View Full Version : Per chi ha un NDS lite
American horizo
20-06-2008, 22:33
Potete provare a scuoterlo e constatare se si sente un leggero "ticchettio" provenire da dentro come se ci fosse qualcosa che vaga?
Siccome mi è caduto, e solo ora mi sto accorgendo di sta cosa, mi preoccupo che si sia rotto qualcosa all'interno
Anche il mio ha un ticchettio pero tempo fa è caduto anche a me e non ricordo se prima lo facesse o meno, quindi non ti sono di grande aiuto mi spiace!
Dark Schneider
20-06-2008, 23:26
Non mi è mai caduto. Comunque se lo scuoto si sente un ticchettio, ma sono i tasti L ed R che chiaramente si muovono un po'.
American horizo
21-06-2008, 05:30
ho provato ad immobilizzare tutti i tasti: R L quello del volume e quello dell'accensione, ed ho tolto anche il pennino... un minimo di ticchettio si sente, però penso che non sia nulla di grave... cioè, potrebbe essere benissimo un meccanismo interno che è normale che non debba essere fisso... tipo quello della cerniera o la molla delle cartucce...
cmq non mi è neanche caduto a terra, semplicemente lo tenevo sul mobiletto insieme ad altra roba, e mentre caricava, sono inciampato sul filo facendolo andare a sbattere contro un altro soprammobile... la caduta l'ho evitata :stordita:
ho provato ad immobilizzare tutti i tasti: R L quello del volume e quello dell'accensione, ed ho tolto anche il pennino... un minimo di ticchettio si sente, però penso che non sia nulla di grave... cioè, potrebbe essere benissimo un meccanismo interno che è normale che non debba essere fisso... tipo quello della cerniera o la molla delle cartucce...
cmq non mi è neanche caduto a terra, semplicemente lo tenevo sul mobiletto insieme ad altra roba, e mentre caricava, sono inciampato sul filo facendolo andare a sbattere contro un altro soprammobile... la caduta l'ho evitata :stordita:
^^ quanto ti stressa questo DS!
..:::M:::..
21-06-2008, 14:23
attento !!! può essere un ordigno dei musi gialli!!! ESPLODERÀ METTITI AL RIPARO!!! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.