PDA

View Full Version : Consigli per gli acquisti - tutte le schede più recenti!

Dark_Wolf
21-06-2008, 01:08
Ehi ragazzi, di recente mi sono appassionato ai vari thread ed ho scoperto schede video mostruose, e sto sinceramente pensando che a natale potrei fare il salto di prestazioni e regalarmi una di queste schede. Il problema è: quale scheda video prendere?
Le idee sono terribilmente confuse.
La 9800gtx è ottima, ma costa tantissimo. E nel frattempo, si aspetta il modello + che è addirittura a 55nm.
Ma c'è anche la ati con le sue 4850 HD che sono spettacolari e non costano niente.
Ma il problema è: quale di queste si può considerare best buy?
E soprattutto: che procio e mobo ci posso affiancare (penso come max spesa sui 700 euro)?
Mi aspetto grandi consigli, ciau :D !

Gabriyzf
21-06-2008, 09:04
non è meglio riparlarne quando sarà il momento?

lele980
21-06-2008, 09:04
dai uno sguardo al primo ed della sezione
hai in elenco tutte le schede video in circolazione, presenti e passate

per il pc tuo nn credi che sia troppo presto? ;)

i prezzi e le schede cambiano cosi' repentinamente

è impossibile fare un pronostico

magari tra 6 mesi la gtx280 stara' sotto le 200€:asd: :asd:

DVD 2000
21-06-2008, 10:00
Ehi ragazzi, di recente mi sono appassionato ai vari thread ed ho scoperto schede video mostruose, e sto sinceramente pensando che a natale potrei fare il salto di prestazioni e regalarmi una di queste schede. Il problema è: quale scheda video prendere?
Le idee sono terribilmente confuse.
La 9800gtx è ottima, ma costa tantissimo. E nel frattempo, si aspetta il modello + che è addirittura a 55nm.
Ma c'è anche la ati con le sue 4850 HD che sono spettacolari e non costano niente.
Ma il problema è: quale di queste si può considerare best buy?
E soprattutto: che procio e mobo ci posso affiancare (penso come max spesa sui 700 euro)?
Mi aspetto grandi consigli, ciau :D !

Fino a Natale chissà quante nuove schede usciranno

Dark_Wolf
21-06-2008, 17:48
Be', diciamo che natale è una data orientativa, però è sempre meglio cominciare a farsi i conti prima, non pensate?
Riguardo la lista, l'avevo ovviamente letta.
Mi sa allora che è meglio aspettare l'uscita dei nuovi modelli, e vediamo come finisce questa guerra :D