View Full Version : Casse Creative Inspire A200: come sono?
danielsaaan
21-06-2008, 00:51
Ciao! Come vanno queste casse?
Devo spendere un acconto di 10 euro da essedi shop e volevo spendere non più di 29 euro compreso il buono..
Che difetti e pregi hanno?
Mi interesserebbe sapere come si comportano con i toni alti, e bassi e se è vero che si accendono e spengono dalla cassa di destra.
Thx per i consigli!
danielsaaan
22-06-2008, 22:13
Nun se sa? :)
mister giogio
22-06-2008, 23:46
Probabilmente, a seconda dei punti di vista, il fatto che riproducano qualche suono, potrebbe essere visto come un difetto o come un pregio e forse, si potrebbe anche gridare al miracolo; certo è, che sarà sempre meglio dei suoni di sistema.
Se hai un pc muto e non puoi spendere qualcosina di più, prendile; altrimenti usa il "buono" per altro.
;)
The bottom line is: I would not pay a red cent for that 2.1
This is the my opinion (:D )
danielsaaan
23-06-2008, 01:46
Probabilmente, a seconda dei punti di vista, il fatto che riproducano qualche suono, potrebbe essere visto come un difetto o come un pregio e forse, si potrebbe anche gridare al miracolo; certo è, che sarà sempre meglio dei suoni di sistema.
Se hai un pc muto e non puoi spendere qualcosina di più, prendile; altrimenti usa il "buono" per altro.
;)
The bottom line is: I would not pay a red cent for that 2.1
This is the my opinion (:D )
Grazie per il consiglio! :)
p.s. sei simpaticissimo! :)
Il fatto è che ho preso una tastiera da 9 euro marca NGS, e il tasto A si blocca..
Visto che la tastiera mi pare, francamente, molto scadente, tipo quelle da cestone "tutto a millelire" di una volta, volevo spendere il buono che mi daranno per qualcos'altro, ma a questo punto, spero che se non posso puntare su 7 note almeno posso puntare a 26 lettere funzionanti!! :) Me la faccio cambiare e non ci penso più! :) Bye! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.