PDA

View Full Version : [SA+sped] Cerco ventolina x ATI 9800SE o Sk video AGP

Careca
21-06-2008, 01:24
Ciao,

alla mia 9800se non funziona più la ventolina. Vorrei sostituirla. E' possibile?
Ecco l'immagine della scheda e ventolina:

http://img95.imageshack.us/img95/8990/9800semp0.th.png (http://img95.imageshack.us/my.php?image=9800semp0.png)

http://img95.imageshack.us/img95/7778/9800se2wv4.th.png (http://img95.imageshack.us/my.php?image=9800se2wv4.png)

Oppure acquisto una sk video equivalente alla 9800se AGP con uscita VGA.

Saluti

gonfaloniere
21-06-2008, 10:41
Ciao, io ho una scheda AGP ATI All in Wonder 9800SE, che sto tutt'ora usando sul pc dal quale ti sto scrivendo e che funziona alla perferzione. Attualmente sulla scheda, al posto della ventolina originale (che ha lavorato pochissimo e che ho comunque conservata in caso di necessità o rivendita della scheda) è montato un dissipatore passivo heatpipe in rame ed alluminio Thermaltake Schooner, e così la scheda è totalmente e letteralmente silenziosa!

La vorrei rivendere perchè ormai le funzionalità all in wonder non mi servono più (ho acquistato una scheda sintonizzatore tv con supporto al digitale terrestre).

Quindi se vuoi posso rivenderti la scheda con dissi passivo montato e dissi e ventolina originale a parte non montati e sostanzialmente nuovi (cioè così come è adesso), opzionalmente posso anche fornirti telecomando e rivevitore ATI Remote Wonder per comandare tv ed altri programmi e funzioni del pc a distanza.

Fammi sapere se sei interessato, grazie, ciao.

P.S. Solo la ventolina senza la sua scheda non la vendo.

Careca
21-06-2008, 11:06
Ciao, io ho una scheda AGP ATI All in Wonder 9800SE, che sto tutt'ora usando sul pc dal quale ti sto scrivendo e che funziona alla perferzione. Attualmente sulla scheda, al posto della ventolina originale (che ha lavorato pochissimo e che ho comunque conservata in caso di necessità o rivendita della scheda) è montato un dissipatore passivo heatpipe in rame ed alluminio Thermaltake Schooner, e così la scheda è totalmente e letteralmente silenziosa!

La vorrei rivendere perchè ormai le funzionalità all in wonder non mi servono più (ho acquistato una scheda sintonizzatore tv con supporto al digitale terrestre).

Quindi se vuoi posso rivenderti la scheda con dissi passivo montato e dissi e ventolina originale a parte non montati e sostanzialmente nuovi (cioè così come è adesso), opzionalmente posso anche fornirti telecomando e rivevitore ATI Remote Wonder per comandare tv ed altri programmi e funzioni del pc a distanza.

Fammi sapere se sei interessato, grazie, ciao.

P.S. Solo la ventolina senza la sua scheda non la vendo.

Quanto vorresti?

gonfaloniere
21-06-2008, 12:09
Quanto vorresti?

Intanto ti faccio una premessa: considera che lo Schooner nuovo online sta sui 30€ ed oltre, quindi ca. 15-20€ li vale; considera inoltre che l'ATI Remote Wonder sul mercatino è correntemente venduto a 20€ e che la ati non è una 9800se standard, ma una ALL IN WONDER 9800SE con tutto quello che ne consegue, sia come hardware (Sintonizzatore tv + encoding MPEG-2 in hardware), sia anche come dotazione (cavi, adattatori, box di acquisizione, tanto per citare i più importanti) e le sue ultime quotazioni sul mercatino la danno a 30€.

Quindi il totale sarebbe di 65-70€+spese di spedizione (in j+1 o j+3; no raccomandata perchè non ci siamo con gli ingombri).

Visto che però qui stiamo parlando di un blocco, posso scendere a 55€+s.s.
Fammi sapere, ciao.

XalienX
21-06-2008, 12:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732846

Careca
21-06-2008, 13:08
Intanto ti faccio una premessa: considera che lo Schooner nuovo online sta sui 30€ ed oltre, quindi ca. 15-20€ li vale; considera inoltre che l'ATI Remote Wonder sul mercatino è correntemente venduto a 20€ e che la ati non è una 9800se standard, ma una ALL IN WONDER 9800SE con tutto quello che ne consegue, sia come hardware (Sintonizzatore tv + encoding MPEG-2 in hardware), sia anche come dotazione (cavi, adattatori, box di acquisizione, tanto per citare i più importanti) e le sue ultime quotazioni sul mercatino la danno a 30€.

Quindi il totale sarebbe di 65-70€+spese di spedizione (in j+1 o j+3; no raccomandata perchè non ci siamo con gli ingombri).

Visto che però qui stiamo parlando di un blocco, posso scendere a 55€+s.s.
Fammi sapere, ciao.

Ringrazio ad entrambi, ma non ci siamo.

Grazie
Ciao.

gonfaloniere
21-06-2008, 13:38
Ringrazio ad entrambi, ma non ci siamo.

Grazie
Ciao.

Che prezzo pensavi di spendere?

Careca
21-06-2008, 16:07
Che prezzo pensavi di spendere?

Sono interessato unicamente alla sk video, quindi al max 30euro se la sk li vale.

Ciao

gonfaloniere
21-06-2008, 16:52
Sono interessato unicamente alla sk video, quindi al max 30euro se la sk li vale.

Ciao

Allora, se vuoi posso fare a meno di includerti nel blocco il telecomando, ma scheda video e dissipatore passivo non li separo nemmeno morto...
per cui se accetti questa accoppiata che ti permette di avere una scheda grafica a 0dB, piuttosto che avere una turbina nel computer, posso farti 45€+s.s.

deviljack2
21-06-2008, 19:03
dovrei avere da qualche parte una ventola di una 9800...quanto mi daresti?

Red_Knight
22-06-2008, 04:48
Anche io dovrei avere la ventolina di una vecchia 9800. Fammi sapere quanto offri se non concludi con quelli che vengono prima.

fularino
22-06-2008, 07:54
Ho una Vga ati sapphire 9550 agp ci vorrei recuperare 15 -20 eu, sta in disuso da un pò ed è perfetta in tutti i sensi.

Careca
24-06-2008, 00:11
Grazie a tutti, ma ho risolto. E' bastato sostituire anche il dissipatore oltre la ventolina con uno compatibile. ;)

Ciao