View Full Version : cartucce Unink: opinioni?
visto che devo acquistare delle cartucce per la mia Brother mfc260c, volevo sapere se le compatibili Unink siano buone tanto quanto il loro prezzo.
Spero di leggere diverse opinioni di tutti quelli che hanno acquistato queste cartucce, anche per stampanti diverse dalla mia!
colicajo
21-06-2008, 09:21
visto che devo acquistare delle cartucce per la mia Brother mfc260c, volevo sapere se le compatibili Unink siano buone tanto quanto il loro prezzo.
Spero di leggere diverse opinioni di tutti quelli che hanno acquistato queste cartucce, anche per stampanti diverse dalla mia!anche io ho una brother mfc260c,ora l'ho portata a riparare (mi s'inceppa la carta quando metto quella ad alta grammatura, il rullo non c'è la fa a trascinarla tutta).
io le compatibili unink non le ho mai provate,puoi darmi il sito?
per comperare cartucce compatibili devi informarti:
1) di basilare inportanza è sapere quanto inchiostro contengono (ci sono dei siti che le vendono a 12 ml e siti che le vendono a 38ml con qualità superiore e a minor prezzo di quelle che te le vendono con 12 ml)
2) se il prezzo che te le offrono è già ivato
3) molto importante il prezzo di spedizione.(quà son cose turche, ci sono certe case dove mettono prezzi abbastanza ragionevoli per le cartucce,ma poi ti fregano sulle spese postali.
nel mio caso (brothers mfc260c) io compro le cartucce compatibili con inchiostro di qualità a 5 euro già ivate (ma per diversi periodi all'anno vanno in offerta) all'una,ma quel che più conta che le spese di spedizione costano 1 euro,si hai capito bene 1 euro.in quanto alla carta di alta grammatura lucida e non da 120 -180-220-230-260 costa da 3,54 a 5,52 già ivate x 20 fogli.
con questa carta e con questi inchiostri ho stampato a risoluzione fotografica le foto dei miei figli e dei miei 2 nipotini.
se vuoi ulteriori informazioni fammi sapere
ti ho risposto con un mess. privato :read:
Cristiano®
18-08-2010, 02:21
che cosa? che risposta hai dato, puoi pubblicarla o è tabu'?:mad:
Cristiano®
08-09-2010, 22:01
non sei stato per nulla di aiuto,:mad:
Ne ho utilizzata una su HP1005 e per ora va benissimo.
Ho appena ordinato una per samsung 2160 e saprò riferire, in questo caso a tutti e non solo all'interessato che magari ha già cambiato pianeta oltre che cartuccia e stampante :D
markino46
08-10-2010, 21:49
ho acquistato da poco queste cartucce per una epson r245. l'inchiostro scende piuttosto bene a differenza di altre compatibili, peccato per i colori, che non sono per niente uguali a quelli originali..quindi evitare assolutamente la stampa di foto e immagini a colori
Specifico quindi meglio: per ora ho provato il toner per il Nero
sono curioso per la samsung perchè ha un sistema di distribuzione del toner diverso da HP.
PS un toner 9,90€ :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.