 09:09
nn saprei dirti perché il passaggio al 10.5.3 l'ho fatto quasi in contemporanea col cambio di hd con un 7200giri! quindi per me è stata normale la diminuzione di autonomia!
delomare
21-06-2008, 09:28
Ho riscontrato dall'ultimo aggiornamento un repentino calo della durata della batteria.. anche voi? Ora a quanto pare si scarica anche se è in stop non collegato ad una fonte di alimentazione...
Beh, ma è normale che si scarichi anche quando è in stop!! La Ram verrà pure alimentata da qualcosa... Comunque boh, io non ho riscontrato notevoli cambiamenti. Non è che magari hai usato programmi che richiedevano maggior dispendio di energia da parte di processore e memorie varie??
sinceramente non mi sembra, comunque ci farò caso!
/OT ma che figo è il tuo avatar!?!? :sofico: OT/
Io nessun cambiamento. Quando è in stop ha sempre consumato 1% all'ora di carica.
Io non ho notato nessun cambiamento. ;)
ingeniere
22-06-2008, 10:06
Nemmeno io ho notato un cambiamento consistente... Prova a valutare l'impatto di eventuali nuovi programmi che hai installato...
Ciao
fotomodello1
22-06-2008, 10:10
in stop ho una riduzione modesta della batteria...nulla di enorme...
complessivamente non ho fatto caso alla durata, vi dirò...
anzi....
provengo da tiger e con l'ultimo leopard mi risulta che il mio ibook duri di +...
... sono 3 giorni che non lo ricarico.... manco fosse un nokia :eek:
a me si è suicidata la batteria :asd: dall'83% al 76%, fortuna che ora è tornata almeno all'80.. :asd:
ma dubito sia colpa della 10.5.3 ;)
fotomodello1
23-06-2008, 08:25
messo in stop al 30% l'ho riavviato stamattina e si trovava al 22% subito sceso a 21%
direi che è un consumo un po' altino...anche se devo ammettere di non aver mai fatto caso a questo particolare prima d'ora...
mi pare normale che in una nottata abbia consumato un po' di batteria
fotomodello1
23-06-2008, 18:13
mi pare normale che in una nottata abbia consumato un po' di batteria
dici?
non ho mai fatto caso a questi valori ,prima d'ora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.